Presentati!
Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!
7374 topics in this forum
-
-
Salve a tutti! Sono Eva, ho 17 anni. Mi piace leggere libri ma anche manga, guardare i film, ascoltare musica di ogni genere (dal classico, al rock, alla musica anni '80 ecc); adoro il gelato :P ultimamente ho trovato un buon hobby nello scrivere, anche se non sono brava :P spero di trovarmi bene qui ^^
-
Ciao! Odio le presentazioni, non so mai che scrivere... Comunque sono gay e mi sono iscritto qui dopo aver accuratamente selezionato molti forum sull'argomento. Questa mi sembra la community più pacata e meno politicamente schierata che ho trovato... inoltre non ho letto messaggi fanatici, il che mi rasserena! Cerco semplicemente qualche spunto di riflessione, discussione, per condividere le sensazioni di solitudine estrema che si provano ad essere "dell'altra sponda"... ecco, le prime persone che sanno che sono gay sono dei perfetti sconosciuti in rete! Il potere di Internet... Vabbè, spero di trovarmi bene! Grazie dell'ascolto!
-
Mi chiedo se qualcuno si ricorda di me. Ci sono un sacco di nuovi utenti. In ogni caso, erano mesi che non scrivevo piu qualcosa. Erano mesi che nemmeno piu entravo per leggere. Pochi giorni con Aky, e mi è tornata la voglia di forum. Per chiunque già mi conoscesse: son tornata. Per chi non mi conosce: Cristina, 21 anni, Roma. Breve e coincisa. :P
-
:P Ciao a tutti!! Mi chiamo Arcangelo ma preferisco decisamente Angelo, ho 38 anni, castano, occhiali, pelosino, gay passivo. Vivo da 11 anni - tra il lusco ed il brusco - con il mio compagno di vita Roberto. Adoro i manga hentai. Mi auguro di trovare nuovi amici con i quali dialogare, divertirmi - lo spirito è quello di un casinista nato e mi auguro di poterlo mettere in pratica!! :P Per il momento un mega abbraccio a tutti!! :P
-
Salve a tutti! :P E' da un pò che conosco questo forum, ma non ho mai avuto il tempo per iscrivermi e partecipare alle varie discussioni.....mi sono limitato semplicemente a "lurkare" qua e là tra i vari topic (alcuni, veramente interessanti!). Ma adesso, complice un pò d'insonnia e un pò di noia, ho deciso di iscrivermi e buttare giù due righe, così, per distrarmi dal caldo bestiale che fa questa notte! Ora mi inoltro di nuovo nel cuore del Forum (finalmente posso farlo come utente iscritto!) e vedo un pò di modificare profilo, firma ecc... :P Saluti a tutti! :P
-
ciao a tutti!!! sono nuova e fresca fresca di iscrizione...mi scuso in partenza ma non sono molto brava con le presentazioni ...comunque io ci provo lo stesso..che dire mi me? mi chiamo claudia, ho 17 anni e vivo a livorno...ah si sono lesbica...mi sono iscritta qui sperando di fare nuove amicizie...purtroppo sono timida e non ho mai avuto occasione di conoscere ragazze e ragazzi della mia stessa "sponda"...spero di trovarmi bene qui con voi...vi mando un saluto e un bacione!!!
-
Eccomi qua, finalmente sono riuscito a trovare il modo e il tempo per registrarmi a questo interessantissimo forum; vi seguivo leggendo un pò ,ma adesso mi sono deciso ad entrare anche io -......sempre che sia ben accetto. :P Mi presento. Mi chiamo Andrea e sono della priovincia di Como , ho 33 anni ,amante di molte cose, ho tantissimi hobbye primo fra tutti la Natura, e tutto ciò che mi mette a contatto con essa. Passeggiate a piedi o in bicicletta per boschi , escursioni in montagna, fotografia e tanto altro ancora.....per adesso tutto qua, poi magari ci conosceremo meglio con il pasare del tempo....grazie Andrea
-
Mh. Dopo aver perso vent'anni per trovare il mio vecchio, primo (e unico, se non ricordo male) post, finalmente mi presento: sempre Isabel, oramai quasi-sedicenne, da Varese. Un tempo ero ciò->http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=3176.0. Ho riletto la discussione e da allora sono parecchio cambiata (per fortuna) e la penso diversamente (non di certo "froci dimmerda", eh) ma l'ho linkata giusto per fare conversazione. :P Mù!
