Jump to content

molto piacere


Guest bookinair

Recommended Posts

Guest bookinair

Ciao ragazzi..un mio amico intimo :D mi ha informato di qst forum..ma lui si vergogna e nn si vuole iscrivere..cmq io sono Paolo e ho 15 anni..vengo da milano :D..ho gia visto qualcs su qst forum e mi sembra una cosa seria..

e poi mi piace conoscere tanta gente cn le mie stesse opinioni.. :look:

ciao a tutti..

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto paolo. Complimenti per aver preso il coraggioa due mani nonostante la giovane età ed esserti iscritto. Spero farai tante amicizie e che le nostre storie ti aiutino a crescere e non sottovalutare l'opinione di chi la pensa diversamente, perchè siamo tutti omosessuali si, ma ognuno con una testa e un cuore a parte.

 

Spero che magari possiate leggere insieme, tu e il tuo intimo amico, le pagine di questo forum, e che lui impari che ci si deve vergognare solo delle cose brutte che si possono fare e di niente altro. :look:

 

Detto questo, quando sarà pronto, saremo ben lieti di accogliere anche lui, nel frattempo, tanti coriandoli di benvenuto per te.

 

Ciao Virgilio

Link to comment
Share on other sites

dobbiamo consolarci Rei... pure io a 20 mi sento vecchio :look:

ultimamente abbiamo nel forum una invasione di giovani leve!!!

 

detto questo... benvenuto Paolo di carugate!!!!

(mmm carugate... ci conosco un po' di gente...)

Link to comment
Share on other sites

Globetrotter73

Benvenuto Paolo...

......ti auguro veramente di vivere un esperienza positiva "qua dentro" che ti aiuti ad essere, magari, un ragazzo piu forte, migliore e in gamba...nella vita "reale" di tutti i giorni!:-)

 

Certo...sei REI si sente "un matusa" qua dentro cosa dovrei dire io???

 

Sob sob...:-)

 

 

Un saluto dalla Norvegia...

 

Gabriele

Link to comment
Share on other sites

mae govannen libro in aria!!!!! :D :D

 

 

pensa che anche il mio precedente nome era particolare come il tuo...

 

di solito mi chiamo dueduegatti in inglese.... :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...