Jump to content

ciaooo!!!!!!


Guest duetorri91

Recommended Posts

Guest leduetorri91

be mi accodo agli altri e  ti dico benvenuto, magari qui con noi troverai la tua compagnia dell'anello  :look::D

 

In primis grazie del benvenuto, siete tutti troppo gentili, in altri forum che ho frequentato (non gay, ndr) bisognava supplicarlo in ginocchio  :lol::asd: In secundis, come ho già spegato altrove, il riferimento alle due torri di Tolkien è puramente casuale, perchè in realtà mi riferivo alle due torri di bologna.... :D

Link to comment
Share on other sites

Oh, un collega (per quanto riguarda la Composizione). :D

Inoltre sei il terzo Andrea violinista che conosco. XD

E poi hai una micina bellissima. *__*

 

Benvenuto! :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

Oh, un collega (per quanto riguarda la Composizione). :look:

Inoltre sei il terzo Andrea violinista che conosco. XD

E poi hai una micina bellissima. *__*

 

Benvenuto! :D

 

Grazie quint!!!! Piacere di conoscerti!!! Beh, per la composizione sono ancora autodidatta, volevo provare a fare l'esame di ammissione il prossimo anno, meglio ancora se avrò già dato le licenze e il compimento inferiore a giugno, sarebbero un buon biglietto da visita.... :lol:  :asd: Ho letto non mi ricordo dove che la musica la suoni la canti e la scrivi.....mioddio!!!!  :D dove trovi il tempo per fare tutto? e cosa suoni di bello? Sei un cantante poi da quel che ho letto....

Link to comment
Share on other sites

Dove l'hai letta 'sta stronzata? XD

Devo essermi lasciato trascinare dal mio insano sarcasmo; io canto solo sotto la doccia a lezione di canto corale in Conservatorio. Niente di piacevole da ascoltare.

E il tempo per fare tutto (ma tutto cosa?) lo trovo perché non faccio niente dalla mattina alla sera. :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

Dove l'hai letta 'sta stronzata? XD

Devo essermi lasciato trascinare dal mio insano sarcasmo; io canto solo sotto la doccia a lezione di canto corale in Conservatorio. Niente di piacevole da ascoltare.

E il tempo per fare tutto (ma tutto cosa?) lo trovo perché non faccio niente dalla mattina alla sera. :D

 

 

:look: ...crollo di un mito... :asd:      Comunque è qui che avevo frainteso.....http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=959.0      :lol:

Link to comment
Share on other sites

il riferimento alle due torri di Tolkien è puramente casuale, perchè in realtà mi riferivo alle due torri di bologna.... :D

ops scusa :look:

allora saluti alla Garisenda ed agli Asinelli  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

WOOOOOOWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!  Finalmente qualcuno che risponde al mio appello!!!!!!!!! :look::asd:    :ok:

Ciao, piacere di conoscerti!!!!! Sei proprio proprio di bologna? Xkè io x esempio abito in provincia...non dico dove sennò sono fottuto!!!! XD

Mi fa piacere avere qualcuno vicino a casa con cui parlare, ora come ora sono solo come un cane, in fatto di conoscenze riguardanti la sfera omosessuale.... :)

Link to comment
Share on other sites

WOOOOOOWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!  Finalmente qualcuno che risponde al mio appello!!!!!!!!! :look::asd:    :ok:

Ciao, piacere di conoscerti!!!!! Sei proprio proprio di bologna? Xkè io x esempio abito in provincia...non dico dove sennò sono fottuto!!!! XD

Mi fa piacere avere qualcuno vicino a casa con cui parlare, ora come ora sono solo come un cane, in fatto di conoscenze riguardanti la sfera omosessuale.... :)

 

 

 

Sì, Bolognese D.O.C. di Bologna (confine con San Lazzaro) ;-)

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

Wow!!!! Grande!!!  beh, se ti va puoi prendere il mio contatto e aggiungermi, se hai messenger. Quanti anni hai? tanto x curiosità, eh, non sono qui per rimorchiare.... :look:

Link to comment
Share on other sites

Wow!!!! Grande!!!  beh, se ti va puoi prendere il mio contatto e aggiungermi, se hai messenger. Quanti anni hai? tanto x curiosità, eh, non sono qui per rimorchiare.... :look:

 

Ti ho risposto in mp per non intasarti il thread di presentazione  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

benvenuto da un altro bolognese!

 

wow!!!!! Quanti bolognesi tutti in colpo solo..... :asd: piacere di conoscerti!!!! senti, prendo esempio da wolf e appena ho un attimo ti contatto con mp, va bene??  :ok:  :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...