-
ciao raga mi chiamo anna e sono della prov di palermo.. mi sono iscritta in questo forum x scambiare cn voi le mie idee e cercare di fare nuove amicizie.. non c e nessuno di palermo?? :P :P :P
-
ciao a tutti, mi chiamo giovanni e sn di napoli spero di trovarmi bene e di essere d'aiuto a tutti :P a tutti
-
Mamma mia..è veramente tantissimo tempo che non metto piede...o meglio...tastiera...in questo forum...che vergogna...va beh....allora ricominciamo con le presentazioni....CIAO!!!!!!!!io sono KIBA!!!!!!!!!!
-
Cari amici, ho 36 anni e sono da sempre amante appassionato del sesso tutto. Dopo anni di discrete esperienze omo ed etero ora mi piacerebbe entrare nel forum per cercare il vostro consiglio come guida amica e distaccata. Vorrei infatti addentrarmi con maggiore dedizione ai piaceri omossesuali e conoscere le vostre esperienze potrebbe aiutare molto questo mio desiderio. Il vostro consiglio sara' davvero gradito. Ciao Caligola
-
-
Salve .. ho scoperto proprio oggi questo sito..m mm niente male. Sono una ragazza sarda di 22 anni, sono iscritta in ingegneria e visto che sto scrivendo all'interno di quest'area beh come dire ... sono lesbica. Spero di trovarmi bene in questo forum e sarò scontata ,ma non vedo l'ora di fare amicizia e spero pure di socializzare con qualche sardignola ...visto che pare che siano tutte nascoste o sotto i tavoli o sotto qualche sedia non sarebbe male organizzare delle uscite tutte in gruppo.
-
ehilà....sono un ragazzo del '93 bsx....con tenti problemi tante idee e tanta voglia di fare 4 chiacchere così per confronto....chi vuole???CIAU.... :P
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, ho 44 anni e sono di Torino... ...un abbraccio a tutti ! P.S. Chi di Voi è di Torino?
-
Ciao a tutti..io sono Michele, ho 22 anni e sono d roma..mi sembra un bellissimo forum questo e spero d trovarmici bene!
-
Salve a tutti e tutte...ci ho messo un pò ma alla fine ci sono pure io. Sono una studentessa di 23 anni di Padova un pò confusa!...spero di potermi chiarire le idee in questo sito e naturalmente di conoscere tanta bella gente!!!
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Michele, ho 21 anni, sono di Giarre.. (il paese in provincia di Catania tristemente noto alla comunità lgbtq x la tragica vicenda dei due ragazzi 'suicidati' perchè omosessuali, da cui nacque il primo circolo Arcigay). Da circa 2 anni mi sono trasferito a Roma, e sono iscritto alla Sapienza. Entro in questo Forum l'indomani del Pride di Roma, tanto osteggiato, peraltro.. Mi piacerebbe conoscere molte persone simpatiche!! :P A presto!!
-
ciao a tutti ! vecchi e nuovi amici ^^ io mi chiamo fabio e sono di roma.per chi non mi avesse ricosciuto,sono kelito nel vecchio forum.un salutone a tutti
-
salve a tutti, io sono debora una mancata studente di 18 anni residente a Lugano (in svizzera), sono single, odio chi mi rompe le scatole, ma amo qualcuno che me le rompe oltre a ciò adoro il salmone il purée e il pollo al cestello, ma anche la pace nel mondo. :)
-
ciao a tutti son una nuova entrata, età.. purtroppo 40, ma l'importante è non sentirli. la mia storia? troppo complicata e lunga, ma felice di essere con voi. ho una storia da un pò di anni ma sono sempre stata abbastanza farfallina e ogni tanto me la diverto un pò, chiaramente all'insaputa della persona che sta con me anche perchè non accetterebbe mai questa realtà. secondo voi sono scorretta? parliamone..
-
C'è un motivo per cui mi sono iscritta a questo forum anche se non so se posso considerare questo "luogo" dedicato anche a me. Che non sono gay. Ma da più di un anno mi sono accorta di amarne uno. Non sono mai riuscita a parlarne con nessuno, dilaniata tra razionalità e sentimento. Mi sembra di diventare matta, equamente divisa tra la vita quotidiana (lavoro, casa, figli, marito, amici) e una vita interiore che se ne infischia dell'età, delle responsabilità, dell'essere poco attraente e va avanti autonomamente. E continuo a chiedermi: com'è possibile che nessuno si accorga di niente? Che nessuno veda questo mio tormento? Io ho mascherato bene, o meglio ho lasciato t…
-
Ciao a tutti! Un mio amico mi ha linkato il forum, e quindi eccoci eheh! Mi chiamo Roger, sono del 91 e bho! A presto