Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

C'è qualcuno che vuole trsferirsi con me in Marocco ??

Featured Replies

Ciao a tutti.A breve conto di andare a vivere a Marrakech, in Marocco. Mi piacerebbe avere un socio per poter mettere su un' attività laggiù. Ci ho già vissuto 6 mesi, l' anno scorso, ed è stato fantastico. Ovviamente ho già qualcosa in testa, ma in due è certamente più facile cavarsela. Io ho 40 anni, e sono di Bologna. Basta un po di coraggio per lasciare questa valle di lacrime, paradossalmente là è tutto più facile. Se volete, potete anche scrivermi una mail: tnnt19005@yahoo.it

sempre meglio ke la valle degli abuzzazzà...

per quanto sia bello il marocco.. no grazie sto benissimo qui nella valle dei lacrime... e poi come mi ha detto lover.. cambiando zona si scappa soltanto dai problemi..

eh beh... scapperei volentieri in questo momento ma non in marocco....

Come si può chiedere a qualcuno che non si conosce nemmeno lontanamente

di aprire un'attività all'estero??

Ma che genere di attività vorresti mettere su 26.gif

Avendo molta ma molta fiducia nel prossimo... oddio, "prossimo"... nemmeno abitiamo tanto vicini :uhm: Non so, io pensavo di traferirmi in Norvegia, ma credo che in Marocco - più o meno - troverò lo stesso clima. Magari mettiamo su un kibbutz... no, forse non è una tipica attività dell'Africa sahariana. A proposito, nemmeno ce l'ho una sahariana... dovrò rinnovare il guardaroba. Aspè, ci penso un po' e poi ti dico...

Intanto benvenuto! :cool:

Esattamente.. :uhm:

abuzzazzà..ROTFL!!!

abuzzazzà..ROTFL!!!
ahahahahah :cool:

ahahah, marocco? odio l'africa!!! semmai norvegia, finlandia!!! oh ville!!

infatti! :cool:

scusate ma in marocco e' illegale l'omosessualita'... li li ammazzano i gay! grazie mille ma sto benissimo dove sono, pur riconoscendo che marocco ed egitto sono posti meravigliosi ! ma per le vacanze...

Benvenuto :cool:

• Author
:cool: Che in Marocco ammazzino i gay credo che sia una delle più grosse fregnacce che io abbia mai sentito!!!!!!!!!! Non sto parlando dell' Iran. Francamente il non poter scheccare liberamente non sarà una cosa che mi mancherà, dato che la detesto anche qua. L' omossessualità è più comune di quanto possiate immaginare, certamente più discreta, ma questo aggiunge quel pizzico di intrigo in più che la sfacciataggine alla quale siamo abituati, toglie completamente. A mio avviso si sta andando verso la piattezza e la banalità più totale!!!!!!!!
  • Author
ahahah' date=' marocco? odio l'africa!!! semmai norvegia, finlandia!!! oh ville!![/quote']

Norvegia !!!???? Finlandia !!!!!!!????????? Ma perchè non la Groenlandia con 6 spassosissimi mesi di inverno con il sole che tra si e no sale sopra l' orizzonte !!!!!??????

Se vuoi lasciare questa valle di lacrime datti una fucilata in petto :rotfl:

che bello il rosso del marocco e tutto ciò è da scoprire e azzardare. E' una delle mie mete turistiche future, conosco belle storie da intraprendere.

• Author
Se vuoi lasciare questa valle di lacrime datti una fucilata in petto :rotfl:

Dopo di te.

makkè terronia!!! tutti al nord!!!! :rotfl:

makkè terronia!!! tutti al nord!!!! :)

:rotfl::rotfl: :)

:rotfl:

terronia a ki??? scem i t'accir! :rotfl:

makkè terronia!!! tutti al nord!!!! :)

terronia a ki??? scem i t'accir! :rotfl: