Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao

Featured Replies

Stavo dando un'occhiata agli altri post per prendere un po' di ispirazione (si, si... scopiazzare si dice anche così :-p) quando mi sono reso conto che sono praticamente il più vecchio fra gli ultimi iscritti :gha:Ehm... quindi dicevamo che ho 20anni e qualcosa :asd: (in altre parole 29) e sono di Milano. Che altro dire? Magari il resto ve lo racconto mentre parliamo nei vari topic :P

Benvenuto Marco! :P :P(Primo!!!! :asd:)

Benvenuto Marco... dal più giovane dei nuovi iscritti! :asd: :P :P Andrea

benvenuto! :Dbeh..i 29enni han molto da dire :asd:(ok, ok, la smetto di tifare per gli iscritti piu' "maturi" )

No, no... tifa pure :asd:

eheh, beh, sai.... non son tanto piu' giovane... e sono innamorato cotto di un 30enne.... quindi ovvio che abbia ottimi pensieri sui 29enni e coetanei ghgh :asd:

ciaooo benvenutissimo

benvenuto... :asd:

ciao buongiorno e benvenuto anche da parte mia :asd:

Che bello, di questo passo anche io potrò dichiarare i miei anni! :DBenvenuto! :love:

Ciao, Marco!! Menomale che qualcuno contribuisce a rimpinguare la schiera degli attempati... :asd:Molto ma molto benvenuto dalla zia Raffa... beh, zia, per te cugina, ok? :love:@Torino, tifa pure!!

Benvenuto tra noi...

ciao ciao :love::o

mae govannen marco!!! :love::o

Ciao vecchiardo da un altro vecchio del forum. Inutile dire che sei il benvenuto non solo perchè alzerai la media d'età, ma per l'esperienza che puoi portare a tutti. Spero di leggere presto altri tuoi post in giro per il forum.Ciao ciao, Virgilio

ciao vekkio

Ciao! :DA mio parere l'età non importa! XD

benvenuto caro omonimo :love:

Ventinove anni? :ok:Ricordati che sei ancora un adolescente fino a che non ti crescono i peli dentro alle orecchie!

gallina vecchia fa buon brodo :Dnvenuto :love:

Benvenuto *-+

Benvenuto ! :D:cry::cry:

Uffi... ma qqui nessuno ha letto il galateo??? :gha:Quando qualcuno dice che è vecchio bisgna rispondere con un: "Nooo, sei giovanissimo!" corale, mica bisogna dargli ragione! ;)Vabbhe... vorrà dire che la prossima volta cercherò di fare battute meno autolesionistiche :cry:

Ciao...il tuo avatar mi eccita :cry:

uazzz.. benvenuto !! che ci dici di bello ? la tua canzone preferita ? il tuo film prediletto ?

Guest
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.