October 16, 200619 yr Non sembra, sto forum è il migliore! A parte questa piccola autocelebrazione, benvenuto a te. Ma non sperare di cavartela con così poco, aspettiamo di conoscerti meglio con una presentazione meno sintetica e con un po' di post nelle aree che più ti aggradano. Benvenuto!
October 16, 200619 yr BENVENUTISSIMO ANCHE A TE !!!!! spero che anche tu possa trovarti bene con tutti e stringere nuove amicizie! :rotfl:
October 18, 200619 yr Benvenuto....ok...le presentazioni son fatte...^^...ora dicci qualcosa di più di te...nome anni città...^^....PARLA...^^...ovviamente stò scherzando :P
October 18, 200619 yr Author Ovviamente avevo intenzione di parlare di me, ma quando ho trovato questo forum dovevo uscire, quindi ho fatto un saluto veloce. Comunque mi chiamo Giacomo, ho 18 anni - 3 mesi (+ o -), vivo in provincia della città degli innamorati, la bella Verona. Mi piace la musica, e + in specifico ANASTACIA. Oltre a lei mi piacciono molto pc, internet e affini. Che altro? Ah si, odio il calcio :P
October 19, 200619 yr Ma neanche a me piace... credevo fosse uno dei segnali "di riconoscimento" :P ahahahahaahahah