September 22, 200619 yr Ciao a tutti quanti! Frequento questo Forum da molto tempo ma solo ora mi sono deciso a fare il grande passo e iscrivermi. Un grosso complimento a tutti per il lavoro svolto; la sezione che adoro di più, è quella dei Coming Out. A volte mi sbellico semplicemente vedendola e mia madre mi sente ridere. Allora devo per forza mandare in Hide Safari per evitare che entri e veda lo spettacolo. Sono uno studente di Liceo Scientifico, ho un carattere abbastanza apprensivo e dolce; a volte nel gruppo emerge un lato meno positivo della mia personalità, forse dovuto al trascinamento da parte del gruppo. Ho 16 anni e le mie passioni principalisono motori, computer e abbigliamento curato, elegante ma eccentrico lo chiamo io La musica mi piace tutta; basta che sia musica e mi piace. Per cipò che concerne la mia sessualità, preferisco rimanere riservato non perché qualcuno potrebbe deridermi o allontanarsi ma perché a volte non sono sicuro nemmeno io di essere o meno. Comunque, ad oggi, ho capito finalmente di essere BiSex e mi sono pienamente accettato per quello che sono. Spero di trovarmi bene con tutti voi. ^^
September 22, 200619 yr Ben arrivato fra noi. Condoglianze per la scuola che stai frequentando! (è la stessa che ho fatto io e mi sono pentito)
September 22, 200619 yr Benvenuto!!!!!! ottima presentazione! e spero ci saprai dare ottimi contributi anche nel forum sui Coming Out! poi, ti dico, ottimo risultato, essere consapevoli e accettarsi di essere bi a 16 anni. io ho iniziato a 17 a dubitare della mia eterosessualità.... True_Vampire, non deviarlo, il liceo è un'ottima scuola! (latino a parte...)