January 30, 200719 yr Salve ragazzi, mi chiamo Alessandro, ho 19 anni e vivo in provincia di Bergamo...Un tempo ero già iscritto in questo forum, ma si parla di 2 o 3 anni fa, quando era ancora su forumfree... Spero di trovarmi bene come allora!
January 30, 200719 yr Author Grazie per il benvenuto ^^Uhm... sui forum conosco sempre qualche bergamasco, eppure credeteci o no ma non ho mai conosciuto (o riconosciuto) un solo ragazzo gay, della bergamasca Y_°GayRadar da rottamare? XDE' pure vero che non è che abbia mai girato per locali o cose così "^^
January 30, 200719 yr dipende da donde provieni, il gaydar in mezzo alle valli fa molta fatica :PIn ogni caso ti auguro di trovarti bene in questa isola ^^
January 30, 200719 yr Mi pare che sul forum la popolazione bergamasca/milanese sia abbastanza nutrita, quindi con un po' di impegno e di iniziativa potrai conoscere qualche esemplare della tua stessa lega.Spero che tu possa riprendere immediatamente la mano con il nuovo forum e che contribuirai a renderlo piacevole e unico come su forumfree.Ciao ale, happy staying with us Virgilio
January 31, 200719 yr bentornato piu' che benvenuto.Alessandro :ok:/OTpuoi passare ad un gayradar euro69 e con l'incentivo del gay-forum il manutentore e' gratuito per24 mesi a interessi da concordare... :rotfl:Buon rientro a bordo :salut:Imsosexy
January 31, 200719 yr il tuo nick non mi e' nuovo ... bentornato! e spero ti troverai bene anche qui!
January 31, 200719 yr bentornato piu' che benvenuto.Alessandro :ok:/OTpuoi passare ad un gayradar euro69 e con l'incentivo del gay-forum il manutentore e' gratuito per24 mesi a interessi da concordare... :rotfl:Buon rientro a bordo :salut:Imsosexyma via luca...non si fanno queste proposte in pubblico...ehehe....
January 31, 200719 yr benvenuto!ma continuo a chiedermi: a bergamo qualche etero l'avete lasciato o li tenete solo per la riproduzione?
January 31, 200719 yr benvenuto!ma continuo a chiedermi: a bergamo qualche etero l'avete lasciato o li tenete solo per la riproduzione? Off Topic etero? cosa sono? sarà per questo che è uscito un articolo sull'eco di bergamo dicendo che la popolazione sta diminuendo?
January 31, 200719 yr ma via luca...non si fanno queste proposte in pubblico...ehehe....non era una proposta , ma una presa in giro dello spot fiat...io sono sposato!!!! :gha: