Jump to content

Mi presento.


Guest FufaFaith

Recommended Posts

Guest FufaFaith

Salve a tutti..l'anno scorso,sotto suggerimento del mio mentore Sweet,m'ero iscritta su questo forum ma non ho mai postato più di tanto...Ho deciso di iscrivermi nuovamente visto che cmq la mia registrazione s'era cancellata.Non so di preciso perchè lo sto facendo in questo momento..forse perchè sto più giù del solito e cerco di svagarmi,davvero non lo so..Spero solo di essere costante questa volta...le buone intenzioni ci sono..Cmq piacere..sono Alessia,ho 18 e sono di Messina..Sono abbastanza sclerata e ultimamente l'unica cosa che mi mette tranquillità è ascoltare Laura Bono e la musica in generale..Che tristezza.Spero di trovarmi bene...

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

Ciao, bella, benvenuta!!Qualcosa ci accomuna, io adoro Laura Bono!! :love:Bellissimo, il tuo avatar, infatti!Ciao ciao dalla zia Raffa :D

Link to comment
Share on other sites

Guest FufaFaith
Ciao, bella, benvenuta!!Qualcosa ci accomuna, io adoro Laura Bono!! :love:Bellissimo, il tuo avatar, infatti!Ciao ciao dalla zia Raffa :D
Lo sapevo che avrei trovato qualcun'altra che adora Lauretta :PCi vai al suo compleanno?Grazie a tutti per il benvenuto...Si sono siciliana,ma a volte penso a quanto sarebbe bello abitare sù ç_çSono profondamente legata alla mia terra..però amo morbosamente la Lombardia...
Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo
Lo sapevo che avrei trovato qualcun'altra che adora Lauretta :PCi vai al suo compleanno?
Ciao, non me ne parlare... sabato, pensa, è anche il MIO compleanno!!E se le cose fossero andate bene con una certa tipa, sì che avrei fatto quei due chilometrini che mi separano da Bologna, ma da sola non ci vado!!Ad ogni modo, se ce ne sarà occasione, saprò con chi andare!! Bacio :D
Link to comment
Share on other sites

Su dai, non ti abbattare, un passettino lo fai tu a venire qui sul forum, un'altro lo faremo noi a seguirti nei tuoi post e spero che questo riattivi un giro positivo nella tua vita. Del resto sono proprio le novità e gli amici a portare luce e musica dove e quando serve no?Benvenuta!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...