Presentati!
Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!
7374 topics in this forum
-
-
Salve! Premetto che questo forum era a me sconosciuto fino a circa mezz'ora fa. Poi perdendo tempo su lastfm ho notato questo link su un profilo (che ho ovviamente già dimenticato, ho una _pessima_ memoria ). Anyway... Sono Rocco, 20 anni della provincia di Avellino (e dove si trova? ), studio informatica (e sono uno dei tecnici della webradio, ma questo dovrebbe essere un hobby ) in quel di Fisciano (università di Salerno) e sono ovviamente gay (con i miei amici però mi identifico ormai come 'frocio', è un'espressione più colorita e simpatica secondo me ), dichiarato con buona parte dei miei amici, con mio padre, mia sorella e il mio cane (solo mia madre non lo sa, o alm…
-
:)Ciao a tutti ragazze e ragazzi di questo meraviglioso mondo così diverso per gli altri,ma così bello e speciale per tutti noi. ;)Spero di conoscervi in tante\i.
-
Chau a tutti! Mi chiamo Raito (nicoletta il nome in "disuso" XD ) sono della Basilicata e frequento il primo anno d'università alla facoltà di farmacia di Potenza. Sono bisex dalla tenera età di 13 anni u_ù That's all folks
-
Salve a tutti...Ho già postato qualcosina nel Forum quindi mi sembrava opportuna anche una presentazione! Che dire...Francesca...Roma...Non ho età... Estremamente malinconica... L'aggettivo "Egoista" non può assolutamente essere accostato alla mia persona e questo non è sempre un bene! Sono confusa...Assolutamente confusa! Non ho per nulla chiaro quello che voglio dalla vita. Non ho particolare pudore... Soffro di diarrea verbale (come direbbe Bridget Jones ) e questo lo si può ben vedere appena mi si conosce... Ultimamente però...Mi è passata la voglia di parlare...Forse perchè son quasi sempre parole sprecate... Un Abbraccio.
-
imbarazzante, un pò come a scuola, presentarsi ad una platea sconosciuta! però, un minimo di bon ton, aquariano, vivente in Torino,in coppia da 12 anni (mi piace dirlo, 12 anni, alla faccia di chi ci ritiene incapaci di rapporti stabili!) fieramente omosessuale,e sopratutto fieramente essere umano pensante no alle etichette, sì al rispetto pochi selezionatissimi amici\che, anche etero buone letture, bella musica,amo il teatro e le cene infinite... basta così...avremo tutto il tempo... spero!
-
Salve a tutti, mi chiamo Federico, ho 20 anni, sono gay e frequento l'università a Pavia.... ....se qualcosa non è chiaro, vi sfugge o non riuscite a coglierlo, vi prego di notificarmelo :)
-
Ciao a tutti, Ho trovato per sbaglio questo forum e mi è subito piaciuto... lo trovo calmo, moderato e divertente. Gli altri gayforum sono esaltati... :) Non credo che scriverò molto, perchè c'è sempre qualcuno a casa e dunque diventerebbe difficoltoso... quindi vi leggerò soltanto. Però ci sono... Ciao!!
-
Posso? Salve a tutti sono nuovo in questo bellissimo forum che ho conosciuto pochi minuti fa.... Sono qui alla scoperta di una parte di me che sta sempre più facendosi largo in me...sto cercando di lasciar andare questo mio lato per vedere dove arrivero', sperando di trovare qui qualcuno che possa acccompagnarmi alla scoperta di questo mio nuovo io. Un saluto a tutti e ci sentiamo qua.... Ciao
-
Buonasera! Mi chiamo Dario (difficile intuirlo eh?), ho 19 anni, sono di Potenza ma vivo a Firenze e frequento l'università qui. Sono gay da quando avevo 17 anni, ora ho trovato questo forum e mi piace, non so ancora bene cosa aspettarmi, ma intanto vi dico che sono felice di essere qui e spero di trovarmi bene. Adios!
-
dopo un mese senza connessione...dopo vari problemi che ancora persistono....con la stessa vita agrodolce da vivere...si ricomincia,da qui...un saluto a tutti... vi voglio un mondo di bene!!
-
Ciao a tutti..mi presento sn Joe e vengo da napoli ho 18 anni..sn un tipo molto sensibile amo la natura e la musica!!!Ho deciso di iscrivermi in qst Forum xkè ho bisogno di parlare cn persone come me..ke riescano a capirmi!!!Mi sn scocciato voglio cambiare..!!!Spero di trovarmi bene qui e di conoscere tantissimi ragazzi!!!
-
... Salve a tutti sn una ragazza di 28 anni di caserta. E' un po che "seguo" questo forum e stasera, nonostante rimanga un po titubante, ho deciso di iscrivermi (sapete.. nn sn proprio una tipa di molte parole... ).. E' un periodo un po strano per me: ho vissuto un' esperienza che mi ha portato a riflettere molto sulla mia sessualità e a vedere cose che prima ignoravo o.. magari.. volevo ignorare. Spero di poter parlare con voi e confrontarmi.. magari trovando nuovi amici e, perchè no, conoscendo un po meglio me stessa..
