February 11, 200620 yr ragazzi il mio saluto speciale va atutti i miei amici del vecchio forum che leggendo oggi ho capito si è trasferito. anke io mi sono trasferito da tre mesi a roma e non ho internet,ora mi trovo in un internet point vi voglio un mondo di bene! bacioni a tutti spero di poter venire a trovarvi ogni sabato. p.s. un saluto particolare anche a tutte le persone che non conosco e spero di conoscere! :)
February 11, 200620 yr ciao !!! e mettilo sto internet :) ! bentornato , quindi.. f orse pero' questa non e' la zona piu' appropriata per i saluti... :uhm:
February 26, 200620 yr Bentornato! Spero che avrai presto una connessione tutta tua... per il resto, tutto bene col trasloco?
March 19, 200620 yr Author finalmente ho la possibilità di collegarmi sempre! vi ringrazio dei saluti , sia a quelli nuovi che ai miei amici "vecchi" che non mi hanno scordato nonostante siano passati 5 mesi vi adorooo!