Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao a tutti! ^^

Featured Replies

Salve ragazzi, mi chiamo Alessandro, ho 19 anni e vivo in provincia di Bergamo...Un tempo ero già iscritto in questo forum, ma si parla di 2 o 3 anni fa, quando era ancora su forumfree... Spero di trovarmi bene come allora!

ciao, benvenuto alessandro :ok:

benvenuto Alessandro, un altro com-provinciale ^^

benvenuto

ciao e benvenuto/bentornato tra noi...un mare di baciotti

• Author

Grazie per il benvenuto ^^Uhm... sui forum conosco sempre qualche bergamasco, eppure credeteci o no ma non ho mai conosciuto (o riconosciuto) un solo ragazzo gay, della bergamasca Y_°GayRadar da rottamare? XDE' pure vero che non è che abbia mai girato per locali o cose così "^^

dipende da donde provieni, il gaydar in mezzo alle valli fa molta fatica :PIn ogni caso ti auguro di trovarti bene in questa isola ^^

:ok: benvenuto

Mi pare che sul forum la popolazione bergamasca/milanese sia abbastanza nutrita, quindi con un po' di impegno e di iniziativa potrai conoscere qualche esemplare della tua stessa lega.Spero che tu possa riprendere immediatamente la mano con il nuovo forum e che contribuirai a renderlo piacevole e unico come su forumfree.Ciao ale, happy staying with us Virgilio

Benvenuto tra noi ^^ :ok:

Benvenuto! :ok:

ciao benvenuto...anke tu di bergamo? anke tu ti kiami alessandro? :ok:

Benvenuto !!! :ok:

Benvenuto Alessandro, io sono Andrea e vivo a Roma... :ok:

bentornato piu' che benvenuto.Alessandro :ok:/OTpuoi passare ad un gayradar euro69 e con l'incentivo del gay-forum il manutentore e' gratuito per24 mesi a interessi da concordare... :ok: :rotfl:Buon rientro a bordo :salut:Imsosexy

il tuo nick non mi e' nuovo ... bentornato! :ok: e spero ti troverai bene anche qui! :ok:

Benvenuto!

bentornato piu' che benvenuto.Alessandro :ok:/OTpuoi passare ad un gayradar euro69 e con l'incentivo del gay-forum il manutentore e' gratuito per24 mesi a interessi da concordare... :ok: :rotfl:Buon rientro a bordo :salut:Imsosexy
ma via luca...non si fanno queste proposte in pubblico...ehehe....

mae govannen!! :ok: :ok:

Benvenuto Alessandro!

benvenuto!ma continuo a chiedermi: a bergamo qualche etero l'avete lasciato o li tenete solo per la riproduzione?

benvenuto!ma continuo a chiedermi: a bergamo qualche etero l'avete lasciato o li tenete solo per la riproduzione?
Off Topic
  • Author

Voi dite che è pieno ma io non ne conosco nessuno!!! XDDDDD

ma via luca...non si fanno queste proposte in pubblico...ehehe....
non era una proposta , ma una presa in giro dello spot fiat...io sono sposato!!!! :gha: :gha: :gha:

girando sul forum ti accorgerai di quanti berga-maschi ci sono :gha:

benvenuto anche da parte mia... :gha:

ma benvenuto *__*

benvenuto ..............