Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

1. Akira86
    Started by Akira86,

ciao a tutti!!!! sono un ragazzo di 21 anni e sono di roma...mi sono appena iscritto e mi piacerebbe conoscere un sacco di persone per potermi confrontare!!! era da un pò che volevo iscrivermi ma soltanto ora mi sono deciso!!! :Dmeglio tardi che mai!!!!

• 18 replies
    • 2.3k views
  2. Renyart
    Started by Renyart,

Un saluto a tutta la community! ^^ Sono renyart e come avrete capito sono nuovo di qui E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum dedicato agli "uomini felici" xD Spero di poter gente simpatica

• 11 replies
    • 1.7k views
  3. Guest ken
    Started by Guest ken,

Salve a tutti ragazzi!! Sono un ragazzo gay toscano, ho 22 anni e sono fidanzato con un ragazzo fantastico. Mi sono iscritto x fare nuove amicizie e scambiare esperienze ed opinioni con voi. Un bacio a tutti!

• 11 replies
    • 1.8k views
  4. Shin90
    Started by Shin90,

Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e sono uno studente gay di 17 anni, seguo questo forum da un pò di tempo e l'ho sempre trovato piacevole, interessente e divertente da leggere, perciò mi sono iscritto, anche se ho potuto presentarmi soltanto adesso XD Spero di trovarmi bene, piacere

• 22 replies
    • 2.7k views
  5. Fanclun
    Started by Fanclun,

Ciao a tutti Che dire sono BEPPE! Piacere d conoscervi :rotfl: "link rimosso"

• 3 replies
    • 1.3k views
  6. wb
    Started by wb,

ciao sono un ragazzo di 17 anni, ho più o meno sempre saputo di essere gay ma mai veramente preoccupato, non ci davo importanza, credevo passasse. L'estate scorsa invece ho avuto il mio primo rapporto , quasi per caso, con un inglese di almeno 15 anni più grande. Da quel momento ho iniziato ad accettare il mio essere anche se ne genitori ne amici lo sanno, forse perchè provo ancora attrazione per le ragazze, mi sono anche innamorato di una ragazza e se facessi coming out ho paura che sarei bollato solo per gay, e quindi senza poter avere l'assoluta certezza di essere omo e non bisex. un saluto a tutti

• 20 replies
    • 2.4k views
  7. Sweet Dreamer
    Started by Sweet Dreamer,

Buonasera! xD Piacere di conoscervi...mi chiamo Valentina, ho 16 anni e sono di Roma centro. Non sono lesbica e tantomeno bisessuale, tuttavia ho due grandi amici gay e la mia migliore amica bisessuale! Mi trovo qui su questo bellissimo sito per aiutare uno dei miei amici ad accettare al meglio la sua sessualità... E soprattutto per dare sostegno. Esattamente, io sono Pro Spero di essere ben accetta e spero di poter essere utile! Un bacione a tutti/e xD

• 21 replies
    • 2.6k views
  8. amore e psiche
    Started by amore e psiche,

Hola hola a tutti,cari ragazzi!Dopo 2 mesi di assenza sono ritornata!Pensavate di esservi liberati di me,eh?!E invece no!! :rotfl:Sono stata due mesi fuori,a dir la verità son tornata già da dodici giorni a Napoli,ma ho avuto problemi con il computer ,quindi non ho potuto collegarmi.Spero,comunque,che tutti voi abbiate trascorso una splendida estate!Vi abbraccio e spero di risentirvi presto!Un bacione !

• 4 replies
    • 1.3k views
  9. Guest snow_angel
    Started by Guest snow_angel,

Ciao a tutti!!! sono contentissimo di aver trovato questo forum Così devo presentarmi... uff, da dove comincio? Allora, mi chiamo renato e ho ventisei anni. Dicono di me... gli amici: "ma quando ti trovi una ragazza?" i colleghi di lavoro: "beato te, sembra che hai vent'anni" i genitori: "quanto dobbiamo aspettare per avere dei nipotini?" *sigh* Come avrete capito non sono "out"... Sono sensibile (a volte decisamente troppo), ostinato, perdutamente romantico, ho una marea di hobby e interessi che nemmeno li ricordo tutti ... odio il caldo, amo gli animali e adoro la musica... mi piacciono tutti i generi musicali possibili e immaginabili, ma di sol…

• 27 replies
    • 2.8k views
  10. iside
    Started by iside,

Ciao sono nuova, sono una ragazza di 25 anni!!!! Un saluto a tutte/i

• 10 replies
    • 1.7k views
  11. quarzo
    Started by quarzo,

Ciao a tutti.. ho conosciuto il forum tramite IRC e dopo un pò ho deciso di iscrivermi

• 20 replies
    • 2.5k views
  12. furbetto
    Started by furbetto,

Eccomi e mi presento: Ciao, sono un ragazzo gay di 22 anni della provincia di Lucca, ho visitato questo forum e l'ho trovato molto ricco ed interessante e mi sono iscritto per fare tante chiacchere e conoscenze. un piacere conoscere tutti!!!

• 14 replies
    • 1.9k views
  13. Sherlock
    Started by Sherlock,

salve sono tommaso, di roma e ho 17 anni. Spero di conoscere presto qualcuno qui, mi sembra un buon sito!

• 17 replies
    • 2.2k views
  14. Mr. Bad Guy
    Started by Mr. Bad Guy,

Ciao a tutti...sono un ragazzo pugliese, ho 20 e sono gay. Leggo da un sacco di tempo il vostro forum e devo dire che mi piace da morire, si parla di tutto e si ricevono consigli interessanti. Spero di conoscervi presto tutti. Ciao

• 14 replies
    • 2k views
  15. seiya
    Started by seiya,

salve a tutti, leggo da abbastanza tempo il forum, ma solo ora mi sono deciso ad iscrivermi, ho 21 anni, vengo da napoli e studio all'università spero di trovarmi bene

• 22 replies
    • 2.6k views
  16. Guest liverpool
    Started by Guest liverpool,

Salute a tutti. Il mio nick è Liverpool, ma il mio nome vero è (*******). Sono un prete cattolico, gay da sempre. Ero già iscritto al forum, poi mi ci sono cancellato ed ora vi faccio ritorno. Devo dire che su questo forum ho conosciuto tante persone simpatiche e intelligenti, altre un po' meno simpatiche e intelligenti e altre semplicemente altre. Io non sono nè simpatico nè intelligente; sono altro e ne vado fiero. Spero di conoscere gente nuova e di stringere buone amicizie.

• 20 replies
    • 2.4k views
  17. Guest blade
    Started by Guest blade,

Ciao mi chiamo Alessandro, ma chiamatemi Alex ...sono un ragazzo di 19 anni che tra una settimana inizierà l'università. Non è facile descriversi in poche righe ma ci proverò! Sono un tipo simpatico, molto solare a volte un po lunatico, mi piace stare in compagnia e conoscere nuova gente stimolante. Pratico molto sport tra cui nuoto, palestra, kick boxing e il mio preferito è il tennis, ma in generale qualsiasi sport è una fonte di puro divertimento in particolare quando c'è competizione! Adoro la cucina italiana e impazzisco per la nutella e il cioccolato, ma non riesco proprio a mangiare cinese. Riguardo la mia sessualità sono ancora abbastanza confuso... fino adesso …

• 14 replies
    • 1.8k views
  18. Guest chris
    Started by Guest chris,

Ciao a tutti sono chris

• 11 replies
    • 1.8k views
  19. Guest micky85
    Started by Guest micky85,

Eccomi qui..finalmente ho deciso di partecipare anch'io a questo forum dopo essermi limitata per un pò di tempo a leggere.. Allora..sono una ragazza..etero..e vivo in prov di cuneo..o meglio..in un buco di paese da cui spero presto di andarmene, appena mi sarò laureata visto che manca solo più la tesi Per il resto che dire..sono tendenzialmente pigra, indecisa, complicata...ma allo stesso tempo amo gli animali (soprattuttoil mio adorato cane Leo), la lettura e lo sport. Con la speranza di contribuire al successo di questo forum vi saluto

• 9 replies
    • 1.4k views
  20. stefaduccio
    Started by stefaduccio,

buonasera a tutti... mi chiamo stefano,di roma, ho 30 anni, sono laureato in legge in procinto di diventare avvocato. uno dei miei piu grandi difetti è quello di non avere molta confidenza con lo strumento delle chat e di essere un bel pò negato. tuttavia mi piacerebbe condividere esperienze ed opinioni con tutti voi...solo che temo che all'inizio dovrete aiutarmi un pò!!! chissà se questo messaggio verrà inserito fra quelli dei nuovi iscritti. me lo auguro! Stefano

• 11 replies
    • 1.8k views
  21. parole_alate
    Started by parole_alate,

Prima di cominciare a parlare con qualcuno è opportuno presentarsi, e così mi piego a questa necessità, anche se solo formale, dopotutto, dato che ci si conosce davvero solo con il confronto... Comunque: ciao a tutti, sono una studentessa universitaria di Bologna (ah, le torri!), momentaneamente stanziale in casa in questi ultimi giorni prima dell'inizio delle lezioni. Sono un'appassionata amante del caffè, dei libri, della montagna e dell'arte, cose che non sembrano del tutto legate tra loro, me ne rendo conto, ma che tuttavia rappresentano le mie principali passioni. Mi piace andare in mountain bike, anche se sono essenzialmente pigra e quindi ci vado poco, e starmene a…

• 28 replies
    • 2.6k views
  22. Guest jaqueline
    Started by Guest jaqueline,

Mi chiamo Jaqueline vivo a Milano ho 24 anni

• 7 replies
    • 1.5k views
  23. Franziskaxxx
    Started by Franziskaxxx,

Ciao a tutti mi chiamo Francesca e ho 16 anni...volevo tanto iscrivermi perchè ho dei problemi(orientamento sessuale...)e vorrei condividerli con voi...questo forum mi sembra perfetto...magari ne potrei parlare in qualche topic...solo che mi vergogno un po'...spero di fare nuove conoscienze... ;)un bacio

• 22 replies
    • 2.3k views
  24. Albi
    Started by Albi,

Ciao a tutti sono Alberto e ho 17 anni... perennemente esaurito a causa della scuola e per il fatto che sono (ne sono sicuro) la persona più timida del pianeta. Ho il difetto di affezionarmi subito alla gente e di farmi delle aspettative molto (troppo) alte sugli altri e quindi alla fine rimango sempre deluso. Il fatto di essere gay mi ha causato davvero tanti problemi vivendo in un ambiente dalla mentalità un po' chiusa e devo ammettere di avere spesso pensato al suicidio...finchè poi non ho cominciato a conoscere i primi ragazzi e a confidarmi con qualcuno, ed ora sto molto meglio. Paranoie a parte vi posso dire che adoooooro la musica (ho una passione infinita per i M…

• 54 replies
    • 5.7k views
    People*r*stranger*than*me
  25. desidesi
    Started by desidesi,

ciao a tutti! mi sono appena iscritto a questo forum. ho 24 anni e sono della provincia di firenze, Un salutone a tutti voi!

• 11 replies
    • 1.6k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.