March 29, 200620 yr ciao mi sono iscritto oggi a questo forum, mi chiamo Roberto, ho 19 anni da due settimane ormai ho trovato una persona veramente speciale e vorrei dirlo a tutto il mondo ma non posso... per il resto chiedete!!! io ho solo una domanda: ma in Statale(via golgi) a milano non ci sono gay?!!?? è impossibile!!!
March 29, 200620 yr ma in Statale(via golgi) a milano non ci sono gay?!!?? è impossibile!!! E nel mio giardino non ce ne sono ? Forse ce ne sono alcuni sotto lo zerbino... Benvenuto !
March 29, 200620 yr ahahah! benvenuto! raccontaci qualcosa di te : cosa fai nella vita, quali son i tuoi hobby... e non spariremi raccomando! posta sul forum!
March 29, 200620 yr Author ok, non sparirò... nella vita purtroppo non ho molto spazio libero... chimica è molto dura, soprattutto per le mille ore di laboratorio che abbiamo ogni semestre... nel poco tempo libero... Davide, amici e il teatro...
March 29, 200620 yr Author diciamo che ti sei avvicinato ho letto un po' di libri di Tolkien e il personaggio di Cirdan è uno di quelli che mi piace e in cui mi riconosco... tu appassionato?
March 29, 200620 yr Se per appassionato intendi che conosco Cirdan il carpentiere, il guardiano dei Porti grigi allora direi di sì. Poi visto che siamo in tema posso ricordare che fu lui a donare l'anello rosso a Gandalf al suo arrivo (ultimo degli Istari), riconoscendo in lui il vero capo della spedizione inviata dall'ovest... questo mi procura l'appellativo di ossessionato?
March 30, 200620 yr Oh, Roberto, benvenuto. Mi fa piacere che tu abbia trovato finalmente qualcun altro a cui fare "succhiotti sulla pancia a regola d'arte, nel cinema".
March 30, 200620 yr Oh' date=' Roberto, benvenuto. Mi fa piacere che tu abbia trovato finalmente qualcun altro a cui fare "succhiotti sulla pancia a regola d'arte, nel cinema".[/quote']me interessato
March 30, 200620 yr Oh' date=' Roberto, benvenuto. Mi fa piacere che tu abbia trovato finalmente qualcun altro a cui fare "succhiotti sulla pancia a regola d'arte, nel cinema".[/quote'] Un giorno capirò come fai a conoscerli tutti
March 31, 200620 yr perchè basta tolkien' date=' quint??? e poi non sono strafissato...[/quote']Ma no, non ho nulla in contrario! E' solo che mi sento circondato...