December 22, 200520 yr ma perchè? ;_; me lo chiedo anche io, in questo momento. bhè benvenuti a tutti, dal mio punto di vista siete tutti nuovi o_o
December 22, 200520 yr Bella intro! Mi fa piacere poter essere il primo ad accoglieti! P.S. Mononoke Rulez! :)
December 22, 200520 yr Author non la avvertite anche voi questa inutilità che si confonde nell'aria? à_à
December 23, 200520 yr Ma in questa sezione ci si presenta o si compila il modulo per avere la dose di psicofarmaci?
December 23, 200520 yr Penso la seconda...oggi è giovedì vero? Non rikordo...pillole rosse o pillole blu? @@ Cmq Benvenuto
December 23, 200520 yr benvenuto.. fire dimmi ke ho preso quelle giuste... io stamattina le ho prese rosse... uddio m sta venendo l'anisia...
December 23, 200520 yr Author Ma in questa sezione ci si presenta o si compila il modulo per avere la dose di psicofarmaci? :-D mi chiamo piero e sono di treviso >_< qualche altro veneto da queste parti? x_x mi sento un po' tanto solo ultimamente ;_;
December 23, 200520 yr NUUUOOOOO, LE PILLOLE BLU, NUUUUOOOOOOO !!! :) :P :) :) buhahahahah Benvenuto... O ben ritrovato ???
December 23, 200520 yr non la avvertite anche voi questa inutilità che si confonde nell'aria? à_à che bella frase, mi ispira moltissimo...benvenuto, già mi stai simpatico!!! :)
December 24, 200520 yr Ragazzi fate come me... per non sbagliare ogni giorno prendo una pillola di ogni colore così di sicuro in mezzo c'è anche quella giusta :-D :-D :-D Benvenuto pierobon! :)
December 24, 200520 yr Ciao benvenuto! Io adoro quel detto che fa: "se non sono matti non li vogliamo". Anche perchè io sennò resto fuori...
December 25, 200520 yr Author che bella frase' date=' mi ispira moltissimo...benvenuto, già mi stai simpatico!!! :)[/quote'] un po' come se fosse il primo giorno del resto della tua vita :'D cit.? *_____*
December 25, 200520 yr che bella frase' date=' mi ispira moltissimo...benvenuto, già mi stai simpatico!!! [/quote'] un po' come se fosse il primo giorno del resto della tua vita :'D :doubt: ehmmm...si, noto che hai capito quello che voglio dire... :) :) :) :)
December 25, 200520 yr Author vale sempre, tranne che per il giorno in cui devi morire :) cit.? *____° c'hai mai pensato? ;_;'
December 25, 200520 yr vale sempre' date=' tranne che per il giorno in cui devi morire :) [i']cit.[/i]? *____° c'hai mai pensato? ;_;' ah?
December 25, 200520 yr American Beauty :-D E per alcuni vale anche quel giorno: il primo del resto della tua Nuova vita ...
December 25, 200520 yr ma vi siete drogati?ma insomma, con che cosa fate colazione?e poi, proprio a natale? ma io non lo so... (perplesso e tubato)
December 25, 200520 yr Author American Beauty :-D E per alcuni vale anche quel giorno: il primo del resto della tua Nuova vita ... mi hai fatto venire voglia di rivederlo XD del resto lo visto solo una volta in inglese :-D