Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

1. Amarantos
    Started by Amarantos,

Salve a tutti!Ero già iscritto a questo forum tempo fa, solo che per via di alcuni problemi non son più tornato, e dato che mi sono dimenticato i dati del precedente account ne ho fatto praticamente un altro XD. Comunque, mi chiamo Daniele, ho 18 anni e sono di Roma. Che dire di me...non sono bravo nel presentarmi. Basti sapere che sono una persona affidabile, seria, gay, a cui piace divertirsi ma allo stesso tempo pazza . Adoro la filosofia, il canto, la biologia, la programmazione, scrivere e...leggere saggi e trattati. Detto questo, a rileggersi ^^ Daniele

• 21 replies
    • 2.4k views
  2. Guest freddy_k
    Started by Guest freddy_k,

Be ciao a tutti mi dicono che devo presentarmi quindi ecco qui.. Mi chiamo Fabio ho 23 anni e sono di milano, mi sono iscritto x curiosità ma gia so che se ne vedranno delle belle.. :) :D

• 16 replies
    • 2k views
  3. Francesco088
    Started by Francesco088,

Salve gente, sono nuovo di questo forum. Mi chiamo Francesco ho 19 anni e sono della provincia di Salerno, proprio ieri ho fatto coming out con mia madre, ed oggi stò malissimo, ma speriamo che vada tutto bene. Ora vi saluto e spero di rincontrarvi qui sul forum.

• 11 replies
    • 1.6k views
  4. Guest Klaus78
    Started by Guest Klaus78,

Ciao a tutti sono un gay 30enne di Firenze e mi sono iscritto quanto? 5 minuti fa. Sono reduce da una vacanza devastante ma molto costruttiva in cui ho maturato il bisogno di cambiare un po le cose nella mia vita ed adottare uno stile un po più easy. Beh sono un po fuori dal giro dei forum quindi non so molto bene come funzionano se qualcuno vuole farmi da guida ne sarei contento. ciao a tutti per ora. C.G.

• 11 replies
    • 1.7k views
  5. black88to
    Started by black88to,

Ciao a tutti,mi chiamo Giuseppe e sono nuovo su questo forum...sono campano(prov Caserta) ma da circa un anno vivo a Torino da solo. Ho 19 anni e studio giurisprudenza,una vera passione! Un saluto a tutti i chatters... ciaoooooo

• 15 replies
    • 2k views
  6. fabio_boy
    Started by fabio_boy,

ciao piacere potreste votare il mio amico su [link rimosso] grazie mille a tutti se mi darete una mano, adoro questo sito!

• 0 replies
    • 1.2k views
  7. Guest duetorri91
    Started by Guest duetorri91,

ciao a tutti!!!! non so da dove cominciare.... beh, allora, abito in provincia di bologna, ho 17 anni, da pochi mesi coming out, faccio il liceo scientifico, frequento il conservatorio (aspirante violinista e compositore!!! ), poi x stare in forma faccio nuoto....beh insomma, ho una vita decisamente impegnata!!!! XD Ah si!!! il mio vero nome è andrea....Mi hanno portato in questo forum le tempeste ormonali di cui sono ''vittima''XD negli ultimi tempi, che mi stanno facendo scoprire le mie tendenze....ehm ehm... Beh, un po' l'ho sempre saputo, ma me ne sono reso conto solo a febbraio, quando ho perso la testa x una persona poi beh l'ho lasciata perdere perchè prima vol…

• 47 replies
    • 4.6k views
    filippogherardi
  8. Staralfur
    Started by Staralfur,

Ciao a tutti! Mi chiamo michele..18 anni! Studio all'università da quest'anno.. e mi trasferisco dalla sardegna all'emilia! Frequentavo il gay forum su forumfree qualche anno fa Per accedere alle sez. riservate come bisogna fare? Siete tutti molto simpatici! Vabbè, vado a dare un'occhiata ai thread Michele

• 16 replies
    • 2k views
    filippogherardi
  9. Eledh
    Started by Eledh,

*apre la porta, entra e si accomoda sulla prima poltrona libera. Probabilmente quella al centro della stanza* Oh... Hem... Ciao a tutti. Hem... Non sono molto brava in queste cose. Qualcuno direbbe che di solito parlo tanto ma non dico mai niente Anyway... Io sono Eledh, ho 21 anni e vivo vicino Milano. Fin da quando ero piccola mi sono sempre piaciute le ragazze e infatti è stato un trauma per me quando ho realizzato, solo quest'anno, che probabilmente non sono lesbica ma bisessuale. Non un trauma tipo "oh mio dio, non vivo più, non mangio più, che schifo, sono contro natura", ma un trauma tipo "oh cacchio... Ok, pensiamoci un attimo... Va bene, ci piacciono a…

