March 24, 200620 yr benvenuto da quanto ho capito i tuoi capelli hanno la forma di un onigiri rovesciato ma verdi! Ho capito alla perfezione? comuqneu non tingerli di viola :shock:
March 24, 200620 yr Author beh............certo se solo sapessi cosa è un onigiri...........per ora sono su tante tonalità di castano............................li vorrei verdi...............................
March 24, 200620 yr benvenutoda quanto ho capito i tuoi capelli hanno la forma di un onigiri rovesciato ma verdi! Ho capito alla perfezione? comuqneu non tingerli di viola :shock: Così sono molto simili ai miei
March 24, 200620 yr Author chome il choso della foto postata?_? hai detto che hai i chapelli uguali....
March 24, 200620 yr Molto simili ho detto ;O il mio è un crestone moscio ( non sempre )un pò piu lungo e poi il resto è tutto rasato ;O
March 24, 200620 yr Author ah........allora simile al mio...capì........pensavo ti riferissi allo scigghio(orribile) postato da spongio...
April 1, 200620 yr Wow ! io invece, nel mio periodo giallo-viola, avevo i capelli viola ! ora sono nel mio periodo giallo-nero...ma ho i capelli neri corvini naturali quindi non ho dovuto sganciare 50 e passa euro per il colore ! Noi ci conosciamo già, benvenuto !
April 1, 200620 yr Molto simili ho detto ;O il mio è un crestone moscio ( non sempre )un pò piu lungo e poi il resto è tutto rasato ;O Io non cerco mai i doppisensi... ehm... (). Ma in questo messaggio non potevo farne a meno :P. Benvenuto Gabriele! Evviva la K, anche se non la uso mai. Calzini a righine *_*.
April 1, 200620 yr Molto simili ho detto ;O il mio è un crestone moscio ( non sempre )un pò piu lungo e poi il resto è tutto rasato ;O Io non cerco mai i doppisensi... ehm... (). Ma in questo messaggio non potevo farne a meno :P. Ahaha è vero. Ma posso smentire ogni singolo doppio senso (automaticamente sputtanando me :) )
April 1, 200620 yr Molto simili ho detto ;O il mio è un crestone moscio ( non sempre )un pò piu lungo e poi il resto è tutto rasato ;O Io non cerco mai i doppisensi... ehm... (:)). Ma in questo messaggio non potevo farne a meno . Ahaha è vero. Ma posso smentire ogni singolo doppio senso (automaticamente sputtanando me ) Ehm... :P
April 1, 200620 yr Author buahuahuahauh..........zi i calzini a righine Wow(leggasi vov) li amooooooooooo ghghghhghghghg...cmq per il piacere del popolo ho affinato la mia cresta........dietro è corta e diventa lunga davanti fino ad una quindicina di cm...tutta sulla fronte...con un cappellino con visiera sopra sà molto di punkabbestia.........hghghghgh *bello punkabbestia*