Jump to content

Punto debole: le presentazioni!


Guest Hunter

Recommended Posts

Guest Hunter

Ciao a tutti! Ecco un nuovo discepolo! *-*/

Mi chiamo Michele e ho 20 anni, cagliaritano ma non ho l'accento sardo, sorry! :roll:

Girovagando per forum free ho trovato la vecchia sede di questa community e, dopo aver spulciato un pò le discussioni, ho deciso di iscrivermi.

 

Che dirvi di me, a parte che non amo presentarmi?

Ci metto una vita a fare amicizia, ho un carattere parecchio strano: sono introverso, misantropo, lunatico, nevrotico e molto orgoglioso, a volte passo da un eccesso all'altro senza accorgermene e tendo a fuggire quando una relazione amichevole si fa troppo intima.. insomma io sono tipicamente quello a cui tutti ricorrono quando hanno un problema per farselo risolvere, una cosa un pò alla "io so tutto di tutti e nessuno sa niente di me" eheh..

 

La mia passione più grande è il disegno, vorrei trovare lavoro come fumettista stile manga o illustratore. Mi piace molto anche scrivere anche se non penso di essere abbastanza portato. Adoro il cinema e Keanu Reeves, ascolto molta musica (specie anni '70/'80), canto e sono un appassionato di vampiri. Mi piace anche cucinare ma partorisco degli abomini allucinanti! XD

 

Alto 171, occhi neri, carnagione bianco-malaticcio e capelli lunghi neri..

Beh, manca il codice fiscale e vi ho detto tutto! XD

 

Spero di trovarmi bene! ^__^

Link to comment
Share on other sites

Beh, non sei andato malaccio sulla presentazione, non ti sottovalutare.

 

Benvenuto michele, spero che il tuo orgoglio non ti ostacoli nel metterti in discussione insieme a noi e a farci conoscere la tua arte.

 

Buon divertimento, Virgilio

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi

Benvenuto Michele! :roll:

 

Mi piace anche cucinare ma partorisco degli abomini allucinanti! XD

 

cosa?

ci preparerai tente torte, vero?  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Guest Hunter

Grazie ragazzi che benvenuto caloroso! *O*

Benvenuto michele, spero che il tuo orgoglio non ti ostacoli nel metterti in discussione insieme a noi e a farci conoscere la tua arte.
Diciamo che in genere è quello che mi spinge a cercare competizione (se così vogliamo chiamarla). Comunque magari posterò qualche disegno prima o poi!
ci preparerai tente torte, vero? 

Ok, ma non ti assicuro la commestibilità però! :(

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Come si fa ad essere introversi in Chat XD??? Cmq sei così introverso che  hai scritto 1 presentazzione il triplo della mia XD!

Link to comment
Share on other sites

Guest Hunter

Mi son descritto in base alla mia vita reale, anche se in chat appariamo tutti in modo diverso da quello che siamo, e comunque essere introverso non significa necessariamente essere anche timido, cosa che solitamente non sono! XD

Link to comment
Share on other sites

Guest Hunter

ehehe fate tutti lo stesso commento, ma timido e introverso son due cose diverse :( timido è chi manca di disinvoltura mentre introverso è chi tende a dare, talvolta involontariamente, particolare importanza alla propria soggettività.

bene... ottimi gusti  e ottimi interessi. hai pure un bel nome...
wow addirittura? grazie grazie XD
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...