August 31, 200817 yr ai! mi chiamo francesca, ho 19 anni, vivo nella troppo provincia di milano, e in sto forum ci sono entrata grazie a stef.. di cui prendo possesso, e se osate toccarla sparite in pochi secondi *puff* xD a parte gli scherzi.. benvenuta a me *-* *w*
August 31, 200817 yr ...potrei anche disconoscerti solo per il mix di colori accesi che hai usato benvenuta mia futura mia u.u
August 31, 200817 yr Il contrasto verde-rosso mi inquieta, ma non lascerò che questo mi fermi dal darti un caloroso benvenuto xD Benvenuta, quindi <3
August 31, 200817 yr Ma... perché cambiare i colori? Cosa ti ha fatto il nero, con la sua leggibilità e la sua sobrietà? Benvenuta comunque.
September 1, 200817 yr mae govannen!! ;)la mia inesperienza al pc mi porta a non riuscire a scrivere cambiando i colori...e rosico... :sisi:
September 1, 200817 yr Benebutaaa!!XD A differenza di qll che dicono tutti, hai ffatto benissimo a cambiare colore!XD LOL^^
September 6, 200817 yr Author ma puff l'hai scritto con il bianco? nununununu...<.< con il beige.. è più soft.. e penso anche che tu sia l'unica che se n'è accorta! xD
September 7, 200817 yr nununununu...<.< con il beige.. è più soft.. e penso anche che tu sia l'unica che se n'è accorta! xD lo so