Jump to content

si,mi piacciono le fragole!!!


EmoMonkey

Recommended Posts

aye! salve a tutti...

sono una roba buffa di 22 anni (12 biologici!),ho la (fantastica,stupenda....casomai dovesse leggere questo post e decidere di ricompensarmi :kiss:)ragazza da tempi davvero remoti (2nda liceo..ah,che bello quando i professori ai consigli di classe mi accusavano di traviare anime pure... :love:)

E poi ho una ciocca di capelli verdi...

si lo so che state pensando che fanno schifo i capelli verdi... :roll:

nella vita disegno,faccio un corso apposito... Ogni tanto scrivo racconti.Ho fatto teatro,ora sto disperatamente cercando di imparare a suonare la chitarra.Ogni tanto mi scrivo sulle scarpe...Mi piacciono i biscotti,le lucky strike e il caffè. E poi Nient'altro Ke Silvia,e farei di tutto! Perfette come i cracker con la nutella. (NO,non è sarcasmo...cracker e nutella sono mitologicamente deliziosiiiiiiiiii :kiss:)

E si,mi piacciono le fragole...(che sta per sono lsb!)

 

 

Ok vado a dar da mangiare al gatto e soprattutto a me stessa...spero di essere stata esauriente (in realtà non ci spero affatto :kiss:) baci a tutti!

join to the dark side! we have cookies!
Link to comment
Share on other sites

Ciao Emo!!! Che bello il tuo msg :kiss: e ignoravo che "mi piacciono le fragole" stesse per "sono lsb"... ti passo le patatine, ma le fragole... boh!  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

ciao caro!! :kiss: che bello,la mia prima risposta su questo forum...eheheh ignoravi a ragione,è un termine inventato dalla demente sottoscritta per l'occasione... :roll::kiss:

sisi,effettivamente magari come metafora non è di facilissima comprensione ma "QUELLI DELLA PATATINA" l'aveva già usata Rocco....poi mi denuncia per plagio...... :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Presentati... a parte che sei pazza (e già questo è un ottimo punto di partenza  :kiss: :kiss:) dicci di dove sei, cosa ci fai lì..??? :kiss:

Link to comment
Share on other sites

ehh..sono sperdutamente abruzzese..."cosa ci faccio" vorrei ben saperlo,dato che qui c'è il nulla che si espande per svariati km in ogni direzione..ah,ma un giorno...un giorno non lontano...me ne andrò di qui...MI SENTI AMORE MIO???TI PORTERò VIA DA *TUTTO*QUESTO*MALEEE*.......sigh...sob...(scappo via piangendo,con enfasi)

dunque..che faccio? frequento un corso di disegno e sceneggiatura. Nel tempo libero recito...e suono,ora. Con risultati devastanti e tristi,ma suono. forzaforza con queste domande! mi sto emozionando...ora metto un paio di occhiali da sole e imito un qualche vip per rispondere! :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Si capita abbastantza spesso su qst ti smonto..   :kiss:

sono gentilissima io saaaa!!   

Ma rincuorati..nn lo do mai cosi volentieri..

e a qualcuno che mi ispiri subito simpatia anche solo da un post come te!  :roll:

Credo sarà interessante e piacevole discutere con te !   :kiss:

 

La foto nell'avatar chi rappresenta??  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

 

La foto nell'avatar chi rappresenta?? :kiss:

 

EHM....beh dipende se mi devi insultare o meno...è un mio occhio,quello dell'avatar :kiss:

-MA- se intendevi dire "mii,ke avatar schifoso che hai,che bruttooooo vattene via dal forum,e portati dietro questa foto orrida!",allora ti risponderò che quella nell'avatar non sono assolutamente io ma è...uhm.......una passante che ho fotografato per passatempo.

Link to comment
Share on other sites

Faith gia ci prova... :kiss: no scherzo...

E comunque intendevo se era una foto che rappresentava te,o meglio..

Una piccola parte di te... e niente insulti anzi!  :kiss:

Puoi lasciare in strada il passante..  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Saranno 4 anni che come proposito per l'anno nuovo mi impongo di imparare a suonare la chitarra e non riesco... è un impresa impossibile, lascia stare.

 

Benvenutissima! :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Ciao pazzerella, benvenuta. Sei fortunata, questo posto fa per te dal momento che non è stata ancora istituito un reparto neuro. :kiss: A parte gli scherzi, un po' di vivacità ci fa davvero piacere e ci ricorda un po' tutti i colori del nostro rainbow.

 

Buona permanenza, ciao ciao Virgilio

Link to comment
Share on other sites

E virgi in tema benvenuto è sempre il migliore...

Shane s'inchina a Virgi

E comunque la tua pazzia per questo forum è  :kiss: ci mancava un matta cosi..

In senso buono ovvio  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...