Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigliamoci!

1. purospirito
    Started by purospirito,

Devo iniziare a tenere un corso sul sano egoismo e sulla stima di se... vedo che in questo forum questa consapevolezza latita proprio!!!!

• 18 replies
    • 2k views
  2. boltfromtheblue981
    Started by boltfromtheblue981,

Ciao Ragazzi Vi scrivo per chiedervi se anche a voi capitano cose del genere. Da quando mi sono mollato, o meglio sono stato mollato dal mio ex mi capita molto spesso di sognarlo. I sogni che faccio sono "molto belli", sogno che stiamo insieme, siamo felici, io sono felice... ovviamente vi lasciamo immaginare il mio umore quando mi sveglio... sottolineo che col mio ex è finita perche dopo 4 anni ho scoperto di non conoscere minimamente la persona con cui stavo, pensavo che fosse innamorato di me e invece era solo un narcisista, bugiardo cronico e infedele, quindi provo un profondo odio e repulsione per lui... non capisco perche faccio sogni del genere e incominciano a…

• 5 replies
    • 1.6k views
  3. Patatola93
    Started by Patatola93,

Ho iniziato da poco ad andare in palestra e appena sono arrivata mi sono accorta che la mia personal trainer è davvero carina ho anche questo sospetto che sia lesbica, però ovviamente non posso averne la certezza...ora però c'è da dire che sono una persona con un carattere abbastanza chiuso, quindi socializzo difficilmente con le persone...mi piacerebbe conoscere questa ragazza, però non so nemmeno da dove iniziare, come rompere il ghiaccio sono sempre stata molto impacciata in queste cose...poi io ho 17 anni...lei minimo 28/30 quindi magari nemmeno mi considera perché appena sono arrivata dopo avermi chiesto l'età ha detto "ma come sei piccina" non vuol dir nulla per…

• 2 replies
    • 1.2k views
  4. mayonaise
    Started by mayonaise,

Ebbene sì, la domanda è proprio questa...spiego meglio... è da un paio di settimane che, lungo la strada per andare a lavoro, incrocio un ragazzo che mi fissa...le prime volte c'è stato un incrocio di sguardi...e mi sono detto "niente di che"...poi c'è stato uno scambio "intenso" di sguardi (con tanto di lui che si volta dopo che sono passato) e infine stamattina credo , e ribadisco CREDO, che , vedendomi avanzare, si è fermato ad un incrocio ...come se mi volesse aspettare...solito scambio di sguardi con lui che accenna un mezzo sorriso e io SCEMO degli SCEMI che mi defilo ... Problema numero 1: sono moooolto timido Problema numero 2: che scusa mi invento per attacca…

• 46 replies
    • 4.8k views
  5. boltfromtheblue981
    Started by boltfromtheblue981,

Ciao a tutti E' la prima volta che scrivo qui, chiedo il vostro aiuto perchè sto vivendo una situazione che mi sta totalmente esasperando e sta condizionando tutta la mia vita... 5 giorni fa e finita la mia relazione, dopo 4 anni... Ci eravamo conosciuti in chat, è stato amore a prima vista, di quelli che ti lascia senza fiato... ero davvero felice perchè avevo trovato quello che tutti desiderano (penso) e io l'amavo con tutto me stesso, dedicandogli la mia vita e tralasciando amicizie, hobbies, palestra per stare con lui...purtroppo dopo un anno sono incominciati a sorgere dei problemi... ho scoperto che andava a chattare di nascosto collegandosi a me2,ed a un certo p…

• 13 replies
    • 2.1k views
    boltfromtheblue981
  6. ZoroZ
    Started by ZoroZ,

Be', tra qualche giorno compio 17 anni e saranno ormai 10 anni che ho scoperto di essere gay. Be', in tutto questo tempo non ho mai avuto una relazione. Mi sono stufato: ci ho sempre provato con gli etero, e tutti i gay che si sono interessati a me erano o troppo effemminati o troppo vecchi oppure che cercavano solo qualche scopata... L'unico con con ho fatto qualcosa è un represso (e strafigo ) che dopo anni che glielo succhiavo ha saputo che sono gay anche per conto mio e ha voluto tagliare tutti i ponti... risultato: io continuo a pensare a uno che se ne strafotte di me perché non ho mai avuto di meglio. Riuscirò mai a trovare qualcuno di under 21, non checca,…

