Presentati!
Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!
7374 topics in this forum
-
ciao a tutti, sono una ragazza lesbica, anche se (purtroppo) l ho scoperto da poco e ho avuto una sola esperienza, anche se lunga e intensa; per il resto mi piace suonare la chitarra, mi piace il cinema e andare a bere il sabato con i miei amici...emmh poi non sò più cosa scrivere eheheh non sono abituata a presentarmi così
-
-
-
Se son qui, forse è per trovare persone con cui parlare di argomenti e problemi in un certo senso sensibili quindi di norma è buono essere persone abbastanza aperte di idee anche se nel mio caso ho una certa attitudine a parlare più con presenze femminhili che maschili
-
ciao a tutti sn francesca ho 16 anni....piacere!!spero di conoscere persone simpatiche!!!
-
ciau a tt :D sn finito qua x caso...e visto ke nn ho una mazza da fare mi sn iscritto...sto pregando in tt le lingue ke conosco ke adesso nessuno apra la porta xkè se vedono sto forum potrebbero pensare male.... :D ma vabbè... ehm...nn so ke dire...io odio le presentazioni...sarà ke sn estremamente timido e odio essere al centro dell'attenzione... x parlare di "gay"...bè....lo so da tanto tempo...ormai saranno 5-6 anni...e contando ke ne ho 15.... vabbè ho finito...ihih ciaooo -baci^^
-
ehm..ciao a tutti,capitata qui grazie a "mama"e niente,sono di Roma,spero di incontrare qualcuno che mi possa capire...a proposito..cerco "frattaglia"...
-
ciao ho 38 anni, mi piacciono uomini decisi, sono di varese nord e credo che prima o poi si possa trovare l'anima gemella o quasi
-
Navigando su un forum che tratta d'amore e problemi di cuore mi sono chiesta: "ma non ne esisterà uno più adatto a me? qui danno tutti per scontato che io sia etero..." e, tramite google, sono giunta qui. Spero che mi troverò bene...cmq piacere a tutti, io mi chiamo Silvia e ho 24 anni ^^
-
Salve,io sono uno spirito da sempre libero...,mi sento da sempre 1 cittadino del mondo ho una mentalita' molto aperta in ogni senso infatti ho letto molto e di tutto un po',ho fatto molte esperienze di vita anche in particolari .... sottomondi ( e cio' mi ha arricchito sebbene inizialmente e talvolta non gli ho vissuti bene pero' non tutto il male viene per ...nuocere) : comportandomi sempre in maniera corretta coerente responsabile ed umana; mi interesso di molte cose,sono molto sensibile ed una persona molto spirituale,mi interesso tra le altre moltissime cose come ad esempio:psicologia,yoga,scacchi,natura,musica,Reiky,Pranic Healing,Meditazione Trascendentale,Training …
-
Salute a tutti. Mi sono imbattuto in questo forum e vorrei saperne di più. Sono un prete (cattolico), ho 48 anni e sono gay. La mia vita affettiva è un deserto: il deserto è pieno di fascino e di mistero, ma è pur sempre deserto...Non sto cercando "storie", vorrei solo comunicare. Grazie. dandysixty
-
Un saluto a tutto il forum. Il nick rende già l'idea del soggetto che avete davanti. Spero in questo forum di poter trovare risposte a domande che da tempo mi attanagliano... oltre che, eventualmente delle nuove amicizie e magari qualcuno con cui parlare anonimamente, di cose diciamo "delicate". Ci si becca in giro
-
ciao ragazzi, mi chiamo michele ho 19 anni, e sono della provincia di ferrara.. ho appena finito la maturità e adesso lavoro nei fine settimana, ma ho un bel po' di tempo per rilassarmi e conoscere gente! nn ho mai preso l'abitudine di frequentare spesso un forum, però spero di inserirmi bene, e fare nuove amicizie! beh, a presto!
-
sono Edoardo,(Edo per gli amici ), piemontese, mi sono iscritto per condividere con voi questo lato di me che non posso condividere con i miei amici ed avere amici in + è sempre bello quindi c'è un posticino anche x me ?
-
Un abbraccio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! Sono un ragazzo di 23 anni, Nando per gli amici, e sono in preda a degli "smarrimenti"!!!! Ho iniziato a leggervi da qualche giorno ed ho capito subito che questo forum è un punto di incontro per persone profonde, sincere a cui la vita non ha limitato le sofferenze!!!!!!!!!!!!!!! Mi ci sono visto nelle vostre parole e nelle vostre storie, così ieri ho postato la mia esperienza in altro topic per condividerla con voi!!!!!!!!!!!!! Con alcuni ho avuto già il piacere di confrontarmi con gli altri lo faccio oggi !!!!!!!!!!!!!!!! Siete delle belle persone : profonde!!!!!!!!!
