Jump to content

Punto debole: le presentazioni!


Guest Hunter

Recommended Posts

Guest Hunter

Ciao a tutti! Ecco un nuovo discepolo! *-*/

Mi chiamo Michele e ho 20 anni, cagliaritano ma non ho l'accento sardo, sorry! :roll:

Girovagando per forum free ho trovato la vecchia sede di questa community e, dopo aver spulciato un pò le discussioni, ho deciso di iscrivermi.

 

Che dirvi di me, a parte che non amo presentarmi?

Ci metto una vita a fare amicizia, ho un carattere parecchio strano: sono introverso, misantropo, lunatico, nevrotico e molto orgoglioso, a volte passo da un eccesso all'altro senza accorgermene e tendo a fuggire quando una relazione amichevole si fa troppo intima.. insomma io sono tipicamente quello a cui tutti ricorrono quando hanno un problema per farselo risolvere, una cosa un pò alla "io so tutto di tutti e nessuno sa niente di me" eheh..

 

La mia passione più grande è il disegno, vorrei trovare lavoro come fumettista stile manga o illustratore. Mi piace molto anche scrivere anche se non penso di essere abbastanza portato. Adoro il cinema e Keanu Reeves, ascolto molta musica (specie anni '70/'80), canto e sono un appassionato di vampiri. Mi piace anche cucinare ma partorisco degli abomini allucinanti! XD

 

Alto 171, occhi neri, carnagione bianco-malaticcio e capelli lunghi neri..

Beh, manca il codice fiscale e vi ho detto tutto! XD

 

Spero di trovarmi bene! ^__^

Link to comment
Share on other sites

Beh, non sei andato malaccio sulla presentazione, non ti sottovalutare.

 

Benvenuto michele, spero che il tuo orgoglio non ti ostacoli nel metterti in discussione insieme a noi e a farci conoscere la tua arte.

 

Buon divertimento, Virgilio

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi

Benvenuto Michele! :roll:

 

Mi piace anche cucinare ma partorisco degli abomini allucinanti! XD

 

cosa?

ci preparerai tente torte, vero?  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Guest Hunter