Jump to content

Ciao a tutti!


True_Vampire

Recommended Posts

Oh, il mio omonimo! Certo che mi ricordo di te. Bentornato!

 

:cool:

 

Eh già che condividiamo la stessa sfiga dell'avere questo nome celestiale. Anche se, devo ammettere, che fra tutti i nomi germanici terminanti in -berto il nostro è il più decente. Non pensi?  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, Vampire. Un grosso bentornato sul Forum da quello che ho capito. Innanzitutto, se quello della foto sei tu, complimenti davvero. Molto carino. :love:

Già che sto, colgo l'occasione per ri-ringraziarti del saluto che mi avevi rivolto nell'altro Topic. :salut:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, Vampire. Un grosso bentornato sul Forum da quello che ho capito. Innanzitutto, se quello della foto sei tu, complimenti davvero. Molto carino. :asd:

Già che sto, colgo l'occasione per ri-ringraziarti del saluto che mi avevi rivolto nell'altro Topic. :love:

 

Sì, quello nella foto sono io. Ti ringrazio molto del complimento! :salut:

Eheh, è tutto un ringraziamento unico questo topic!  :D

Link to comment
Share on other sites

Bentornato!

 

Gorgia scriveva nell' Elegio di Elena

 

 

[...] la parola è un potente signore che, pur dotato di corpo piccolissimo e invisibile compie le opere più divine . Essa può far cessare il timore, togliere il dolore, dare una gioia, accrescere la compassione. Chi la ascolta è invaso da un brivido, dal terrore, da una compassione che strappa le lacrime e da una struggente brama di dolore Il fascino divino che suscita la parola è anche generatore di piacere e può liberare dal dolore. La forza dell'incantesimo, accompagnandosi all'opinione dell'anima, la seduce, persuade e trasforma per mezzo del suo incanto.

 

 

Condivido fino all'ultima parola il contenuto di questa citazione.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Alberto!

 

Ben tornato!

 

Non ti avevo dato il bentornato - benvenuto fino ad ora perchè non ti conoscevo e perchè non sapevo che scrivere. Un "Benvenuto" e basta mi sembrava vuoto.

 

Ora che ti ho conosciuto posso veramente dire che mi fa piacere che tu sia tornato in questo splendido isolotto :cry:

 

 

ciao,

Marco

Link to comment
Share on other sites

Alleluja! Ben ritrovato. Mi spiaceva vederti sparire nei meandri di un msn che non aveva più parole. Or spero che, calmati i nostri comuni affanni, potremo tornare a risentirci come un tempo  :D

 

Per tutto il resto, bentornato. Mancavi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...