• 24 replies
    • 3.9k views
  7. macbe88
    Started by macbe88,

Ok, sono volubile ed incostante. Appaio e scompaio da forum e chat continuamente per poi sparire di nuovo e ricompaio solo per nuove richieste di aiuto. Sono poco affidabile e più propenso a chiedere che a dare (ma questo solo perché non so mai cosa consigliare visto che sono passato davvero da poche delle possibili situazione critiche per l'iscritto tipo di questo forum. Come dico spesso ho l'esperienza di un comodino) Peró...peró....peró vogliatemi bene lostesso dai! Vi racconto: l'altro giorno ero ad una pizza di classe. Son li che mangio-rido-scherzo tranquillo tranquillo quando il continuo subbuglio del tavolo porta nel posto dritto di fronte a me gianpieranto…

• 33 replies
    • 3.4k views
  8. TheQuestion

Ciao, sono un maschietto e sono eterossessuale...(spero che non sia un problema il fatto che scriva quì) Probabilmente vi chiederete..."ma allora che cavolo vieni a scrivere quì ?" ehhh è che non sò bene dove altro chiedere e spero di ricevere quantomeno dei pareri sinceri ed intelligenti su un argomento delicato (chissà perchè confido più nelle donne che negli uomini quando si tratta di intelligenza e delicatezza nell'esprimere un pensiero...) Mi presento brevemente...sono uno studente universitario ed ho 26 anni...il problema è che mi guardo indietro e tremo, guardo il mio passato e non sò proprio cosa pensare... La situazione è un bel po' complessa perchè …

• 34 replies
    • 4.1k views
  9. NICOTRINKEBEL
    Started by NICOTRINKEBEL,

CIAO, MI CHIAMO NICOLA, E DA .. MMM 2 ANNI A QUESTA PARTE SONO FOLLEMENTE INNAMORATO DI UN RAGAZZO CHE NON MI VUOLE.. ( LO SO è LA STORIA PIù VECCHIA DEL MONDO.. MA NON SO PROPRIO COME FARE!!! ! ) CI SIAMO CONOSCIUTI AD OTTOBRE DI DUE ANNI FA E , LA COSA CHE MI FA PIù STRANO è RICORDARE QUALSIASI COSA, ADDIRITTURA MANIACALMENTE, DI QUELLO CHE è SUCCESSO.. MI CAPITAVA DI SOGNARLO, DI VEDERLO, DI PENSARE AL FUTURO INSIEME A LUI, DI COLLEGARE OGNI MIA AZIONE AI SUOI COMPORTAMENTI, INCOLPANDOMI DI QUANTO POTESSI ESSERE STATO ''SBAGLIATO'' PROBABILMENTE, IN QUEI GIORNI DI FREQUENTAZIONE.. IL PUNTO è PROPRIO QUESTO.. NEANCHE 2 SETTIMANE.. E PER DUE SETTIMANE TUTTO CIO?? A …

• 16 replies
    • 2k views
  10. LouisGarrel
    Started by LouisGarrel,

Vorrei porre una questione che purtroppo mi affligge ultimamente: dopo un innamoramento finito male, si può rimanere legati ad una persona a distanza di quattro anni, soprattutto avendo la voglia di ricominciare e di innamorarsi di nuovo?????....Naturalmente dietro questa domanda c'è un incontro avvenuto circa 4 anni fa all'università con un ragazzo. Un incontro che per me è stato come un colpo di fulmine ( prima e unica volta nella mia vita), appena l'ho visto me ne sono innamorato subito senza rendermene conto. Cosa più unica che rara ho fatto io il primo passo e miracolosamente siamo diventati grandi amici visti gli interessi comuni per il cinema e le lezioni all'univ…

