January 18, 200719 yr Ciao a tutti! Mi chiamo Gabriele, ho 20 anni e sono della provincia di Firenze. Al momento studio ingegneria in telecomunicazioni a Siena, e lavoro, come tecnico audio-video-luci.Sono qua per fare un po' di amicizie, conoscere magari un po' di gente con un po' di cervello, poi si starà a vedere quel che succede :)Un bacione a tutti!!!!!!Ciao!!!!!!!!!!!
January 18, 200719 yr evvai son riuscito a portarci anche gabriiii!!!!! :Dera l'unico modo per essere il primo a darti il benvenuto :cry:
January 18, 200719 yr ciao gabriele! :)tecnico audio video luci, eh? pyer, tira fuori una sceneggiatura, che apriamo il casting per gli attori e giriamo sto corto! (tranquillo, c'e'e gente anche piu normale de me qua )spero tu ti troverai bene qua sul forum!
January 18, 200719 yr benvenuto Gabriele, e buona permanenza sul forum ... un altro toscano sul forum , per la precisione della provincia pure tu, evvai che la toscana fa concoorrenza a Gaylandia!!!!Sono sicuro che troverai tante belle persone con le quali confrontarsi e con cui instaurare buoni rapporti d'amicizia !!! :cry: Imsosexy
January 19, 200719 yr Ciao collega ingegnere, ben arrivato sul forum, uno dei pochi posti dove non è la fisica e la chimica a farla da padroni, ma la testa e il cuore delle persone. Spero che te la caverai bene anche con queste materie. Inizia a postare presto, ti stavamo aspettando lo sai?Ciao ciao, VirgilioP.S. hai un nome molto bello.
January 19, 200719 yr Benvenuto :salut:Preparati a puntare l'occhio di bue su di me...sarò presto una star
January 19, 200719 yr Ciao Gabriele! Benvenuto anche da parte mia!Tecnico audio-vide-luci? Ma collabori anche con qualche teatro?Conosci il Fabbricone/Metastasio di Prato?
January 20, 200719 yr Author No, non conosco codesto teatro... ho lavorato poco nei teatri, + che altro spettacoli di piazza e concerti...A presto!!!Ciao ciao
January 24, 200719 yr D'accordo, ho già preparato il tutto ok ma per caso devi venire a lavorare in Umbria la prox settimana? Perchè ho ottenuto una piccola particina in una fiction :ok:Vieni a farmi risplendere come solo tu sai far