Jump to content

Nuovissima e in richiesta di aiuto!


Falsalolita

Recommended Posts

Falsalolita

Ciao a tutti, mi chiamo francesca, ho 18 anni...

Sono di mentalità molto aperta su certe cose. Premetto che a me piacciono gli uomini...

Mi sono iscritta al forum principalmente perchè sono molto interessanta all'argomento "gay", "sessualità" ecc... credo siano temi complessi che tutti cercano di capire senza accorgersi che la cosa migliore sarebbe far scorrere le cose in modo naturale.

Un mio amico si trova con un mucchio di problemi da quando ha capito di essere gay e lo ha riferito a genitori e amici. Ha 19 anni e da un anno si trova con le porte chiuse da quattro lati.

Per voi com'è stato? L'avete detto? Avete avuto problemi?

Link to comment
Share on other sites

benvenuta..

 

tutti hanno avuto le loro esperienze belle o brutte...

 

di me lo sanno tutti e almeno dalle persone della quale realmente mi importa non ho mai avuto "rifiuti"... genitorni inculisi...

 

di al tuo amico di iscriversi credo che questo forum serva più a lui che a te...

 

baci...

Link to comment
Share on other sites

benvenuta francesca!. qualche esperienza di coming out la trovi in giro per il sito, e come già ha fatto aky qua sopra anche io ti suggerisco di invitare il tuo amico qua sopra, in modo che possa farsi una idea "di prima mano" di quale è la realtà omosessuale italiana nelle sue tante sfaccettature, e che possa avere una qualche forma di confronto :)

Link to comment
Share on other sites

ciao Francesca, anche io nuovo del forum

anche a me piacciono gli uomini e arrivo da un paesino di tre case e un forno, quindi figurati che ..coming out!

i quattro lati delle pareti di cemento armato che citi, si buttano giu'

io ho realizzato la mia vita

soffrendo e pagando ma anche ridendo dell'ignoranza altrui

spero che il tuo amico riesca a fare lo stesso

digli di iscriversi

a presto

Vovvone

 

ps adoro firmarmi.......vanesio

Link to comment
Share on other sites

benvenuta..concordo con aky...fallo iscrivere qui...farà più bene a lui che a te... piano piano supererà anche lui...però mi disp molto sai??

Link to comment
Share on other sites

ma per caso... l'aviaria è arrivata anche qui.. no dico è la prima volta che sono tutti daccordo con quello che dico..

Link to comment
Share on other sites

Falsalolita

Grazie mille per aver risposto... credo abbiate ragione...

E sinceramente sono stufa della gente che giudica senza capire e senza avere il minimo ritegno.

Pensate che se solo oso dire che se mi capitasse l'occasione per me non ci sarebbe nulla di male ad avere un'esperienza esclusivamente femminile mi linciano!

Link to comment
Share on other sites

Falsalolita

P.s sto pensando di scrivere un libro intrecciato e basato su due tematiche: disturbi alimentari e omosessualità.

Sul primo argomento non avrò problemi visto che ne soffro, sul secondo se volete contattarmi e raccontare la vostra esperienza fate pure!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Guarda, dai un'occhiata in giro nel forum. Le varie storie che leggerai sono meglio di qualsiasi intervista :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...