-
ciao a tutti! ho 20anni oggi, sono etero..e qui vi chiederete cosa ci faccio qui...lunga storia...eheh vabbè sono strainnamorata e a settembre ci dovremmo sposare, studio illustrazione e fino a ottobre faccio il servizio civile, dopodichè sarò disoccupata e disperata....sigh...per quanto riguarda il mondo gay(pe rimanere in tema e non fare proprio l intrusa) ho avuto solo 3"amici"gay ma nessuno molto simpatico...ragazza sfortunata....e poi dai in fin dei conti anch io faccio parte di una minoranza perchè sono vegana quindi un pò mi sento solidale con voi ok forse ho fatto discorsi scontati e che non tornano... kiss kiss Stella
-
Ohi~ Sono una frana nelle presentazioni, quindi vi so dire ben poco D: Dunque: mi piace il Giappone, i manga e gli anime. Sono una malata cronica di Yaoi e Yuri é_è' e...*rullo di tamburi* sono bisex. Anche se prefersico le ragazze ai ragazzi. Per me è un po imbarazzante parlarne, ed è la prima volta che ne parlo su un forum. Vi prego di non tenere troppo in considerazione la mia età, perchè (nonostante non sembri XD) sono piuttosto matura. Almeno di più di molte altre mie coetanee ' Ordunque, chiedetemi tutto quello che volete e ve lo dirò XD
-
:salut:ciao a tutti mi presento mi chiamo Maximilian ma gli amici mi chiamano Max .......( se posso considerarli cosi) hehehehehe.......sono della bassa bresciana .......e che posso dire di piu ......mmmmmm....non saprei ...chiedete ed io rispondero ciao ciao
-
ciao a tutti,mi chiamo francesco...era da un po che volevo iscrivermi e questa sera mi sono deciso!! spero di trovarmi bene quì con voi e di fare nuove conoscenze...ci si vede in giro per il forum
-
Ciao amici un salutone a tutti...sono un aspirante giornalista e ho 30 anni..!!! Ciao
-
sono tormentato, era quello che cercavo? non so. quando decisi di realizzare le fantasie che ho sui trans, sapevo che col mio carattere avrei inevitabilmente finito col sbattere la testa. sono sempre stato chiuso nell'esprimermi sessualmente, non che mi sia mai precluso qualcosa, diciamo che sono un po come un'automobile diesel, ho bisogno di scaldarmi. non solo nel sesso ho questo blocco, anche nella vita, non faccio mai nulla di cui non sono sicuro, ho fatto il pazzo in moto, ho giocato a rugby non tirandomi mai in dietro,non ho mai avuto problemi a confrontarmi fisicamente con chi mi"sfidava". tutto cio mi ha sempre fatto sentire coraggioso, fino a quando mi s…
-
Rieccomi fra voi. Adesso potrei elencare i vari motivi motivi che mi hanno trattenuto lontano dal forum: primo fra tutti, il fatto che semplicemente non mi andava. Sembrerà egoistico, ma può capitare un periodo in cui non si ha voglia di esprimere le proprie opinioni o raccontare i propri fatti in un forum. Vi sarà successo. O forse no. Oltre a questo, c'è da aggiungere una certa scarsità di tempo (che ora invece è tornato ad abbondare e addirittura ad avanzare); scarsità che potrebbe essere sfuggita a chi mi ha su msn e mi ha sempre visto in linea: in realtà di solito ero in linea e facevo i compiti contemporaneamente, e fare contrappunto e postare su un forum non son…
-
Ciau. Mi chiamo Christian e ho 14 anni e vivo nei pressi di Roma. Mi sono reso conto che mi piacevano i maschi ai 6-7 anni ( un amico di mio fratello che veniva insieme a noi e ad altri nello scuolabus della scuola privata ) quando lo vidi come mangiava (o beveva?) un gelato con il paletto.. Ma era una cotta, boh.. Comunque me ne sono acertato negli anni delle medie e anche ora nelle superiori.. Spero di poter divertirmi qui e parlare insieme un po' ^^ - Un Baciuz a tutti - Christian -
-
Ciao a tutti , mi chiamo GIuseppe ho 21 anni e sono uno studente di ingegneria. Sono moro occhi verdi alto 1.88. Sono nuovo di questo forum ed ho deciso di scrivermi proprio per conoscere qualcuno ...non conosco molti ragazzi gay (solo uno)...ma ho una voglia matta di parlare liberamente ,conoscere qualcuno anche per una semplice amicizia un semplice caffè o qualcosa di più serio,insomma vivere la mia vita.. Adoro leggere, ascoltare musica, dipingere ,amo l'arte e le persone tranquille e discrete(che ovviamente sappiano essere "pazze" nei momenti giusti :) ) se volete contattatemi la mia mail è eppegius.g@libero.it se mi inviate il vostro contatto msn vi aggiunger…
-
Ciao a tutti mi chiamo Daniele vivo in provincia cagliari e ho 18 anni ^^ frequentavo questo forum anni orsono quando ancora era hostato su forumfree al tempo mi chiamavo Dansasuk mi pare :) non so se ci sono ancora reduci di quel periodo. cmq che dire? spero di divertirmi qua' con voi e di fare nuove conoscenze