Jump to content

CONFUSIONE


Guest TATTOO

Recommended Posts

...Dottor Hinzelmann forse la tua analisi è andata al di là del possibile...

 

...ma comunque mi hai dato un'interessante chiave di lettura del caso Tattoo....

 

perchè non ho fatto caso a quando Tattooo ha detto di essere in cura per la bulimia nervosa...  ma con cosa con gli antidepressivi???

beh, perchè se è così il tutto potrebbe avere una semplice spiegazione chimica...

....potrebbero essere stati gli antidepressivi ha ridurre la libido, a far aumetare l'ossitocina con conseguente aumento dell'attrattiva verso i maschi e verso i comportamenti sessuali passivi così come a far comparire le irrequietezze sfinteriali.

 

Dunque potresti smettere semplicemente di assumere gli antidepressivi (o almeno provarlo a sostituire con lo Zyban-bupropione che è sicuramente più compatibile con la sessualità maschile perchè è molto più dopaminergico che serotosinergico) e la confusione sparirà!

Tieni comunque presente che questa esperienza ti ha fatto comunque scoprire un lato di te, che sebbene possa ridivenire latente fa sempre parte di noi... perchè sotto sotto tutti noi abbiamo una potenzialità sessuale bipolare (cioè sia dominante-attivo-maschile che passivo-ricettiva-femmnile)  ...dunque puoi continuare a vivere, ma adesso tieni presente che hai una maggiore consapevolezza.

 

Se invece non ti stanno curando la builimia con gli psicofarmaci ma solo con la psicoterapia... beh in questo caso cambia psicologa (o meglio rinuncia del tutto e cerca di trovare degli amici con cui rapportarti alla pari ...ciò ti aiuterà molto di più nella crescita come persona!) perchè la tua da come la racconti sembra una persona dubbia... insinua che ha le prove che non sei etero e poi ti fa venire le erezioni durante una seduta (è quà c'è di sicuro la malizia ...perchè una psicologa non può non pesare le parole che dice, i movimenti e gli sguardi che fa quando è lì con te... perchè l'erezione non ti è venuta per niente!)...  insomma secondo me stà usando i suoi poteri psicocerebrali per assogettarti ad un gioco perisolossimo dal quale ti consiglio di liberarti al più presto.    :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Tattoo.

 

Da bisessuale con un bel pieno di fisime mentali ti dico questo.

 

A mio parere non devi fossilizzarti a pensare se "oddio sono gay". Dopotutto, che te ne frega? Vai avanti e vivi e lascia che sia il tuo corpo e la tua sensibilità a suggerirti di volta in volta cosa fare.

no invece mi frega, io voglio una vita tranquilla, lo ripeto,sono sicuro di volere le donne solo ke in questo periodo sono pieno di incertezze e casini

 

Come hai detto tu stesso, ci sono dei blocchi dal tua particolare stress mentale che devi rilasciare per recuperare il giusto equilibrio tra corpo e mente, ed è normale è una questione puramente biologica e fidati di questo perché da bipolare gli squilibri corpo mente ne ho passati un bel po. Quindi parti dal principio che è come se tu avessi i muscoli incordati e una postura sbagliata: hai dolori dappertutto e ti pare di aver definitivamente danneggiato il tuo corpo. Ma poi lavorandoci su, rilassando il corpo con dello stretching etc, tutto torna a posto. Con la mente è la stessa cosa: devi rilassarti, non fossilizzarti sulle pippe mentali, disinnesca certi cortocircuiti e nel caso della bisessualità, non mettere blocchi e rigidità ma per il momento concediti un divertito ed eccitante "può darsi" dentro di te.

 

Poi, parti dal principio che sei aperto ad ogni possibilità e non ti negare nulla per colpa di una fisima mentale. Dentro di te mantieni la possibilità di essere bisessuale, e divertiti ad esaminare i tuoi gusti a vedere quello o quell'altro tipo di persona, sia esso donna o uomo in giro, un piccolo gioco erotico dentro di te. E se dovessi provare attrazione forte un giorno per un ragazzo valuterai. Nel frattempo ti godrai le donne che ti piacciono e che sono fantastiche lo stesso.

sto cercando di rilassarmi, sto evitando anche l'eccessivo stress dei miei allenamenti perchè sto esaurito fisicamente dalla vita sportiva

Link to comment
Share on other sites

E' difficile rispondere alle domande che sollevi...

 

Io direi però che in questo momento devi occuparti della bulimia nervosa

che in genere si accompagna a crisi depressive e sensi di colpa dovuti alla

sensazione di abbandono del controllo del corpo. Le due cose combinate

insieme possono spiegare sia il calo della libido, sia il fatto di esserti rivolto

ad una donna anoressica, cioè il tuo corrispettivo opposto, che incarna

una idea di dominio sul proprio corpo ( tale è il progetto anoressico: il

controllo totale degli stimoli fisici )

la sua anoressia è venuta fuori dopo e me ne ha dato anche la colpa, in effetti la bulimia mi ha portato a anni di diete sballate che mi hanno distrutto

 

Riuscire a distinguere questi sensi di colpa che ovviamente riguardano

la tua identità sessuale ( l'io sono maschio ) da quelli eventualmente

dovuti all'orientamento sessuale ( io sono attratto da maschi ) non è

cosa nè facile, nè immediata.

 

Credo che il consiglio giusto da darti sia quello di pensare al fatto che

delle esperienze omosessuali, in questo contesto, non sarebbero nè

la prova del tuo orientamento sessuale ( vivile con leggerezza ) nè

necessariamente andrebbero contro il percorso, che devi fare, di costruzione

di una identità maschile ( per certi versi è più contaria la relazione con una

donna anoressica-dominante...) che in ogni caso deve venire prima.

