February 15, 200620 yr ciao a tutti mi chiamo marco e sono di roma ho conosciuto il forum e ho deciso di iscrivermi perchè sembra molto divertente... sono uno studente di ingegneria e tra poco mi diplomerò in violoncello. tra l altro ora mi metterò a studiare perchè la strizza mattutina comincia farsi sentire e le esame è tra 20 giorni.. ho molti hobby e passioni per chi vuole fare 2 chiacchiere o chiedere qualcosa o fare solo conoscienza eccomi qui scrivetemi... male cha va vi scrivo io non voleva essere una minaccia hola a todos
February 15, 200620 yr Ciao compare ingegnere! 'Spetta, che tipo di ingegnere? No perchè se sei un gestionale... Uh, e anche esperto violoncellista, e sosia di Elijah Wood Beh, prometti bene sìsì... Benvenuto Marco!
February 15, 200620 yr elajha.... sbavv.... scherzi a parte, benvenuto! son contento che ci siano degli artisti su forum! [tra l'altro mi chiedo come mai hai scelto la noiosissima ingegneria e non cose più divertenti come fisica o matematica, di solito più gettonate dai suonatori...]
February 15, 200620 yr Cioè, tu suoni il violoncello, assomigli a Frodo e sei pure di Roma... Io non ti do il benvenuto, io ti amo! Scherzo, non lo do mica via così, non ti illudere...
February 15, 200620 yr ciao!benvenuto!..spero per te che di Frodo tu abbia solo il viso e non la statura e i piedi pelosi!!!
February 16, 200620 yr Author la i che è di troppo è solo perchè devo darmi un tono da ingegnere ed è noto a chi è noto che la categoria non conosce bene l italiano quindi per uniformarmi seguo l esempio ciao a tutti grazie per il benvenuto
February 17, 200620 yr Somgili a Frodo? Nel senso che hai quegli stessi occhi di cielo?? *__* Benvenutissimo!!!
February 26, 200620 yr ciao..carino Frodo, ma gli ingegneri mi lasciano sempre un poco perplesso. Benvenuto.