Jump to content

ORA si comincia...


Jean84

Recommended Posts

Prima di tutto chiedo scusa  :rotfl: se mi permetto di occupare un ALTRO topic (qui http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=4617.0) per presentarmi, ma quando ho scritto il primo non ero proprio in condizioni di farlo... :rotfl: non che adesso abbia superato tutto, ma va un pò meglio...

Come intuirete dal nik, ho 22 anni, sono acquario (come avevo già detto) e abito in provincia di Ravenna.

X il resto.. il mio carattere ha talmente tante sfaccettature che qualsiasi cosa dica può essere vera e falsa contemporaneamente...

Link to comment
Share on other sites

A dirla tutta, quel topic non era proprio una presentazione. :D

 

Comunque benvenuto Jean! :D

 

Di certo ti troverai bene qui, e avrai non solo quella pacca sulla spalla che stai cercando, ma anche molto di più. Te l'assicuro.  :P

Link to comment
Share on other sites

Ciao Jean, non ti preoccupare, hai scritto col cuore il tuo primo post ed è quello che di più bello può succedere su questo forum.

 

Non essere timoroso, hai fatto bene ad aprirti a noi e vedrai il calore che riceverai in cambio. Parteciapiamo delle vite di tutti e questo ci rende forti.

 

Benvenuto,

              Virgilio

Link to comment
Share on other sites

ciao jean, benvenuto tra di noi :D

 

tralasciando cassian che è famoso per la sua pazzia.. non c'è altro che devi sapere di questo forum :D :P (:D)

 

A pare gli scherzi.. benvenutissimo, spero che ti troverai bene ^^

Link to comment
Share on other sites

Eheh e già il fatto che si chiami VIRGILIO fa di lui il mio protettore onorario..

 

 

...il mio nome è Enea, solo per questo  :P

Link to comment
Share on other sites

Vi pare che rifiuti un baciotto?  :P ..da uno così, poi?  :D eheh a parte gli scherzi,grazie dell'accoglienza  :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

in effetti ho una fila di ammiratori....va beh....^^....quando deciderò di distribuire baci mi ricorderò di portare un burro di cacao idratante...^^....  :D :D :P

Link to comment
Share on other sites

Scriviamo un piccolo biglietto da visita: faccio il programmatore in un'azienda di Lugo.. ma è solo un lavoretto in attesa che mi consegnino l'oscar  :D faccio parte di 2 compagnie teatrali... anzi colgo l'occasione per reclutare nuovi attori  :D x un progetto -  un ambizioso progetto - che stiamo sviluppando.

 

..cmq appena pubblicheranno il mio best-seller sarete i primi a saperlo  :P

 

edit: evitiamo i messaggi consecutivi, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...