 

ti ho risp in grassetto :)

Link to comment
Share on other sites

...Dottor Hinzelmann forse la tua analisi è andata al di là del possibile...

 

...ma comunque mi hai dato un'interessante chiave di lettura del caso Tattoo....

 

perché non ho fatto caso a quando Tattooo ha detto di essere in cura per la bulimia nervosa...  ma con cosa con gli antidepressivi???

beh, perché se è così il tutto potrebbe avere una semplice spiegazione chimica...

....potrebbero essere stati gli antidepressivi ha ridurre la libido, a far aumetare l'ossitocina con conseguente aumento dell'attrattiva verso i maschi e verso i comportamenti sessuali passivi così come a far comparire le irrequietezze sfinteriali.

non ho mai preso farmaci...solo xanax per una settimana 5 anni fa :)

 

Dunque potresti smettere semplicemente di assumere gli antidepressivi (o almeno provarlo a sostituire con lo Zyban-bupropione che è sicuramente più compatibile con la sessualità maschile perché è molto più dopaminergico che serotosinergico) e la confusione sparirà!

Tieni comunque presente che questa esperienza ti ha fatto comunque scoprire un lato di te, che sebbene possa ridivenire latente fa sempre parte di noi... perché sotto sotto tutti noi abbiamo una potenzialità sessuale bipolare (cioè sia dominante-attivo-maschile che passivo-ricettiva-femmnile)  ...dunque puoi continuare a vivere, ma adesso tieni presente che hai una maggiore consapevolezza.

 

 

Se invece non ti stanno curando la builimia con gli psicofarmaci ma solo con la psicoterapia... beh in questo caso cambia psicologa (o meglio rinuncia del tutto e cerca di trovare degli amici con cui rapportarti alla pari ...ciò ti aiuterà molto di più nella crescita come persona!) perché la tua da come la racconti sembra una persona dubbia... insinua che ha le prove che non sei etero e poi ti fa venire le erezioni durante una seduta (è quà c'è di sicuro la malizia ...perché una psicologa non può non pesare le parole che dice, i movimenti e gli sguardi che fa quando è lì con te... perché l'erezione non ti è venuta per niente!)...  insomma secondo me stà usando i suoi poteri psicocerebrali per assogettarti ad un gioco perisolossimo dal quale ti consiglio di liberarti al più presto.    :)

 

in effetti ho pochi amici cmq la mia dottoressa dice che sono etero forse non mi sono spiegato bene :D le erezioni mi sono venute perchè stavo parlando di dettagli sessuali che facevo con la mia raga e ho avuto l'eccitazione non vedevo l'ora di tornare a casa per scop...ahahahahah cmq nn credo che mi stia manipolando anzi dice che sono un ragazzo quasi unico e che mi faccio troppi problemi e ho una componente femminile sviluppata ma nel senso che capisco le donne infatti ho passato la mia gioventù ad aiutare mia madre che ha sofferto come una cagna

 

 

Link to comment
Share on other sites

Tattoo, ti assicuro che a noi gay se tu fossi etero andrebbe più che bene.

Non è che tutti gli incasinati li vogliamo noi...anzi la nostra ambizione sarebbe

proprio dimostrare la possibilità di vivere tranquillamente l'omosessualità :)

 

La vita è un lungo fiume tranquillo e non c'è bisogno dell'omosessualità

per agitarne le acque.

 

All'esistenza di poteri psicocerebrali che inducono erezioni onestamente

non ci credo, non importa se la tua partner è diventata anoressica dopo

aver iniziato la relazione con te è chiaro che i tratti caratteriali della persona

erano gli stessi di prima, il chè peraltro mi viene confermato dal fatto che lei

ha dato la colpa a te

Link to comment
Share on other sites

Tattoo, ti assicuro che a noi gay se tu fossi etero andrebbe più che bene.

Non è che tutti gli incasinati li vogliamo noi...anzi la nostra ambizione sarebbe

proprio dimostrare la possibilità di vivere tranquillamente l'omosessualità :)

 

scusami non capisco cosa vuoi dire :)

La vita è un lungo fiume tranquillo e non c'è bisogno dell'omosessualità

per agitarne le acque.

 

All'esistenza di poteri psicocerebrali che inducono erezioni onestamente

non ci credo, non importa se la tua partner è diventata anoressica dopo

aver iniziato la relazione con te è chiaro che i tratti caratteriali della persona

erano gli stessi di prima, il chè peraltro mi viene confermato dal fatto che lei

ha dato la colpa a te

continuo a non capire, scusami sono un po' inetto a volte :D

Link to comment
Share on other sites

cioè raga

 

oggi mi son avvicinato ad  un'amica con un vestito cortissimo e quando l'ho baciata mi è venuta un erezione e ancora parlando con mio cugino di questa ragazza che è  bravissima nel sesso orale mi è venuto ancora duro cioè stava diventando, poi però penso subito al fatto omo o non omo e mi sento irrequieto :look:

Link to comment
Share on other sites

fermi tutti fermi tutti!!

 

prima di continuare con la discussione chiedo che TATTOO86 apporti le seguenti modifiche al topic:

1) modificare il titolo in modo che non sia tutto maiuscolo

2) modificare i suoi post accorpando quelli consecutivi (clicca il post superiore dei due, incollaci sotto quello/i inferiore/i, poi elimina gli altri. niente post consecutivi dello stesso utente)

3) smettere di usare abbreviazioni da sms come "ke" e "qualke".

 

Una volta effettuate le modifiche basta mandarmi un messaggio privato e riapro il topic, nessun problema, e la discussione potra' riprendere esattamente da dove si e' fermata. Ma per ora e' partita col piede sbagliato.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...