March 13, 200620 yr ciao a tutti... sono iloveventimiglia e come potete vedere amo milo ventimiglia, il bonazzone di una mamma per amica.. ciao
March 13, 200620 yr Non lo conosco, infatti pensavo che amassi la cittadina ligure... ( sempre che si trovi in liguria per davvero... ). Benvenuto !!!
March 13, 200620 yr *_* Adoro anche io quel bonazzo!! Dio, quanto mi piace!!!!! Benvenuto, io sono Claudio! PS: JoHessen, Ventimiglia è sia in Liguria, sia in Sicilia
March 13, 200620 yr oddio oddio oddio anche io adoro Milo!!!!!!!!! è stupendo!! benvenutissimo!! credo proprio che andremo daccordo io e te
March 15, 200620 yr Benvenuto! (Non ho più memoria di "Una mamma per amica"... strano, un nome così dovrei ricordarmelo! )
March 17, 200620 yr Ave Basta una piccola ricerca su google...non guardo una mamma per amica ma suppongo sia lui è bello ma non mi dice molto
March 21, 200620 yr PS: JoHessen' date=' Ventimiglia è sia in Liguria, sia in Sicilia [/i'] è in sicilia? ah...ehmmm...si, lo sapevo...ehmm...si cmq benvenuto!!!