Jump to content

Ciao a Tutti/e...


Guest equalmarriage

Recommended Posts

Guest equalmarriage

-

Grazie 1000!

 

Sono un tipo riservato... cmq questa la dico: sono un ragazzo di Mi

 

E sono un forumista molto focalizzato sulla questione matrimoni gay.

 

-

Link to comment
Share on other sites

-

Grazie 1000!

 

Sono un tipo riservato... cmq questa la dico: sono un ragazzo di Mi

 

E sono un forumista molto focalizzato sulla questione matrimoni gay.

 

-

 

Sei di Milano? Bene, io sono della provincia ovest. E' bello sentire che, ogni tanto, qualche milanese si iscrive.

Link to comment
Share on other sites

Ciao equalmarriage, ben arrivato!

 

Io ti conoscevo gia', arrivi dallo stesso forum che ho abbandonato un po' di tempo fa.

 

Ci siamo anche scambiati qualche messaggio in un thread proprio sulla questione matrimoni/pacs e, come hai visto, ne ho iniziato uno da queste parti.

 

Non per lusingarti, ma proprio il carteggio avuto con te mi fece riflettere piu' approfonditamente sulla differenza fra pacs e matrimonio, approdando in sostanza alla tesi che ribadisci perfino col tuo nick  :roll:

 

In questo forum ho notato una popolazione mediamente molto piu' giovane, ma qui soprattutto esiste un reale lavoro di moderazione, serio ed efficace, ed un rispetto fra i partecipanti che consente di potersi esprimere senza subire interventi sguaiati e maleducati, che dall'altra parte erano invece una costante.

Link to comment
Share on other sites

In questo forum ho notato una popolazione mediamente molto piu' giovane, ma qui soprattutto esiste un reale lavoro di moderazione, serio ed efficace, ed un rispetto fra i partecipanti che consente di potersi esprimere senza subire interventi sguaiati e maleducati, che dall'altra parte erano invece una costante.

 

Ciao Dago, ciao Equal!  :roll:

 

sì, gli utenti di questo forum sono mediamente più giovani, ma mi pare abbiano molto più sale nella testa di quelli che di là, nonostante la venerabile età, non sanno nemmeno cosa sia la buona educazione!

 

THX

Link to comment
Share on other sites

Guest equalmarriage

Sei di Milano? Bene, io sono della provincia ovest. E' bello sentire che, ogni tanto, qualche milanese si iscrive.

 

Già.

Ho consigliato questo forum a altri ragazzi della mia zona... spero vengano.

 

proprio il carteggio avuto con te mi fece riflettere piu' approfonditamente sulla differenza fra pacs e matrimonio, approdando in sostanza alla tesi che ribadisci perfino col tuo nick  :roll:

 

Very Good.

 

 

:eh:  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...