Jump to content

aiuto, ho bisogno di un vostro consiglio


philippe

Recommended Posts

Premetto che io non sono nessuno per parlare di relazioni ma... non è che idealizzi un po' troppo? E dove le trovi assommate tutte queste qualità? :) Se le trovi beato te, però tu dici:Io mi sento confuso!  :look: A parte la voce sembra  incarni quello che vuoi tu.   

Te lo lasci scappare solo per la voce?

O forse NON è per niente quello che vuoi tu? Te lo sei chiesto?

 

sì, sì, me lo sono chiesto. e sono sicuro, è come voglio io. è una persona d'oro, gentile, disponibile, sincero, buono, carino, di sani principi, rispettoso, non cerca sex al di fuori di una relazione, è disposto a rispettare il mio non volere anal sex. è proprio speciale.

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Eh! E allora!? Non fare strambe elucubrazioni e stai con lui, punto!  :)

Cioè, la vita è piena di problemi di per sè, non crearne dove non ci sono :)

 

OT stupido (non potevo non scriverlo)

E sennò può sempre parlare doppiato :look: scherzo!

/OT stupido

Link to comment
Share on other sites

ma sì certo. però ad esempio, guardo un ragazzo in giro e dico "mamma mia se fossi suo" oppure vedo le foto di alcuni nick e dico "mamma che bono". se uno fosse innamorato questo non lo penserebbe, credo.

beh, c'è anche da dire che l'ho incontrato solo una volta.

ma quando voi siete veramente innamorati pensate "oddio, che bono quello"?

P.S non sono zoc..la e neanche ho mai tradito.

la mia insoddisfazione è molto "madame Bovary":look:

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Non lo so, io non sto con nessuno, non vedo nessuno, c'ho na maiolica ar posto der core (mmm, no.... questo no), quindi ti risponderebbe meglio qualcun altro; congetturo e rispondo: presumo che comunque riconoscerei l'evidenza, anche se stessi con qualcuno se uno è bono è bono... Però non ci salterei addosso...

 

(Poi vedremo se mi comporterò veramente così :look:)

Link to comment
Share on other sites

Non lo so, io non sto con nessuno, non vedo nessuno, c'ho na maiolica ar posto der core (mmm, no.... questo no), quindi ti risponderebbe meglio qualcun altro; congetturo e rispondo: presumo che comunque riconoscerei l'evidenza, anche se stessi con qualcuno se uno è bono è bono... Però non ci salterei addosso...

 

(Poi vedremo se mi comporterò veramente così :look:)

 

ehm no. io non ho mai tradito. non lo reputo bello per lui. una persona mi dà il cuore e io la frego così. no. se sono single allora ok, altrimenti il mio cuore e il mio corpo sono di una persona sola che è il mio ragazzo. :)

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Scusa, ma chi ha scritto il contrario? Mica ho scritto che tradirei, mi limiterei a prendere atto che anche altre persone sono belle, può piacermi (come può piacermi una statua, un quadro etc. etc.) e basta.

 

Ovvio che se stessi con una persona non avrei bisogno di andare in giro a trovarmene altre mille e tre, ma che faccio, vado in giro coi paraocchi per evitare di vedere gli altri? Nego l'evidenza? Forse non sono stato chiaro io prima...

Link to comment
Share on other sites

Scusa, ma chi ha scritto il contrario? Mica ho scritto che tradirei, mi limiterei a prendere atto che anche altre persone sono belle, può piacermi (come può piacermi una statua, un quadro etc. etc.) e basta.

 

Ovvio che se stessi con una persona non avrei bisogno di andare in giro a trovarmene altre mille e tre, ma che faccio, vado in giro coi paraocchi per evitare di vedere gli altri? Nego l'evidenza? Forse non sono stato chiaro io prima...

 

ok, scusa, avevo frainteso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...