Jump to content

salve


joshua-

Recommended Posts

da un paio di giorni sto frequentando il canale IRC, faccio un saluto anche da qui. Mi chiamo edoardo, sono di roma, ho 23 anni, e probabilmente mi troverete piu` attivo sul canale che non sul forum.Ciao :bah:

Link to comment
Share on other sites

Ciao edoardo, benvenuto anche sul forum. La chat ha il vantaggio dell'immediatezza, ma il forum quello della persistenza. Quello che scrivi qui perdura e puoi leggere molte cose di tutti i generi. Spero tu possa trovare il piacere di stare in nostra compagnia anche qui.Ciao ciao, Virgilio

Link to comment
Share on other sites

Ciao Edoardo er benvenuto... se sei di roma cerca di venire alla fiaccolata del 25 a piazza montecitorio (trovi più informazioni nella sezione news) magari è un'occasione per incontrarti con altri del forum....attivo sul canale, attivo sul frum? basta che sei attivo tutto va bene :asd:A parte gli scherzi io sono Andrea, ancora benvenuto e a prestissimo

Link to comment
Share on other sites

:) edoardo e ben approdato sul forum, seppur passando dalla chat dove abbiamo gia'avuto il piacere di parlare con te...Spero ti troverai bene e che tu poss atrovare tanti amici , che non fanno mai male!!! :P :beer::eek:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Josh! Ormai ti conosco abbastanza bene sulla chat, :eek: ma non ti ho ancora salutato qui sul forum! Spero che ti troverai bene come mi trovo io! :beer:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...