Jump to content

ciao a tutti


vergine

Recommended Posts

Ciao, sono un ragazzo di 28 anni, non so se sono capitato nel forum giusto. Nel caso chiedo a tutti di scusarmi ed eventualmente di indirizzarmi altrove. Mi piacerebbe avere qualche "avventura"....

Dimemi qualcosa voi.

Grazie e scusatemi ancora.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

ciao vergine inanzitutto non devi scusarti di nulla, seconda cosa benvenutissimo in questo forum! tu dici di voler fare qualche avventura, ma in che senso? incomincia inanzitutto a parlarci di te e a conoscerci un po megio, poi si vedra'.. ciao, un bacio

Link to comment
Share on other sites

bhe ecco...

io veramante cercavo avventure con qualcosa in cambio...

vi prego non mi linciate!! forse voi intendevate qualcosa di piu... romantico... credo.

se questo non e' il posto adatto vi prego indirizzatemi da qualceh parte....

Link to comment
Share on other sites

bhe si mi piace girare.... e conoscere nuovi amici.

Pero' non AGRATIS!!!! capito! non volevo essere cosi' esplicito, perche' e' molto riduttivo...

 

Chiedo scusa di nuovo se ho offeso qualcuno

Link to comment
Share on other sites

"a gratis"??? sei d brescia??? io cmq penso ke sia legittimo fare le proprie rikieste e personalmnt nn m sento offeso da qllo ke hai kiesto... diciamo ke cerki sesso "a pagamento"... ho capito bene??? io penso ke se c'è qlcn ke lo vuole fare t contatterà, qlli ke nn lo vogliono leggeranno, se avranno voglia t daranno il benvenuto, sennò se ne andranno... almeno, qsto lo penso io... biSIO

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto! :sisi:

Sono nuovo anche io di qui, quindi non so se è una richiesta pertinente o meno.. però personalmente non mi sento offeso.. Chiedere è lecito e rispondere è cortesia :(

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti! Si diciamo che cerco avventure a pagamento... E' brutto come termine e allora mi scocciava un po' dirlo..

non so se sia il modo migliore per iniziare... perche' io sono proprio come dice il mio nome.. vergine.

Qualcuno ha voglia di contattarmi in pvt?

 

In ogni caso grazie a tutti per l'accoglienza!

Link to comment
Share on other sites

La proposta non è di per se "indecente", però questo non è un sito di annunci. I nuovi sono carini con tutti, ma qualche membro dello staff potrebbe obbiettare qualcosa...

 

Non stò negando che una certa discrezione tu ti sia premurato di usarla, ma non sarebbe meglio procedere per gradi? Tanto qualcuno a cui potrebbe interessare un'avventura di questo tipo, pare tu già l'abbia trovato. ^^ Integrati un minimo (poi questo resta un mio consiglio)...

 

Personalmente non mi ritengo interessato. Anch'io li ho fatti quei viaggio in lungo e largo per l'Italia per incontrare degli amici conosciuti online; ma si è trattato di incontri amichevoli nei quali conoscerci meglio e passare del tempo assieme: la finalità non era il sesso. Tantomeno a pagamento.

 

Perdona la brutalità della domanda: pagheresti o ti faresti pagare? Da parte mia non cambierebbe nulla, ma è sempre bene far chiarezza.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta. In effetti sto cercando degli amici che mi possano offrire un po' del loro benestare in cambio di qualche ora di piacere con me. Capisco che possa urtare qualche animo, infatti ho cercato di essere il piu educato possibile.

Ho chiesto anche subito se poteva questo essere il luogo adatto, ma nessuno mi ha indicato altrove...

Comunque...

Non mi piace molto parlare di me in pubblico.. preferisco in privato..

Sono timido :sisi:

sono dolce e sensibile, mi piace la musica, il cinema, e adoro i vestitini fetish... ma non solo!

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

vergine, quindi a dispetto del nome sei un prostituto?

beh, come discriminarti? impossibile, on ti preoccupare.. comunque concordo con taliban nel senso che questo non e' un forum per annunci di questo genere. in ogni caso lungi dallo scndalizzarci!

a proposito : il tuo topic e' stato spostato in un'area che ti sara' possibile raggiungere solo dopo aver posato una certa quantita' di messaggi.

 

detto questo, un bacio e RICORDATI IL PRESERVATIVO!

Link to comment
Share on other sites

E' vero, questo non è un Forum di annunci e la cosa non è proprio corretta, ma, per quanto mi sembra, l'argomento è stato trattato con un certo savoir faire... quindi (suppongo che il resto dello Staff sarà d'accordo) lasciamo le cose come stanno).

 

E' bene però chiarire che questo è e rimane un Forum, quindi se Vergine desidera discutere con noi di qualsivoglia argomento (prostituzione compresa: ho già risposto nella Secret Area) allora va bene; se invece il suo unico fine è quello di fare degli incontri, per di più a pagamento, devo invitarlo a desistere.

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Glittering_Lynx

quoto yrian, non c'è problema vergine :rotfl:

se le cose attinenti al tuo annuncio si fermano qui (e immagino che chi è interessato già abbia tutto per contattarti), e tutte le eventuali cose che scriverai in futuro sul forum non vi saranno legate, va benissimo.

Benvenuto :asd:

 

E dopo aver postato 150 mex, visita Relazioni&Sfoghi! :( mi faccio pubblicità!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...