• 20 replies
    • 2.4k views
  10. Guest nightbird784
    Started by Guest nightbird784,

Eccomi a presentarmi su questo forum, io che pure odio le presentazioni. Mi sono appena registrato, in una serata di fine estate in cui sembra che il mondo mi rotoli addosso... Il mio nick è nightbird784, ho 24 anni, ovviamente gay. Vivo a La Spezia. Che altro di me? Mi sono iscritto qui per conoscere persone come me, al di là dell'anonimato in cui spesso ci nascondiamo durante la giornata. Ci sono perché ho bisogno di confrontarmi, di sapere che esisto in quanto gay. Semplicemente di poterlo essere.

• 8 replies
    • 1.7k views
  11. Enrico
    Started by Enrico,

Ciao! Mi chiamo Enrico, ogni tanto vi ho letto e ho curiosato tra gli argomenti di questo forum. Oggi mi sono iscritto per partecipare un po' anch'io! Vivo a Milano, faccio lo psicologo e mi appassiona molto tutto quello che riguarda i diritti delle minoranze. Spero che ci conosceremo! Enrico

• 10 replies
    • 1.5k views
  12. *w*
    Started by *w*,

ai! mi chiamo francesca, ho 19 anni, vivo nella troppo provincia di milano, e in sto forum ci sono entrata grazie a stef.. di cui prendo possesso, e se osate toccarla sparite in pochi secondi *puff* xD a parte gli scherzi.. benvenuta a me *-* *w*

• 22 replies
    • 2.7k views
  13. Mic
    Started by Mic,

No! Son sempre io ma ho giocato il jolly e ho cambiato nick in qualcosa di meno pomposo e mooolto più maneggevole (cosa che avevo in mente da un po' di tempo: quando mi ero registrato non avevo ben chiari gli slops che si porta dietro una robaccia come The_Morning_Star). Dunque, d'ora in avanti, semplicemente Mic. Utilizzabile anche in real-life! See you around Michele

• 8 replies
    • 1.6k views
  14. xXxp4t4t1n0xXx
    Started by xXxp4t4t1n0xXx,

ciao...tutto bene??????????????

• 9 replies
    • 1.4k views
  15. Guest bambolo
    Started by Guest bambolo,

Ciao a tutti sono Bambolo...Anche se dal nick non sembra ho 20 anni, e scrivo da Arezzo... Beh io mi sono iscritto a questo forum senza un preciso motivo in testa...So che i vostri consigli per me saranno molto utili visto che penso di essere bisessuale... Anche se non ne sono certo e vado un pò a periodi ( il percorso deve avvenire dentro di me). Comunque vi ho anticipato abbastanza. Un saluto a tutto lo staff di questo forum, che sembra essere davvero accogliente ;-).

• 17 replies
    • 1.8k views
  16. Silent
    Started by Silent,

Hi everybody, mi presento anchio a questo punto, ma (c'è sempre un ma) rimarrò alquanto sul vago , inq uanto poche persone sanno della mia omosessualità e, al momento, non mi sento ancora pronto di etichettarmi, cmq per quanto posso cercherò di essere il più esauriente possibile. Vediamo sono un ragazzo di 17 anni abito in provincia di Piacenza. Ho molte amiche ragazze (appunto due di loro sanno di me), ma anche parecchi ragazzi con cui riesco a parlare di quasi tutto (appunto, non riesco ancora a dirlo a loro , non tanto perchè sono di mentalità chiusa, anzi, ma più per la paura di allontanarli). Cosa posso dire ancora, adoro la pallavolo, roller, pattinaggio su ghia…

• 14 replies
    • 1.8k views
  17. Guest golem
    Started by Guest golem,

ciao a tutti.. sono Ale, 22 anni; ho deciso di iscrivermi dopo essere stato per qualche tempo soltanto un visitatore di passaggio.. beh, ora non più! ciaoo

