Jump to content

Anonimo schizofrenico isterico eccitato narcisista frustrato si presenta...


LatrodectusMactans

Recommended Posts

LatrodectusMactans

be che dire? forse ho già detto tutto nel titolo....bene, in foto in alto a sinistra ( non di lì...ho detto sinistra, dall'altra parte dello schermo, ok bravo!) vedete il mio ombelico e la mia mano disperata looking for a little bit of lust....ah si! Non sono Dio, nonostante la mia faccia sia illuminata da un chiarore soffuso che si espande secondo la legge oraria del moto armonico....è solo il flash della macchina, ma a proposito di Dio, se qualcuno lo sente in settimana ditegli che mi deve ancora pagare per la scorsa notte...sapete, lui e i suoi vizietti...beh direi che da queste ultime due righe le conclusioni che potete trarre sono che sono completamente fuori, agnostico, logorroico e narcisista...e, no, non mi faccio di nulla....altra conclusione che potreste fare è anche bannarmi, ma vi prego...altra mia caratterizzazione costante, è l'essere in cerca disperata di conoscenze gay, dal momento che abito in culo ai lupi...San donato milanese, qualcuno conosce? beh è Eterolandia....trollallerò trollallà che felicità....studio al classico, prochaine annè( che non so come si scrive....ho solo parenti in Francia, non ho studiato francese!) ho la maturità mi sto già preparando...devo solo scegliere se la corda o la pistola....sono un pò...esoso, come le cascate di parole che mi escono, non so se mi spiego....qualcuno ha presente l'abbuffata di parole di Pulci?...poliedrico, eccentrico, tra le forme allotropiche del carbonio un fullerene per intenderci...non saprei come altro dire, ma se volete parlare di letteratura( perchè voi lo volete perchè lo voglio io...è il mio unico post a tematica: ME, scusate se me lo godo)...preferisco di gran lunga Montale o Petrarca e ovviamente Pasolini, ma siccome questo non centra nulla...bo che dire? sconvolgente! non ho più parole!...e probabilemnte ho scritto un sacco senza concludere nulla....amo la gente curiosa perciò non fatevi scrupoli a chiedere...ah si! ultima cosa: mi chiamo Mattia...ho 18 anni e il mio nick è il nome tassonomico-zoologico della vedova nera, ma non preoccupatevi non mordo, non secco i miei ragazzi ed è solo una facciata. in realtà sono dolce e tenero come un Oxyuranus Microlepidotus...( a voi la ricerca... :salut:)

Link to comment
Share on other sites

Due cose.Uno: impara ad usare l'invio, quel tastone grosso sulla tastiera accanto a "ù" e "]"... rende tutto molto più leggibile :asd:Due: ma quanto cazzo parli :rotfl:In ogni caso benvenuto :salut:

Link to comment
Share on other sites

LatrodectusMactans

grazie, grazie....ma non ho capito a cosa mi serve l'invio..... :salut: :cry:ah! ho provato ora...ma dici per andare a capo? uhm....una frase che dico sempre è: chi si ferma è perduto...perciò l'andare a capo, anche virtualmente su un computer implica interruzione, interruzione implica perdita di tempo, perdita di tempo implica che sei rovinato...almeno...se un treno come me viaggia ad alte velocità deve metterci un bel pò per fermarsi, un tasticino non è degno di farlo, mi schianterei virtualmente.....cmq grazie terrò presente del tasto :P :asd:...sempre che fosse per questo motivo....ho fatto tutto io.... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Non so perchè, ma per me il tuo discorso ha una logica... seppur perversa...ma seisempre così, o è l'effetto post-esame????vabbè, comunque ben venuto

Link to comment
Share on other sites

oddio ma quanto parli? :asd:ammetto che è la prima presentazione che leggo fino in fondo..commenti inculsi..Benvenuto :salut:

Link to comment
Share on other sites

LatrodectusMactans

grazie , grazie, certo che ha una logica....non so come spiegarlo, ma se mi paragonassi ad un edificio sarei un bel palazzo barocco o gotico che nasconde sotto la superfice l'ordine, la razionalità e l'armonia del classicismo....ma queste sono altre mie divagazioni...."Se vediamo un gigante, esaminiamo prima la posizione del sole e assicuriamoci che non si tratti dell’ombra di un pigmeo"...mi piace la tua firma redcloud...ha una vena di relatività...io baso tutta la mia vita sulla relatività!