• 17 replies
    • 2.9k views
  11. verasincery
    Started by verasincery,

Ciao a tutte...ho bisgno del vostro aiuto e dei vostri consigli...La mia compagna attraversa quella fase di accettazione della nostra relazione...è la sua prima esperienza (di 4 anni) con una donna...ed ora lei alla soglia dei 37 anni (ed io 38) ...le crisi... Tanto in crisi...che sta mettendo in discussione tutto...anche l'amore che ha per me....oggi mi dice che mi ama, domani, forse...dopodomani che non puo' vivere la sua vita senza di me ...e via dicendo. So che è un momento di confusione....come posso starle vicino, senza farmi del male...purtroppo anche per me è importante sapere se mi ama o meno....mi chiede pazienza e mi chiede di capirla e si sente pressata....…

• 1 reply
    • 1.3k views
  12. Special_Needs
    Started by Special_Needs,

Vi chiedo un parere circa ciò che sta accadendo dentro di me, una situazione che va avanti già da un po' e della quale ne sento sempre più il peso.. da qualche mese sto assieme al mio ragazzo, lui mi ama tantissimo..davvero tanto.. i problemi sono diversi..in primis : io non lo riesco ad amare, gli voglio un sacco di bene ma vedo che non c'è competizione di sentimenti con il mio ex.. penso di amare ancora il mio ex (dopo 4 anni -.-) . il mio ragazzo sa bene tutto questo, son sempre stato sincero con lui, e lui per tutta risposta, più per consolare se stesso sicuramente, mi diceva e mi dice che ci vuole del tempo per amare una persona..e allora si va avanti così, lui n…

• 29 replies
    • 2.4k views
  13. dehselavi
    Started by dehselavi,

Ciao a tutti! Ho 17 anni.. e mi chiamo Luigi. Sono stramaledettamente confuso. Sto per scoppiare. Un'oretta fa mi è preso un pianto isterico, come un attacco di panico. - faccio una premessa - Mi sono lasciato con una ragazza circa 1 mese fa.. e ci tenevo molto a lei.. però ho visto che.. stava aumentando in me un grosso disinteresse verso lei e la femmina in se per se.. anche se a volte l'ormone maschile si fa sentire.. e mi ripiace la femmina. Però mi dispiace quasi dirlo.. i maschi ora li vedo sotto un altro aspetto. Ogni qualvolta passa un maschio.. diciamo carino.. deh.. mi viene da guardallo per qualche secondo. Poi sfumo per l'imbarazzo. Non lo so mi attrae sempre …

• 17 replies
    • 2.4k views
  14. Alej85
    Started by Alej85,

Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e da circa febbraio frequento un ragazzo che qui chiamerò Claudio. Io e Claudio ci conosciamo da 2 anni perché lavoravamo nella stessa azienda che poi è fallita. Prima del fallimento non c'eravamo mai frequentati realmente, solo rapporti lavorativi. Siamo nel settore web ed entrambi siamo insospettabili e soprattutto, non dichiarati. Siamo giovani, under-30. Quando l'azienda fallisce, Claudio mi fa che io e lui abbiamo le capacità per lavorare assieme e fare un piccolo studio web per conto nostro. L'idea mi intriga, sono a carico dei miei e disoccupato, quindi accetto e passiamo all'opera. Dopo le prime settimane di depressione perché…

• 10 replies
    • 1.8k views
  15. TheQuestion
    Started by TheQuestion,

Ciao... questa volta non sono quì a parlarvi delle mie ex fiamme che poi diventano lelle :-P Ribadisco: sono un ragazzo e sono eterosessuale e questa volta si parla di una mia amica. Sono quasi certo che sia lella (a dire il vero lo siamo un po' tutti tra le persone che la conoscono). Io e lei abbiamo un legame che posso definire essere diventato abbastanza stretto negli ultimi 2 anni: usciamo insieme da soli (cioè nel senso che non ci vediamo solo con il gruppo...anzi ci siamo sempre ffrequentati prevalentemente da soli), lei è stata a sentire tutti i tormentoni della mia vita sentiementale (storie di lelle incluse), discutiamo su tutto, questa estate sarebbe do…

