Presentati!
Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!
7374 topics in this forum
-
salve a tutti ho 28 anni e spero di trovarmi e trovarvi bene con me
-
ciao a tutti sono nuovo in questo forum,mi descrivo ho 33 anni alto 175 capelli rasati e vorrei conoscere gente nuova e chissà..... anche ragazzi stranieri sono senza pregiudizi. abito da solo in provincia di ravenna e sto anche cercando un conquilino se avete notizie,scrivetemi..pratico nuoto,fino ai 16anni a livello agonistico..in acqua si fanno tantissime cose...a presto
-
Ciao a tutti! Ovviamente nn so cosa scrivere!XD LOL Solo per decidere il nick ho movimentato 5 persone...e poi alla fine nn li ho ascoltati e ho fatto di testa mia!XD Lalààà!XD Vedo tutto con relatività e probabilmente è per qst che sono sempre felice ed allegro!XD Sono abbastanza stravagante e di sicuro se voglio so farmi notare!! ù.ù Poi che altro dire...sono smemoratissimooo! D: Urlo contro il mondo quando qlc "consuetudine" nn mi và giù. Se devo scegliere tra A e B...scelgo C! E poi basta!X°DD Sennò poi potrei darvi un'idea sbagliata!XD LOL Un bacione a tuttiii!XD P.S.= ovviamente le cose importanti nn le ho dette: mi chaimo Alberto ed ho 17 anni!XD
-
Ciao! sono Matteo e ho 25 anni. Sono bisessuale. Ehm non so cosa scrivere di me...a si dimenticavo...sono di Milano e al momento sono single. Fisicamente sono carino però non mi va di presentarmi così...voglio che la gente si affezioni a me per come sono dentro. Spero di fare delle amicizie... Boh se volete domandare chiedete . ciaooo
-
Salve, sono Franco il Capo Opossum e vi comunico che alle ore 23.35 del giorno corrente 26 agosto 2008 ha inizio ufficialmente la rivolta del popolo Opossum con lo scopo di ottenere la Carta dei Diritti. Qualunque Opossum è tenuto ad unirsi alla rivolta della sua razza atta a conseguire il bene comune! Uniti si può vincere!
-
Ciao a tutti! Chiamatemi Vertigo, sono del 88. Già 20 anni! WOW!!! Uhm...ho visto che ce un bel pò di gente in questo forum, spero di divertirimi e incontrare qualcuno della mia città: MILANO ma anche delle MARCHE o di Rimini, dato che mi sono spostato per un mese per via delle vacanze. :P Per il resto...non saprei cos'altro scrivere.
-
Buonasera a tutti, Mi chiamo Alberto, ho 18 anni, sono di napoli.. e mi sono iscritto su questo forum grazie ad un'amica che me l'ha consigliato..bhè ho dato un'occhiatina e ho deciso di Registrarmi. Sono omosessuale e felice di esserlo dopo un bel pò di tempo passato a piangermi addosso per la convinzione di essere una sottospecie di mostro affetto da qualcosa che mi avrebbe tenuto lontano dalla gente, invece confesso di aver trovato delle persone che mi hanno spinto ad accettare me stesso... i miei genitori sanno di me così come i miei migliori amici...sto vivendo questa cosa con grande serenità finalmente anche se il mio piccolo problema, forse il mio reale problema,…
-
Ciao a tutti Mi chiamo Alessandro e ho 16 anni ( A Maggio, già mi faccio più grande eheh). E' da un pò di tempo che cercavo questo forum, non lo trovavo più ^^ Comunque sono contento di avervi finalmente scovato (ora non scappate più ahaha), ci vediamo ^^ Noxius
-
-
Ciao a tutti, mi chiamo Mauro, 17 anni, da Matera. Sono acido come una 50enne zitella, però adoro la danza (classica, e non per questo sono gay!) e ho il raro dono di ascoltare...leggasi, su msn rispondo a monosillabi. Seguendo lo schema di presentazione di Miss Italia, sono, come tutte, una ragazza solare e allegra...il mio unico difetto è che sono troppo generosa (mai una che dica che è acida come la suddetta zitella o che ha un alito che piega le rotaie). Vabbè, per ora basta, ci conosceremo col tempo...saluti e baci!
-
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e ho 17 anni, nn saprei da dove cominciare..comincio con il descrivermi fisicamente...si ok...vada per la descrizione fisica...XD..sn alto 1.87 m occhi color miele nocciolati, capelli castano scurissimo, abbronzato (naturalmente..anche se qualcuno mi chiede se sn mulatto o comunque messicano, brasiliano, kubano..XD) sono al 100% italiano, a dirla tutta Veneto anche se la mia famiglia si è trasferita in lombardia...il mio corpo è tonico... caratterialmente sn socievole, estroverso, simpatico, dolce e buono..tranne quando mi si fa arrabbiare! posterò qualche mia foto...ne ho 1 bel po perchè sto creando il book per fare il fotomodello-modell…
-
Già non mi resta che dire questo...dato che è quasi l'alba.... ho scoperto il forum da....4 ore e mezza...così mi sono soffermata...fino ad iscrivermi... come mancare nella sezione presentazioni quindi!!!! c'è un conflitto però...io ora dovrei andare anche a ninne..quindi...dovrei augurare anche una buonanotte... eterna indecisa...già...come presentarmi meglio di così...con l'aggettivo che ormai mi contraddistingue... :P ciao a tutti!!!!!
