Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

u.U uhhhhhhhhhhhh splat!

Featured Replies

benvenuto

da quanto ho capito i tuoi capelli hanno la forma di un onigiri rovesciato ma verdi! Ho capito alla perfezione?

onigiri.jpg

comuqneu non tingerli di viola :shock:

• Author

beh............certo se solo sapessi cosa è un onigiri...........per ora sono su tante tonalità di castano............................li vorrei verdi...............................

benvenuto

da quanto ho capito i tuoi capelli hanno la forma di un onigiri rovesciato ma verdi! Ho capito alla perfezione?

onigiri.jpg

comuqneu non tingerli di viola :shock:

Così sono molto simili ai miei B)

• Author

?_? hai la foto chome il choso?_?

?_? hai la foto chome il choso?_?
?_?
  • Author

chome il choso della foto postata?_? hai detto che hai i chapelli uguali....

Molto simili ho detto ;O il mio è un crestone moscio ( non sempre B) )un pò piu lungo e poi il resto è tutto rasato ;O

• Author

ah........allora simile al mio...capì........pensavo ti riferissi allo scigghio(orribile) postato da spongio...

Ma un bel benvutozzolo caro Gabry!:P

benvenuto, io faccio il musicale!!!!!!!!

Wow ! io invece, nel mio periodo giallo-viola, avevo i capelli viola !

ora sono nel mio periodo giallo-nero...ma ho i capelli neri corvini naturali quindi non ho dovuto sganciare 50 e passa euro per il colore !

Noi ci conosciamo già, benvenuto !

• Author

U.u ho una voglia di farmeli fuczzzzzzzzzia che nn immagini

benvenuto! beso

Molto simili ho detto ;O il mio è un crestone moscio ( non sempre :rotfl: )un pò piu lungo e poi il resto è tutto rasato ;O

Io non cerco mai i doppisensi... ehm... (:rotfl:). Ma in questo messaggio non potevo farne a meno :P.

Benvenuto Gabriele! Evviva la K, anche se non la uso mai.

Calzini a righine *_*.

Molto simili ho detto ;O il mio è un crestone moscio ( non sempre :rotfl: )un pò piu lungo e poi il resto è tutto rasato ;O

Io non cerco mai i doppisensi... ehm... (:rotfl:). Ma in questo messaggio non potevo farne a meno :P.

Ahaha è vero. Ma posso smentire ogni singolo doppio senso (automaticamente sputtanando me :) )

Io non cerco mai i doppisensi... ehm... (:)). Ma in questo messaggio non potevo farne a meno :D.

Ahaha è vero. Ma posso smentire ogni singolo doppio senso (automaticamente sputtanando me :D )

Ehm... :P

:rotfl:

• Author

buahuahuahauh..........zi i calzini a righine Wow(leggasi vov) li amooooooooooo ghghghhghghghg...cmq per il piacere del popolo ho affinato la mia cresta........dietro è corta e diventa lunga davanti fino ad una quindicina di cm...tutta sulla fronte...con un cappellino con visiera sopra sà molto di punkabbestia.........hghghghgh *bello punkabbestia*