• 1 reply
    • 1.2k views
  16. vdmilan77
    Started by vdmilan77,

ciao ragazzi, come vedete dal titolo del mio post ho una situazione un pò confusa, anche se non insolita. ho sempre avuto tendenze bsx, le mie prime esperienze sono state con uomini (anche perchè forse da piccolo non piacevo molto alle ragazze) e poi invece ho cominciato con le ragazze, avendo anche del buon sesso, senza difficoltà ad eccitarmi. da 5 anni convivo con una donna meravigliosa, alla quale non ho mai nascosto le mie esperienze, perchè credo che nella vita ci volgia coerenza, e non sopporto chi vive in un modo e predica in modo diverso. il mio problema è il seguente: da un anno e mezzo non riesco a eccitarmi con lei, mi sarà capitato solo una decina d…

• 8 replies
    • 4.2k views
  17. Guest newfranc
    Started by Guest newfranc,

Scusate l’intrusione ma ho un disperato bisogno di un consiglio, di un punto di vista diverso dal mio, perché come capirete, poco obiettivo. Sono una ragazza etero, da circa un anno innamorata di un ragazzo gay che ho conosciuto nel nuovo ambiente di lavoro. Lui non ha ancora fatto coming out (sul lavoro), io me ne sono resa conto quando ormai era troppo tardi. Lui solo recentemente me l’ha rivelato, raccontandomi tutte le sue paure di non essere accettato, di essere deriso ecc. Mi ha anche fatto confidenze molto intime, dimostrandomi così la sua fiducia e amicizia. Mi ha detto chiaramente che stare con una donna non sarebbe giusto nei confronti di entrambi e che s…

• 10 replies
    • 14.6k views
  18. Larice
    Started by Larice,

Ciao ragazzi! Quale sezione migliore di questa per lasciare traccia della mia sorpresa e dei miei dubbi? Dunque, io giuro che non sono ancora sicura di essere omosessuale. Sì, le donne mi hanno sempre incuriosito, ma è solo nell'ultimo periodo che ho iniziato a prendere sul serio il desiderio di provare almeno una volta a condividere la vita con un'altra ragazza. Vago ancora in un bel mare di "Non ci capisco un cavolo, ma seguo l'istinto". Beh ragazzi, oggi ho conosciuto una ragazza davvero bella! E carina nei modi, davvero molto carina. Si è fermata lei per prima a parlarmi, e abbiamo chiacchierato un pochino. Purtroppo stavo lavorando e così non mi sono potuta t…

• 3 replies
    • 1.4k views
  19. eddyamy
    Started by eddyamy,

Il titolo del post dice tutto:secondo voi quand'è il momento per dire ti amo? La mia situazione è che ci conosciamo da 5 mesi...ci frequentiamo da settembre in modo serio...anche se ci sivede 1-2- volte a settimana. Ci siamo baciati e coccolati parechie volte sul suo letto...e ora a me sembra poco dire ''ti voglio bene''...sento l'esigenza di dire ti amo...perchè mi ha cambiato la vita...perchè vorremmo impegnarci...perchè ci piacciamo...perchè quando siam oassieme stiamo bene,ci emozioniamo e ci scopriamo sempre di piu'... Non lo so...a me piacerebbe dirglielo mentre mi guarda negli occhi dopo un lungo bacio...ma non vorrei fosse troppo presto e rovinare tutto! Non …

• 19 replies
    • 3.9k views
  20. Diabolik
    Started by Diabolik,

E dopo 14 mesi la mia bellissima storia di amore é finita...tutti i dettagli ci sono nella sezione "Emozioni e sfoghi" (la fine di una bella storia d'amore);inutile star qua a ripetere tutto,ovviamente io sono ancora molto innamorato di Daniele e lo rivorrei al mio fianco.Riassumendo un po' la fine: Io lo amo Lui dice di amarmi,ma NON vede futuro con me,per questo decide di troncare Lui vorrebbe restarmi amico Io gli chiedo che per un po' (tempo indefinito) é meglio non vedersi. Cosa posso fare per stare meno male? Ovviamente io punto a riaverlo,a fargli cambiare idea..secondo voi sbaglio?mi faccio male ulteriore?o dite che tentare non nuoce?

• 9 replies
    • 1.5k views
  21. vdmilan77

ciao ragazzi, come vedete dal titolo del mio post ho una situazione un pò confusa, anche se non insolita. ho sempre avuto tendenze bsx, le mie prime esperienze sono state con uomini (anche perché forse da piccolo non piacevo molto alle ragazze) e poi invece ho cominciato con le ragazze, avendo anche del buon sesso, senza difficoltà ad eccitarmi. da 5 anni convivo con una donna meravigliosa, alla quale non ho mai nascosto le mie esperienze, perché credo che nella vita ci volgia coerenza, e non sopporto chi vive in un modo e predica in modo diverso. il mio problema è il seguente: da un anno e mezzo non riesco a eccitarmi con lei, mi sarà capitato solo una decina d…

• 15 replies
    • 1.9k views
  22. Entropica
    Started by Entropica,

Ho bisogno di uscire da questo stato di confusione!!! Mi spiego: è da circa 5 anni che sto con la mia ragazza. I primi anni non riuscivo fisicamente e mentalmente a staccarmi da lei, in qualunque posto eravamo io e lei eravamo un meraviglioso TUTT'UNO. Passano gli anni e iniziano i famosi"periodi no".. In particolare 2 di questi durati circa 4 e 6 mesi in cui non ci vediamo e sentiamo completamente. Mi dedico a quella che definirei "passione sfrenata" con diverse donne.. Situazioni coinvolgenti al massimo che mi hanno lasciato splendidi ricordi..Ma non in grado di farmi scordare LEI ! Ritorniamo insieme, dopo 4 mesi, ma quelle situazini mi ronzano in testa.. Nella speran…

• 4 replies
    • 1.6k views
  23. disperato
    Started by disperato,

buongiorno a tutti! sono veramente disperato e sono cosciente di aver combinato la più grande cazzata della mia vita! ho una relazione con un uomo da parecchi anni a distana, ma quattro anni fa, forse per stanchezza della relazione o provare qualcosa di diverso e dopo tanti anni di fedeltà, ho incontrato un ragazzo che mi ha preso subito, all'epoca anche lui in coppia. Doveva essere un'eperienza extra-comiugale per tutti e due, e basta. Ci siamo innamorati.....lui per me ha lasciato il suo ragazzo. Io nella mia incertezza e paura l'ho trascinato per quattro anni!! Tra sofferenze e delusioni! Quest'estate mentre ero per l'annesima volta via con il mio compagno ufficiale,…

• 59 replies
    • 4.7k views
  24. macbe88
    Started by macbe88,

Prima di tutto: manca una sezione adatta a questo messaggio quindi interpreto liberamente Amore e Relazioni come 1) amore e 2) relazioni (conoscenze/amicizia/sesso/lavoro/etc..) se ho capito male chiedo scusa ma non mi andava di postare né in Off Topic né in Coming Out perché non sono chiacchere e non si tratta di Coming Out ma solo di essere imbranati... Ok, cominciamo. E' una cosa stupida e so qual'è la cosa giusta da fare (svegliarsi tanto per cominciare), però non riesco a superare questo stato di ansia da cambiamento. Ma facciamo un passo indietro. Inutile. Qualunque mio tentativo di uscire dal guscio tranquillo di finto etero represso e bla bla bla fallis…

• 42 replies
    • 4.2k views
  25. andy
    Started by andy,

avevo fatto un post e molti avevano detto che da come descrivevo le cose questi tipo fosse interessato a fare una cosa occasionale. il problema era che siamo colleghi e non ci vedevamo al di fuori del lavoro e quindi ho provato a creare la situazione per vederci al di fuori dal lavoro ma non ha accettato, però non in modo diretto, l'ha girata diciamo. mentre un paio di volte un annetto fa, mi aveva invitato a una cena di amici. lui è adulto e convive e io sono attratto solo fisicamente da lui. oggi parlavamo e discutevamo sul fatto che mi aveva offeso e l'ho messa sul ridere e rideva, poi prima di andare via, ha fatto una cosa strana. c'era lui, davanti a lui una …

• 11 replies
    • 2k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.