oddio ma quanto parli? :asd:ammetto che è la prima presentazione che leggo fino in fondo..commenti inculsi..Benvenuto :salut:
grassie anche a te....parlo un pò ma è uno dei miei modi per affascinare le persone...sempre che non siano amanti del silenzio...e da quello che dici sono riuscito a catturare anche la tua di attenzione... :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

io baso tutta la mia vita sulla relatività!
Buono! :salut: Anche per me il relativismo è importante... :PAllora potremo essere contemporaneamente daccordo e in disaccordo... :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

mae govannen!!!attendevo le ultime righe del tuo topic di presentazione...penso che la tua logorrea nasconda davvero un reale bisogno di coccole... :rotfl::salut::asd:

Link to comment
Share on other sites

mmm.. ma no bastavi tu, faust? :salut: sto scherzando ovviamente! :Dbenvenuto al nuovo iscritto di cui non imparerò mai il nome!bouncy.gif

Link to comment
Share on other sites

LatrodectusMactans

ciao a tutti.....

Oddio tu sei un genio! :salut: Che topic capolavoro!Benvenutissimo! :rotfl:
oddio, davvero genio non saprei, vacci piano perchè sono un bel pò narcisiello, per cui non vorrei che fomentassi il mio ego smisurato fino a farlo implodere.....ce ne sarebbe un pò per tutti e già adesso mi sopportano in pochi....però apprezzo che mi si apprezzi....si dice che solo il bello sappia apprezzare il bello
Link to comment
Share on other sites

ciao benvenuto.molto simpaticoe che bell'ombelico!vorrei approfondire la conoscenza del tuo ombelico su msn si può?

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
Due cose.Uno: impara ad usare l'invio, quel tastone grosso sulla tastiera accanto a "ù" e "]"... rende tutto molto più leggibile :asd:Due: ma quanto cazzo parli :rotfl:In ogni caso benvenuto :salut:
si infatti...
Link to comment
Share on other sites

mmm.. ma no bastavi tu, faust? :rotfl:
acidaaaaaaaaaaa  :salut: :rotfl:maro' ma e' l'estate che porta tutte ste panze de fora? XDDDD
Link to comment
Share on other sites

benvenuto! :sisi:di te mi ha colpito una cosa...sai scrivere molto bene...complimenti!! un consiglio quindi: sfrutta questo tuo dono e guardati di meno allo specchio...ihihihih scherzo (mica tanto :gha:)

Link to comment
Share on other sites

LatrodectusMactans
benvenuto! :sisi:di te mi ha colpito una cosa...sai scrivere molto bene...complimenti!! un consiglio quindi: sfrutta questo tuo dono e guardati di meno allo specchio...ihihihih scherzo (mica tanto :salut:)
be chi ha detto che non si possa fare entrambe le cose?anzi, a dirti la verità prima ero un piccolo secchione che passava la vita sui libri...diciamo fino al secondo anno di liceo....più ho iniziato ad approfondire gli studi, più ho iniziato a capire come va la vita e come si fa a viverla...e ho anche formulato il mio Essay on the beautiful and sublime....perciò studio, non ti preoccupare, ma proprio perchè studio poi sono anche attratto dal mio corpo e dal bello...sempre che mi si conceda di osare tale affermazione....poichè il bello io studio...così avrebbe detto winckelman a proposito dell'apollo del belvedere :look:
maro' ma e' l'estate che porta tutte ste panze de fora? XDDDD
no no niente estate sono gli attacchi di lussuria che ogni tanto mi prendono, tipo le voglie femminili.....stendiamo un velo pietoso e abbiate compassione di questo peccatore
Link to comment
Share on other sites

Nino Quincampoix

evviva chi parla tanto (anche a vanvera.......no, non sto parlando di me, no...)evviva pure gli aracnidi, gli schizofrenici, gli istericiun po' tutti insomma :salut:

Link to comment
Share on other sites

be chi ha detto che non si possa fare entrambe le cose?anzi, a dirti la verità prima ero un piccolo secchione che passava la vita sui libri...diciamo fino al secondo anno di liceo....più o iniziato ad approfondire gli studi, più ho iniziato a capire come va la vita e come si fa a viverla...e ho anche formulato il mio Essay on the beautiful and sublime....perciò studio, non ti preoccupare, ma proprio perchè studio poi sono anche attratto dal mio corpo e dal bello...sempre che mi si conceda di osare tale affermazione....poichè il bello io studio...così avrebbe detto winckelman a proposito dell'apollo del belvedere :look:
beh buon per te allora, non mi preoccupo affatto...era solo un consiglio... ;)beato te che hai già capito come va la vita...!! io penso che non si finisca mai di imparare.. :salut:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...