September 22, 200619 yr Ciao a tutti quanti! Frequento questo Forum da molto tempo ma solo ora mi sono deciso a fare il grande passo e iscrivermi. Un grosso complimento a tutti per il lavoro svolto; la sezione che adoro di più, è quella dei Coming Out. A volte mi sbellico semplicemente vedendola e mia madre mi sente ridere. Allora devo per forza mandare in Hide Safari per evitare che entri e veda lo spettacolo. Sono uno studente di Liceo Scientifico, ho un carattere abbastanza apprensivo e dolce; a volte nel gruppo emerge un lato meno positivo della mia personalità, forse dovuto al trascinamento da parte del gruppo. Ho 16 anni e le mie passioni principalisono motori, computer e abbigliamento curato, elegante ma eccentrico lo chiamo io La musica mi piace tutta; basta che sia musica e mi piace. Per cipò che concerne la mia sessualità, preferisco rimanere riservato non perché qualcuno potrebbe deridermi o allontanarsi ma perché a volte non sono sicuro nemmeno io di essere o meno. Comunque, ad oggi, ho capito finalmente di essere BiSex e mi sono pienamente accettato per quello che sono. Spero di trovarmi bene con tutti voi. ^^
September 22, 200619 yr Ben arrivato fra noi. Condoglianze per la scuola che stai frequentando! (è la stessa che ho fatto io e mi sono pentito)
September 22, 200619 yr Benvenuto!!!!!! ottima presentazione! e spero ci saprai dare ottimi contributi anche nel forum sui Coming Out! poi, ti dico, ottimo risultato, essere consapevoli e accettarsi di essere bi a 16 anni. io ho iniziato a 17 a dubitare della mia eterosessualità.... True_Vampire, non deviarlo, il liceo è un'ottima scuola! (latino a parte...)
September 22, 200619 yr Author Ben arrivato fra noi. Condoglianze per la scuola che stai frequentando! (è la stessa che ho fatto io e mi sono pentito) Ho deciso di prenderla con filosofia. Ovvero come? Mi faccio interrogare COME e QUANDO voglio io. Poi magari non studio anche per 2 interi mesi. Comunque grazie del Benvenuto, Vampire. ^^ Benvenuto!!!!!! ottima presentazione! e spero ci saprai dare ottimi contributi anche nel forum sui Coming Out! poi, ti dico, ottimo risultato, essere consapevoli e accettarsi di essere bi a 16 anni. io ho iniziato a 17 a dubitare della mia eterosessualità.... True_Vampire, non deviarlo, il liceo è un'ottima scuola! (latino a parte...) In verità dubito della mia sessualità da quando mi piaceva un compagno di classe di 2° Media. Grazie anche a te. ^^ Io mi accetto a 14 anni dovè il premio? Il mio orologio segna 22:23. Siamo in fascia protetta sennò potrei anche dirti dov'è il premio. Comunque scherzo. E grazie anche a te per il benvenuto. Grazie a tutti, ragazzi!
September 23, 200619 yr Author Ringrazio veramente di cuore tutti coloro che mi hanno salutato; gentilissimi, ragazzi. Benvenuto anche da parte mia! E complimenti per il computer che usi ! Allora è anche inutile che io dica di che computer si tratta; l'hai capito.
September 24, 200619 yr Benvenuto! tra un po' di tempo ci saranno solo mele-intel [ogm] e comunque le mele "bio" costano molto.
September 25, 200619 yr Author Benvenuto! tra un po' di tempo ci saranno solo mele-intel [ogm] e comunque le mele "bio" costano molto. Ho sia le Bio che le OGM. A buon intenditor...
September 26, 200619 yr Author Era tutta una manfrina per dire che uso dei Mac. Comunque grazie del benvenuto, Mystico. ^^
September 26, 200619 yr OOOOooh! grazie per l'illuminazione io mi accontento del mio piccì con windows e tutti i suoi virus!