-
Ciao!!!ho 16 anni sn 1 xsona simpatica!!!!spero di conoscere tanta gente simpatica con cui parlare!!!!!
-
Sinceramente non mi piacciono le presentazioni. Mi fanno risultare totalmente diversa da come sono realmente. Limitandomi ai dati anagrafici o poco più: Mi chiamo Stefania e ho quasi 23 anni, mancano 2 mesi. Sono della prov di Alessandria, in Piemonte. Non ho mai frequentato assiduamente un forum ma da qualche giorno ne stavo cercando uno come questo, per potermi confrontare con altre persone. Direi che son la tipica ragazza che ha fatto il percorso da etero poco convinta a bisessuale per qualche secondo, giusto il tempo di capire con esattezza cosa volevo, quindi lesbica. Le etichette non mi piacciono ma esistono, quindi usiamole. Ho cominciato a vivere serenamen…
-
Ciao a tutti, mi chiamo Luca ho 18 anni e sono di Roma. Ho scoperto la mia omosessualita' 2 anni fa', per me sono stati 2 anni non molto belli, ma ora finalmente mi sono accettato e sto' bene con me stesso. Le mie passioni sono la musica Heavy Metal e le Harley-Davidson, spero di conoscervi. Ah dimenticavo di dirvi che "appartengo" alla comunita' Leahter e mi piacerebbe tantissimo partecipare al Leather Pride, spero che lo faranno anche a Roma. Vi allego una mia foto.
-
:P
-
Ciao a tutti. Sono nuovo e mi presento. Mi chiamo Massimo e sono di Roma. Sono appassionato di escursionismo in bicicletta (mountain bike) e cerco amicizie con cui uscire e condividere bei momenti insieme in assoluta libertà. Spero di incontrare qualche sportivo che condivida con me questa passione ...... :rotfl:
-
Ciao a tutti!Sono nuova e mi presento..Sono Cristina, ma tutti mi chimano Kris..ho 20 e vivo in Piemonte, a Vercelli..piccola città e ancora mi chiedo se in rete incontrerò mai qualche mio concittadino..Grazie a tutti,ciao!! :)
-
Eccomi qua a dovermi presentare, con la mia solita ansia di non saper farlo per bene. Vivo a Vicenza, ho 19 anni e ho da poco deciso di dare una piccola "svolta" alla mia vita: ho sempre vissuto la mia omosessualità in maniera personale e nascosta, come se fossi l'unico ragazzo gay al mondo; ma ora ho deciso che non ne posso proprio più e che voglio conoscere altre persone come me: nel mondo reale e in quello virtuale, per cui... eccomi qui. Ho studiato al conservatorio e adoro Rachmaninov; parlo volentieri di politica, filosofia ma anche di scienza. Non credo in Dio (ma nemmeno nella sua inesistenza), sono appassionato di informatica/elettronica/meccanica. Faccio…
-
Salve a tutti ^^ Io sono iscritta da un pò qui..ma ho sempre scritto pochissimo..e praticamente nessuno mi conosce..se non Aky e Shane e Northern xD Mi ripresento ^^ Sono Martina..18 anni e son di Roma =P Adoro assolutamente i manga e la Rice quindi se mi toccate una di queste due cose siete morti -.- Scherzo eh Spero di trovare tanti nuovi amici qui ^^ Un bacio a tutti
-
Salve a tutti Mi chiamo Andrea, come vedete da quel '87 ho 21 anni e abito in provincia di Venezia. Che volete che vi dica, non saprei, il resto lo scoprirete chiaccherando Ciao ciao
-
Ciao a tutti! Mi sono appena registrato. Non sono proprio un frequentatore di forum ma sono curioso di condividere pensieri ed eperienze! scrivo da Roma, dove ho iniziato a lavorare da qualche mese, ho 27 anni e spero che questo forum mi piaccia:-)
-
Ciao a tutti! Sono Davide. Ho 19 anni. Non vedo l'ora di conoscere i membri di questo forum! Mi piace ascoltare la musica, leggere e... chiacchierare. Spero di trovare persone con i miei stessi interessi e soprattutto...chiacchierone!!! Mi piace sapere ciò che pensi e ciò che non pensi... condividere qualcosa.
-
Ma che bello questo forum! Ero in giro sul web alla ricerca di guide, consigli e quant'altro sul c.o., (che ho in mente di fare questa settimana in famiglia, iniziando da mia sorella ), e ho incontrato questa bellissima comunità. Mi è piaciuta molto la serietà e la sensibilità di molti di voi, cosa che là fuori spesso è difficile trovare. Cmq io sono Daniel, 25 anni e vivo a Milano, spero di conoscervi presto!
-
Salve, sono Antonio, 30 anni, e ho deciso di registrarmi a questo forum per confrontarmi e capire molte cose che mi stanno succedendo. Sono calabrese, mi piace la musica, mi piace internet e forse sono uno dei tanti "indecisi" o "impauriti" di scoprire qualcosa che potrebbe essere dentro di me. Spero di trovare una comunità accogliente, anzi ne sono sicuro. ciao!