February 19, 200620 yr sono un ragazzo di roma...e sono molto timido per riuscire a creare qualsiasi tipo di legame....un aiuto???
February 19, 200620 yr Innanzitutto benvenuto... Secondo poi, c'è l'area apposta per presentarsi... Terzo... perché non parli un pò di te, cosi da provare a fare qualche conoscenza qui dentro?
February 19, 200620 yr sono un ragazzo di roma...e sono molto timido per riuscire a creare qualsiasi tipo di legame....un aiuto??? Noi romani facciamo spesso dei raduni..potresti partecipare ( informazioni in pm ). Poi ci sono le solite cose: locali, saune, discoteche, librerie GAY. Altrimenti, bricolage. un bacio.
February 23, 200620 yr Altrimenti' date=' bricolage.[/quote']:) Benvenuto Jimmy :) Per prima cosa, non aver paura di aprirti, di parlare, di essere te steso. A poco a poco, giorno dopo giorno, ti sembrerà la cosa più normale di questo mondo :)
February 24, 200620 yr sono un ragazzo di roma...e sono molto timido per riuscire a creare qualsiasi tipo di legame....un aiuto??? Noi romani facciamo spesso dei raduni..potresti partecipare ( informazioni in pm ). Poi ci sono le solite cose: locali' date=' saune, discoteche, librerie GAY. Altrimenti, bricolage. un bacio.[/quote'] sempre il solito aò!... te dice che è timido e je parli de saune, locali discoteche e librerie... :) :) :) cmq benvenuto... n'artro romano... :)
February 26, 200620 yr sono un ragazzo di roma...e sono molto timido per riuscire a creare qualsiasi tipo di legame....un aiuto??? Noi romani facciamo spesso dei raduni..potresti partecipare ( informazioni in pm ). Poi ci sono le solite cose: locali' date=' saune, discoteche, librerie GAY. Altrimenti, bricolage. un bacio.[/quote'] sempre il solito aò!... te dice che è timido e je parli de saune, locali discoteche e librerie... cmq benvenuto... n'artro romano... E de che je devo da parlà, sora Lè? L'ha chiesto lui di elencargli modi per socializzare con altri gay: o quelli, o i soliti viali del vizio. A me però lì non mi ci trova: io ormai lavoro solo a casa - cellulare in pm, come al solito -.
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.