Jump to content

Zao a tutti quanti!


aaron.bloom

Recommended Posts

Globetrotter73

Guarda un po chi c´e´...

Be...se proprio vuoi scappare puoi pure raggiungere me..:-p

 

 

Vedi che ci sono pure se sto lontano?????:-)

 

Benvenuto!!!

Link to comment
Share on other sites

ODDIOOOOO!!!!  :roll: :roll: :eh:  Ma tu pensa quanto è piccolo il web! Stavo giusto pensando di scriverti una mail per vedere come stavi, sono felice che tu sia qui!

Link to comment
Share on other sites

Globetrotter73

verissimo il web e´molto piccolo...:-)

cmq quando e se hai voglia di scrivermi conosci i miei recapiti...

Sto bene...; davvero....molto piu di quanto mi sarei aspettato.....:-)

 

E ora che tu (ri)faccia il grande salto no????

 

 

Fosse la volta buona che riusciamo ad andare a cena assieme???????

Link to comment
Share on other sites

Ciao Dani, sono contento che tu ti sia iscritto e ti do il mio personale benvenuto dal momento che ti ci ho fatto iscrivere io al nostro forum.

 

Ho visto che hai iniziato già a postare, del resto l'esperienza non ti manca. Mi raccomando uno sguardo al regolamento prima di tutto, come ti dicevo qui si fa molto sul serio al fine di permettere a tutti di divertirsi e stare bene.

 

Inizio col dirti, ad esempio, che è vietato scrivere con colori diversi dal nero, per fare in modo che i post siano leggibili con le diverse skin.

 

A presto, Virgilio

 

P.S. Si, lo so torinosegreto, ti ho rubato la battuta :roll:

Link to comment
Share on other sites

Un saluto a tutti!  :roll:

 

Io sono Aaron, 24 anni da Roma. Studio Lingue  e spero di laurearmi presto così me ne vado!

 

A presto!  :eh:

 

Benvenuto Aaron!  :roll:

Meno male, un altro linguista. Io comincio quest'anno il primo anno di corso in Lingue e letterature straniere a Milano. Tu che lingue fai?

Link to comment
Share on other sites

Ringrazio di nuovo tutti per l'accoglienza! :eh:

 

Mi scuso per il blu, non sapevo non si potesse usare!

 

Studio Inglese e Tedesco a Roma, ma sono di Milano - sono scappato dalla Lombardia appena ho potuto, dopo il liceo, per fuggire da una mentalità troppo basata su economia, lavoro e tutte quelle cosette lì che all'apparenza significano benessere materiale ma che in realtà alienano soltanto l'uomo dalla propria vita.  :roll:

 

Per Rei: non so se ci conosciamo, con Gab sono uscito solo poche volte a causa degli impegni reciproci... magari ora che è a Oslo riesco a scroccare una vacanza, ihihi! :roll:

 

Nell'avatar ho la signora Franzoni, non per mito personale ma perché non trovavo una foto da mettere e quella è la prima che avevo a portata di mouse!

Link to comment
Share on other sites

Globetrotter73

....secondo me la tua foto potevi pure metterla..

dopo tutto sei meglio della Franzoni!!??? :-)

 

 

PS: Lo sai perche siamo usciti poche volte io e te????Perche hai sempre qualcosa da fare....:-p ...

Comunque Vinz non lo conosci....e credo che ci siano ottime possibilita che voi vi conosciate qua ad Oslo, quanto finalmetne scroccherai una vacanza in un posto a te confeacente!!

 

1000 baci

 

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Ihihi, hai ragione caro, ma vedrai che presto o tardi finirò questo lerciume di università e allora verrò anche a Oslo per cenare insieme!

 

Ho spammato un po' sul tuo blog! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...