• 11 replies
    • 1.6k views
  18. Guest zompio
    Started by Guest zompio,

Ciao a tutti! Mi chiamo Mariasilvia, (nome insolito vero?). Ho vent'anni (mancano ancora 11 giorni a dire il vero) e sono della provincia di Pistoia, Tuscany! Mi sono iscritta per chiacchierare un po' e spero che questo sia il posto giusto per questo scopo

• 8 replies
    • 1.4k views
  19. LatrodectusMactans

be che dire? forse ho già detto tutto nel titolo....bene, in foto in alto a sinistra ( non di lì...ho detto sinistra, dall'altra parte dello schermo, ok bravo!) vedete il mio ombelico e la mia mano disperata looking for a little bit of lust....ah si! Non sono Dio, nonostante la mia faccia sia illuminata da un chiarore soffuso che si espande secondo la legge oraria del moto armonico....è solo il flash della macchina, ma a proposito di Dio, se qualcuno lo sente in settimana ditegli che mi deve ancora pagare per la scorsa notte...sapete, lui e i suoi vizietti...beh direi che da queste ultime due righe le conclusioni che potete trarre sono che sono completamente fuori, agnost…

• 54 replies
    • 6.6k views
  20. Davideeee
    Started by Davideeee,

Ciao da Turin! Ho già scritto un topic depressivo nella sezione riflessioni. Ed ora lo faccio pure qui!

• 25 replies
    • 2.7k views
  21. Cloed
    Started by Cloed,

Ciau a tutti, sono nuovo xD, è da qualche giorno che leggo il phoro (e qualche settimana che gironzolo per forum gay xD), e questo mi è piaciuto molto, tant'è che mi sono voluto iscrivere. L'unica cosa che mi ha dato fastidio è la top con su scritot gay-forum; vivo nel terrore di essere sgamato :°°D. Comunque ho 15'anni e vivo in sardegna, spero di trovarmi bene ^^ Ciauh

• 20 replies
    • 2.6k views
  22. KlausBaudelaire
    Started by KlausBaudelaire,

Salve, che bello aver trovato questo forum Io sono Klaus, sono di Napoli, ed ho quasi 24 anni, sono un traduttore, ed ho l'hobby della lettura e del disegno. Grazie di essere venuti!

• 17 replies
    • 1.8k views
  23. Guest LiquidCocaine
    Started by Guest LiquidCocaine,

Giorno a tutti ^^ Uhm, questo topic dovrebbe servire tipo da...presentazione? Argh, io le odio con tutto il cuore, è più forte di me >_< Anche perché è difficile che io riesca a descrivermi con esattezza...sono il classico tipo molla instabile XD Vaaa beh, inizio col dire che mi chiamo Valerio, ho 17 anni e sono di Roma Città che purtroppo mi sta sulle palle, ma son dettagli X°D Diciamo che ho ancora qualche problemino riguardo la mia sessualità, ma non ho tutta questa fretta di etichettarmi... C'è tempo ^^ Le mie passioni più grandi sono la musica (sia suonarla che ascoltarla, ovvio), la fotografia e le lingue straniere Spero infatti di riuscire a tr…

• 11 replies
    • 1.7k views
  24. Brillante91
    Started by Brillante91,

facevo un giro forum-forum...e poi mi so ricordato che esisteva questo forum...mi so soffermato ed eccomi qui registrato... (odio le presentazioni) Ciao a tutti...Mi chiamo Mattia...ho 17 anni...sono di lamezia terme (prov di CZ "in calafrica XD")...Mi sono scoperto omosessuale a novembre dello scorso anno,anke se l'ho sempre saputo,non ho avuto le solite crisi di personalità...L'ho accettato benissimo fortunatamente...L'unico problema è ke ho sempre trovato ragazzi pronti a farti affondare nel buio...Pero dai sono qui,c'è l'ho fatta a riemergere....Un bacione a tutti

• 9 replies
    • 1.5k views
  25. Guest sk8erboy
    Started by Guest sk8erboy,

Ciao a tutti! Sono un ragazzo di Salerno, 19 anni, biondo, okki azzurri! Navigando in internet ho trovato questo forume ho deciso di iscrivermi.....sono 4 anni ke frequento l'ambiente, sono single, ma sono stato fidanzato per un anno e mezzo....ragà spero di conoscervi tutti meglio con il tempo....a presto Walterino

• 11 replies
    • 1.8k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.