Jump to content

Ecchime sò _NEFERTETTE_!!!


Guest _NEFERTETTE_

Recommended Posts

Beh ma quello sotto s'é fatto la barba allora...oppure ha fatto na capatina da Platinette pe na parrucca da leonessa...ma ce stanno l'animali omosessuali....? ..a balenuccio non me ncanti sa...quella sotto é femmina...ossequi...
Nefertette, tote en par de ociài...
Link to comment
Share on other sites

Guest Dead on Arrival

Mi sembrava solo carino specificare cosa NON avevo scritto-_-' visto che sarebbe risultato pesante.Vabè ok chiudo qua con sto topic sennò me censurano e me dicono pure che so suscettibile :cry:

Link to comment
Share on other sites

anvedi che simpatica sta pazza furiosa de nefertette!!!!benvenuta a bordo de questa come di', arca de Noè?Qui c'è na varietà unica, se soddisfano tutti i gusti! :gh::cry: :asd:a presto :cry: :salut:Imsosexy

Link to comment
Share on other sites

Guest _NEFERTETTE_

A Certicoooo!...ma che faccio er De bello gallico....ehm no quello lo sto a fa co la Bares...quella che ha nominato la madre de Dio vicino a no york-sciaretto...e vabbé che sei atea però mo te nsegno na preghierina riparatoria...Bonasera Madonna mia tu sei la mamma mia, immacolata concezione dammi la santa benedizione. Da dire insieme a tre pater ave e gloria...e senza offesa...aho occhiali specchiati m'attiri na cifra...dice ma a quanti zeri...eh come er montepremi der superenalotto pokka l'oka....werty ma te sei persa la Q?...me pari l'inizio de la tastiera mia...eh eh...e sò pure pazza furiosa oltre che assurda da sparamme...ma non so suscettibile me dispiace...e ribadisco...l'omo seppure OMO é na sagoma pe frizzi e lazzi e risatissime...é difficile trovà na donna che ce sta a lo scherzo...a parte la sora Iside mia e l'amica mia unica e per questo MIGLIORE...che sarebbe la sora Greketta mia...aho se volete sapé deppiù e salite su pe la scala de la piramide mia...io sto ne la camera de la Regina co Iside la dea mia e poi tutte le altre più o meno scatenate...ariossequi...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...