-
Appena iscritto... come va, amici? Di cosa parlate più volentieri da queste parti? Io scrivo dal Profondissimo SUD... son lontano dal mondo civile...
-
Un caloroso ciao a tutto il forum!!! 10 parole per descrivermi: Ludovica, lella proud e convinta, felicemente fidanzata, cittadina della magica Roma. Sono "sbarcata" qui per un preciso motivo. Dal momento che ho ammorbato lungamente i miei amici e conoscenti con le mie accese arringhe sui diritti degli omosessuali, ho pensato di iniziare a fare la stessa cosa nel mondo virtuale, in modo da lasciare ai poveretti un pò di respiro Mi interesso di politica, stimo molto Paola Concia, parlamentare lesbica dichiarata, e sono rimasta schifata dalle recenti parole della teodem Binetti sul sillogismo che metteva in relazione causale omosessualità e pedofilia. Rimango ancora …
-
Buongiorno a tutti! Sono ScarletSpider, ho 26 anni e sono un ex testimone di Geova. Beh ecco non esattamente un ex, ma cercherò la sezione adatta per descrivere il mio percorso e il punto in cui mi sono incartato. In genere sono l'amico che ascolta e aiuta a risolvere i problemi, ma ultimamente sento di avere il bisogno di confrontarmi con qualcuno su questo tema, molto importante nella mia storia. Ho incontrato voi e spero di fare ciò che nella realtà quasi non faccio, aprirmi davvero; infatti chi conosce il mio passato non sa nulla del mio presente, e viceversa. Vorrei riunire questa faticosa personalità sdoppiata in una sola più coerente...Detta così sembro uno s…
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Riccardo,per gli amici intimi Riky. Non vi sto a raccontare la mia vita,spero la scoprirete voi:P Kisses (K)!
-
Salve a tutti. Comincio col dire che capito da queste parti a causa di un certo Lawrence (o Patrik che dir si voglia XD). Sono di Venezia, frequento l'università di lingue orientali e ho vent'anni (anche se mi suona strano dirlo dato che li ho compiuti da pochissimi giorni... u.u''). Che altro dire di me...suono il pianoforte da dieci anni e amo la musica (ascolto principalmente gothic metal ma i miei gusti variano abbastanza). Ecco ho appena chiesto un'impressione a Lawrance che mi ha subito detto che la mia è una presentazione banale.... T____T Uffa, diciamo che non so mai come presentarmi perchè non mi piace descrivermi nel dettaglio e finisco per scrivere cose molto …
-
Buondì! (buonanotte? è mezzanotte passata...) Approdo qui praticamente per caso...più che altro con la voglia di conoscere gente nuova. Da dove comincio... i dati anagrafici non sono granché importanti, però, vabbè dovrò iniziare da qualche parte Allora, ho una ventina d'anni e scrivo da vicino Venezia. Sono una ragazza, ma solo di fuori, questa settimana inizierò la terapia (lunga e faticosa) per il cambiamento di sesso. E ormai gli amici mi considerano già un ragazzo.... Ho tantissimi interessi e mi piace discutere di qualsiasi cosa... per il momento mi diletto come barman e illustratore a tempo perso, quel che basta per guadagnare qualcosina. Esco da u…
-
Ciao a tutti , mi chiamo Patrizio , 39 anni romano....forse è meglio dire della provincia romana , cosa dirvi di me??sono un pubblico impiegato , amante del nuoto per restare in forma , sto per trasferirmi a vivere in campagna in una casa che sto costruendo io insieme a mio padre quindi potete dedurre che sono molto attaccato alla mia famiglia , anche se oramai sono anni e anni che vivo solo , loro sono l'unico mio punto fermo..il resto passa e nella mia vita da gran viaggiatore ne ho viste di cose e persone passare.....mi interesso alla politica , alla società e a tutto quello che ruota intorno a me , ma soprattutto sono una persona molto schiva...riservata...non amo le …
-
-
Buonasera a tutti Ovviamente sono nuovo di queste zone e spero di trovare tanto aiuto (ahimè ne ho bisogno, abbiate opazienza) e tanti amici!!! Beh che dire di me? Sono un normale ragazzo 19enne della provincia milanese, impegnato con un normale ragazzo 18enne di un'altra provinacia distante 15,1 Km e con molti problemi di cuore ahimè.... A parte i problemi di cuore (e quei 2 o 3 problemi mentali ) direi che sono simpatico e morbido...esatto, morbido (pur essendo 59 Kg!!!) Vabbè...cavolate a parte...spero di trovarmi bene con tutti voi! E mi piacerebbe fare tante amicizie!!! ciauz a tuttiiiiiiii
-
ciao a tutti .. mi chiamo davide,ho 15 anni e vivo a prato se volete conoscermi basta contattarmi..
-
sono simon e finalmente ho trovato un sito serio dove esporre i miei sentimenti ! :D spero di trovarmi bene qua con voi!! ecco una mia foto..sono nuovo di qua quindi non conosco bene il regolamento spero di non fare danni :D un bacio!!
-
Ciao ragazzi! Mi ero già iscritto qualche mese fa, ma poi mi sono un po' defilato. Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e sono di milano. Un saluto a tutti!