Jump to content

Sono nuova =)


PansyLempicka

Recommended Posts

PansyLempicka

Ciao a tutti/e!  :

Sono un'artista disperata di (quasi) 15 anni che odia i suoi capelli e linguaggio sms e adora leggere e scrivere... direi che potete chiamarmi Pansy tranquillamente, e chi mi conosce sa perchè:roll:

Di questo forum conosco Faith91, l'ho conosciuta su un sito e siamo diventate amiche, oggi mi ha dato il link di questo posticino, così ho deciso di iscrivermi, anche perchè vorrei conoscere un pò di gente e magari anche parlare delle mie chiarissime (come no :kiss: ) idee in campo sessuale (ovvero, penso di essere bisex, ma non avendo mai avuto esperienze con ragazze giudico male. io so solo che non mi piacciono solo i ragazzi :kiss: )

Beh, ciao a tutti :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Un'artista a 360 gradi o hai un settore specifico? Sul forum conoscerai altri artisti di tutti i campi. Spero sarà bello confrontarti con loro e spero che anche a te, come a tutti noi anziani di questo progetto, le idee e i cuori di questo spazio possano portare un po' di serenità, di equilibrio e divertimento nella tua vita analogica.

 

Bentenuta da Virgilio

Link to comment
Share on other sites

PansyLempicka

Grazie mille a tutti! :kiss:

io sono proprio un'artista a 360 gradi, cioè adoro fare qualunque cosa sia classificabile come arte!

...davvero:)

Link to comment
Share on other sites

PansyLempicka

Grazie ancora^^

per i capelli prevedo già personalmente a ritoccarli:) attualmente sono color amarena violaceo... roba che la gente mi ferma per strada :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Collega  :kiss:

true che odia i suoi capelli?? il mondo va proprio alla deriva  :kiss:

Complimenti per la scelta del colore..io sto pensando di farmeli azzurri per halloween ahahahaha  :kiss: (è solo per il colore)

Link to comment
Share on other sites

benvenuta pansy , spero tu possa trovarne tanti di amici qua!!!

lempicka mi suona familirissimo, mi ricorda qulacosa , ma non so cosa!!! :kiss: :kiss:

Link to comment
Share on other sites

PansyLempicka

Grazie ancora a tutti! Tamara de Lempicka era una pittrice degli anni venti bravissima e credo anche lesbica... in più c'è un profumo che si chiama così (Lolita Lempicka) e mi piace moltissimo. :kiss:

Link to comment
Share on other sites

ciao!! benvenuta :asd: che bel nick che hai,ti chiami come una braaavissima pittrice anni 30 per altro bisex!! :gha: un baciotto di benvenuto!! (e tanta solidarietà tra newbie!anche io sono nuova :D)

Link to comment
Share on other sites

PansyLempicka

Appunto... l'avevo anche detto a qualcuno sopra  :gha:

Ma la Lempicka ha cominciato anche prima dei 30, o mi sbaglio io? (scusate per l'OT... sono nuova e comincio subito  :asd: )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...