March 30, 200620 yr Abito in quel di Bergamo... ho 17 anni (18 a Luglio)... dalla personalità oscura, single ed ho una spiccata tendenza a dire la cosa sbagliata nel momento sbagliato... Spero di divertirmi!
March 30, 200620 yr Uh...un altro bergamasco...Benvenuto!!! Dai dicci qualcosa di te...studi-lavori? Hobby? Sei di Bg centro?
March 30, 200620 yr ma zaooooooooooo............bergamo....ma tutti del nord?_? personalità oscura.......mmmhhhhhhh
March 30, 200620 yr come di solito??? una volta ogni 4 anni no, come gli anni bisestili?!?! battuta orrenda...
March 30, 200620 yr Author no.. non era una battuta... era più semplice che scrivere "a seconda di come mi alzo la mattina o sono gay o sono refrattario a tutto".... Mi sembrava giusto dirlo... comunque Luca
March 30, 200620 yr ehi ma di bergamo dove?? dai che magari na sera si esce tutti insieme.. BENVENUTISSIMOOO..
March 30, 200620 yr benvenuto e...stamattina come ti sei svegliato? mi viene spontaneo chiedertelo, come mai così alternate le tue impressioni sulle tue voglie sessuali? v
March 31, 200620 yr Author ah be' allora! no problema... sono dalle parti di curno-mozzo.... perché quanti sono di bg???
March 31, 200620 yr e meno male che il mio ex diceva che a bergamo non ci son gay e quindi aveva difficoltà a trovare qualcuno........
March 31, 200620 yr di questo forum siamo tipo in di bergamo, io,aky,korn,lover,e un'altro che non mi ricordo il nik (non mi picchiare hehe) poi c'è qualcun'altro???
March 31, 200620 yr di questo forum siamo tipo in di bergamo' date=' io,aky,korn,lover,e un'altro che non mi ricordo il nik (non mi picchiare hehe) poi c'è qualcun'altro???[/quote'] Mi pare che Deed sia di Bergamo, o dico una caxxata?