Jump to content

ciao siamo


seba41

Recommended Posts

Trasferirsi da LA in Italia è come prendere la macchina del tempo e trasferisi in pieno medioevo per quanto riguarda i diritti civili di omosessuali e conviventi. Se proprio volete sole, calore umano e... il rispetto dei vostri diritti, vi consiglio la Spagna.Sono stato a LA come turista e se non sei "rich and famous" è una città infernale (consiglio di vedere il film "Crash"). Preferisco di gran lunga San Francisco e la Bay Area, per l'atmosfera "europea" che lì si respira. Non conosco la via gay del posto, per cui non posso dire nulla.In ogni caso, vi faccio i miei auguri sinceri.

Link to comment
Share on other sites

Trasferirsi da LA in Italia è come prendere la macchina del tempo e trasferisi in pieno medioevo per quanto riguarda i diritti civili di omosessuali e conviventi. Se proprio volete sole, calore umano e... il rispetto dei vostri diritti, vi consiglio la Spagna.Sono stato a LA come turista e se non sei "rich and famous" è una città infernale (consiglio di vedere il film "Crash"). Preferisco di gran lunga San Francisco e la Bay Area, per l'atmosfera "europea" che lì si respira. Non conosco la via gay del posto, per cui non posso dire nulla. In ogni caso, vi faccio i miei auguri sinceri.
:bah: :salut:grazie per i saluti noi adoriamo il medioevo almeno ce cultura qui c'e' Mc . DONAL.....HAHAHA it very sad credemi cosa vedi di futuro in america specialmente con questo presidente? stiamo andando in banca rotta ............noi gay nn ne voglio parlare .......sono in cazz.............issimo
Link to comment
Share on other sites

Be', se ti piace la cultura, allora sappi che nel medioevo, in Europa, Italia compresa, gli omosessuali venivano bruciati sul rogo con i finocchi, perché eliminavano l'odore di carne bruciata (di qui il termine dispregiativo "finocchio").Quanto a Bush. Oramai è agli sgoccioli. Tirerà a campare per i prossimi due anni. Spero che Hilary Clinton ce la faccia. Almeno lei ha avuto il coraggio di andare a sfilare ai Gay Pride!

Link to comment
Share on other sites

Be', se ti piace la cultura, allora sappi che nel medioevo, in Europa, Italia compresa, gli omosessuali venivano bruciati sul rogo con i finocchi, perché eliminavano l'odore di carne bruciata (di qui il termine dispregiativo "finocchio").Quanto a Bush. Oramai è agli sgoccioli. Tirerà a campare per i prossimi due anni. Spero che Hilary Clinton ce la faccia. Almeno lei ha avuto il coraggio di andare a sfilare ai Gay Pride!
beh.......che cosa dirti vieni in america per 15 anni e' poi fammelo sapere per intanto io e il mio ragazzo markus andiamo un posto molto bello con alcuni amici che abbiamo incontrato e sono pronti per organizzare tante belle mangiate e andare in piazza a prenderci una bella tazza di caffe' :P :asd:e chi sa' poi verrai a trovarci nel nostro B&B in calabria ciao we love you :bah:
Link to comment
Share on other sites

Conosci la stroria di Andrea e Brent, una coppia gay che vive a San Diego? Andrea è un avvocato italiano che si è trasferito in California sei anni e mezzo fa per convivere con il suo compagno. Ecco cosa scrive: "Qui davvero è tutto molto differente: è una società – racconta Andrea – che nonostante i numerosi difetti sa assorbire e amalgamare ogni diversità (di razza, di sesso, di cultura, di religione) ponendo l’enfasi sulla persona come tale, senza distinzione alcuna. In una realtà del genere, dove cioè c’è integrazione e non ghettizzazione, la vita in condizioni di omosessualità è assolutamente identica alla vita in condizioni di eterosessualità”.Il resto dell'articolo puoi trovarlo qui:http://www.gay.tv/ita/magazine/we_like/dettaglio.asp?i=3435Ho girato gli Stati Uniti in lungo e in largo, e non andrei mai a viverci. Se mai dovessi andare a vivere all'estero, andrei a Londra o a Barcellona. Per il momento, il mio compagno e io stiamo benissimo a Milano, la città più gay-friendly d'Italia forse!E perché no? Se aprite il B&B magari veniamo a trovarvi...  :bah:

Link to comment
Share on other sites

Conosci la stroria di Andrea e Brent, una coppia gay che vive a San Diego? Andrea è un avvocato italiano che si è trasferito in California sei anni e mezzo fa per convivere con il suo compagno. Ecco cosa scrive: "Qui davvero è tutto molto differente: è una società – racconta Andrea – che nonostante i numerosi difetti sa assorbire e amalgamare ogni diversità (di razza, di sesso, di cultura, di religione) ponendo l’enfasi sulla persona come tale, senza distinzione alcuna. In una realtà del genere, dove cioè c’è integrazione e non ghettizzazione, la vita in condizioni di omosessualità è assolutamente identica alla vita in condizioni di eterosessualità”.Il resto dell'articolo puoi trovarlo qui:http://www.gay.tv/ita/magazine/we_like/dettaglio.asp?i=3435Ho girato gli Stati Uniti in lungo e in largo, e non andrei mai a viverci. Se mai dovessi andare a vivere all'estero, andrei a Londra o a Barcellona. Per il momento, il mio compagno e io stiamo benissimo a Milano, la città più gay-friendly d'Italia forse!E perché no? Se aprite il B&B magari veniamo a trovarvi...  :P
ciao e a presto :bah:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...