Jump to content

ciao sono Fernan dalla Spagna!


Fernan_Spagna

Recommended Posts

Anche a te piaciono?

 

Certamente sì. Mi appassionano e le studio come te. Sto frequentando una facoltà di Lingue e Letterature straniere a Milano. Sono al primo anno e sto facendo come lingue di indirizzo russo e tedesco. So parlare inglese (che metterò come terza lingua al secondo e terzo anno), so qualche cosa di francese (studiato da autodidatta per qualche tempo) e in futuro mi piacerebbe imparare anche altre lingue. E' davvero una fortissima passione quella che ho.

Link to comment
Share on other sites

Fernan_Spagna

Certamente sì. Mi appassionano e le studio come te. Sto frequentando una facoltà di Lingue e Letterature straniere a Milano. Sono al primo anno e sto facendo come lingue di indirizzo russo e tedesco. So parlare inglese (che metterò come terza lingua al secondo e terzo anno), so qualche cosa di francese (studiato da autodidatta per qualche tempo) e in futuro mi piacerebbe imparare anche altre lingue. E' davvero una fortissima passione quella che ho.

 

Dann sprichst du auch Deutsch!!  :D Das ist doch wunderwar!  ;)

 

Beh, son certissimo che il russo ha molto più futuro dell'islandese... quando ho chiesto il corso all'uni di Reykjavík tutti pensavano fossi pazzo... anche i miei genitori!! loro mi dicevano "mah! cosa pretendi??!! traslocarti in ghiaccio??!"...

 

... mmmmm non è una cattiva idea per niente!  :D anzi, Ísland! mitt Ísland!!  :rotfl:

 

E quando l'uni di Reykjavík ha detto di sì alla mia domanda... io son stato il primo a sorprendermi (era la terza volta che chiedevo il corso e pensavo che non me lo darebbero più)... però i miei non hanno fatto a meno... a tutto questo devo aggiungere che, essere stato studente di Tedesco in una scuola ufficciale, riconosciuta dalla UE,  mi ha dato i punti che mi mancavano per avere i diritti a quel corso... non ero scandinavo, non apartenevo all'etnia hinuit di nessuna nazione della terra, nessun lavoro mi aspetta nell'Islanda ecc. ecc. il peccato è che dovrò andar proprio in Germania a far l'esame d'Islandese (nella Spagna non è insegnato l'Islandese)... ecco perché è stato così importante il mio studio del tedesco!

 

So che l'Islandese non mi aprirà tantissime porte... però ho il mio tedesco ed il mio inglese... poi tutto si vedrà... tanto, ora nella Barça gioca un calciatore islandese, Guðjohnssen...  e chi lo sa se avrò l'oportunità di poter far il tradottore e/o interprete d'Islandese persino a Barcellona!!  :asd:

 

Fernan.

Link to comment
Share on other sites

Fernan_Spagna

Ti accolgono con calore perché ti vogliono già bene :D E poi perché sei spagnolo :D

Viva Zapatero

:asd:

 

che bellooooooooooooo  

 

sai che la sento anche così? è difficile risponderci all'altezza, quando riguarda un'accoglienza così bella... non sapevo proprio come agire, dunque ho deciso di agire come sempre, così come sono io, di parlare di quelle cose di cui ne parlo sempre: lingue, lingue, lingue, lingue, lingue, musica ed arte e lingue  :rotfl:

 

sì sono Spagnolo... scorre nelle mie vene... anche se ho un piccolo pezzo del mio cuore nell'Islanda... magari quel pezzo più congelato  ;)

 

ach so! ho avuto una bell'idea per il topic di libri e letteratura (senza nessun dubbio il mio preferitto qua)!! colpo di fulmine!  :D

 

corro!

 

un abbraccio fortissimo ed un bacione bellissimo,

 

Fernan.

Link to comment
Share on other sites

finalmente non mi sento piu' l'unico ''straniero!! '' benvenutissimo io scrivo da monaco-montecarlo ma conosco bene la spagna , almeno per quanto riguarda barcellona e loret de mar  :rotfl:...  mi piace molto la spagna ma per la francia ho un amore immenso  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Fernan_Spagna

finalmente non mi sento piu' l'unico ''straniero!! '' benvenutissimo io scrivo da monaco-montecarlo ma conosco bene la spagna , almeno per quanto riguarda barcellona e loret de mar  :rotfl:...   mi piace molto la spagna ma per la francia ho un amore immenso  :D

 

 

 

Vieni spesso in Lloret de Mar? Ci sono tanti tedeschi, vero? In Nord ci sono spiagge più tranquille e belle...

 

Mi fa grande piacere conoscerti!  :asd:

 

Baci!

 

Fernan.

Link to comment
Share on other sites

sono stato in vacanza piu' volte da quelle parti prima di trasferirmi qui in francia e devo dire che e' anche grazie a loret de mar che sono riuscito a fare in seguito coming out con i miei amici ... vedere tutte quelle coppiette gay felici e senza problemi di visibilita' mi facevano salire un invidia ... :asd:

 

poi quando ho conosciuto nizza (che praticamente e' una citta' in maggioranza di gay :rotfl:) ho avuto la spinta finale e mi sono dichiarato  ;)

 

bene, piccolo ot tanto per conoscerci un pochino meglio  :D

Link to comment
Share on other sites

Fernan_Spagna

sono stato in vacanza piu' volte da quelle parti prima di trasferirmi qui in francia e devo dire che e' anche grazie a loret de mar che sono riuscito a fare in seguito coming out con i miei amici ... vedere tutte quelle coppiette gay felici e senza problemi di visibilita' mi facevano salire un invidia ... :asd:

 

poi quando ho conosciuto nizza (che praticamente e' una citta' in maggioranza di gay :rotfl:) ho avuto la spinta finale e mi sono dichiarato  :D

 

bene, piccolo ot tanto per conoscerci un pochino meglio  :D

 

hahahahaha sì! e pure in Sitges, c'è una spiaggia nudista solo per gay e lesbiche... la volevano vietare ma era così grande il successo (la gente veniva dall'estero solo per andare in quella spiaggia) che i commerzianti della zona hanno fatto forza perché non fosse chiusa...

 

alle volte qua capitano cose davvero strane...  ;)

 

Fernan.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...