Jump to content

Piacere


Guest Chicca

Recommended Posts

Ciao sono Federica da Roma..Ho 18 anni e mezzo e sono stata appena lasciata dalla mia ragazza :rotfl:

Spero di trovare persone che mi diano consigli e che mi aiutino a superare qst brutto momento! Baci :rotfl:

Fede

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Questo forum è piano di romani...

 

Che io adesso contattero uno ad uno per chiedere informazioni  :rotfl:

 

 

Comunque benvenuta Federica. Se la ragazza t'ha mollato potrebbe sempre consolarti qualcuno, il nome non mi piace ma passseremo in secondo piano  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta federica, spero ti troverai bene con noi e di sicuro troverai dei buoni consigli sul nostro forum, non fosse per altro che siamo tanti e la legge dei grandi numeri è dalla tua parte XD. A parte questo, spero che potrai anche trovare di che svagarti, perchè in tante situazioni il tempo ha anche la sua importanza e deve trascorrerne parecchio a volte...

 

Un abbraccio, Virgi

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille a tutti per il benvenuto,sopratutto grazie virgilio..le tue parole sono bellissime mi sono commossa. credoche di tempo ne dovra passare parecchio.. non saro troppo presente per via del mio pc scassato faro visita da i vari pc dei miei amici e i miei complimenti per questo forum è davvero bello e utile per persone come me una domanda alla ragazza che sa la mia storia e della mia ex come fai a saperla?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io arrivo sempre con un certo ritardo(ho tempi lunghi,perdono)..Innanzi tutto benvenuta,e poi ti faccio gli auguri per la tua situazione a casa perché ho visto che tua mamma ha accettato la situazione in positivo dopo qualche giorno di ostilità. Sono contenta,e spero ti sia sempre vicina.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...