Presentati!
Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!
7374 topics in this forum
-
-
Ciao, mi chiamo Giulia, ho 18 anni, sono di Milano, studio al liceo linguistico.... cioè... diciamo che vado a scuola, studio è una parola grossa , comuqneu le mie passioni sono la filosofia, la letteratura, la politica, il teatro, il cinema e la buona musica. Che altro dire? Nulla, sennò poi non avete più niente da chiedere Cheers!
-
Ciao sono Andrea ho 26 anni e sono di Milano. studio...mi piace andare in bicicletta, internet e chattare, collezionare atlanti, francobolli usati (ma anche nuovi), annuari statistici di carattere geografico, carte da gioco e giochi di carte, libri di geografia di carattere epistemologico. Perchè sono qua? Perchè ho molti dubbi sessuali che mi piacerebbe un giorno sciogliere grazie anche al vostro aiuto.
-
E dunque.. eccomi qui! Sono Chiara, ho 20 anni, e vengo da Vercelli, città che io chiamo affettuosamente "La grande Metropoli".. Se sono qui devo ringraziare il mio tesoro, che mi ha dato il link di questo forum.. sono qui perchè anche se siamo nel XXIesimo secolo, ci sono troppe persone di mentalità ristretta a questo mondo, e ogni giorno che passa mi rendo conto di quante povere siano queste persone.. io personalmente sono bisex, e mi viene da ridere quando, dicendolo, la persona che mi trovo davanti si scandalizza.. come se fossi una specie di aliena, come se non ci fosse niente di peggio al mondo! Per questo sono venuta qui, per incontrare persone che non hanno pa…
-
Ciao, mi chiamo Michele, vengo dalla Sardegna, Cagliari precisamente. Un saluto a tutti, spero di far presto la vostra conoscenza. ^__^ Vi abbraccio stritolosissimamente tutti quanti ^__^
-
Ciao, sono pask, vengo da milano e ho 20 anni. Mi farebbe conoscere uomini over 40 Ciaooo
-
'Sera a tuttiiiiiiii! Mi presento:sono Denise,ho 17 anni e vivo a Milano. Frequento un liceo classico da me non molto amato,ma che ci volete fare? è la vita....(primo o poi lo farò saltare in aria ) Amo la musica rock e Janis Joplin è il mio sogno proibito ...il mio desiderio più grande sarebbe partire con un pacchetto di sigarette,la chitarra in spalla e vedere dove diavolo vado a finire Si,sono piuttosto folle,ma oramai non me ne preoccupo più... : Come alcuni utenti hanno già premesso nemmeno io amo le etichette,ma purtroppo vanno usate Mi sono accorta di essere lesbica dopo una storia con una ragazza parecchio più grande di me(lo so ho impiegato un pò di tem…
-
Ciao a tutti! Complimenti al forum e alla bella gente che ci sta dentro (ho letto un pò in giro ^^). Sono un ragazzo veneto di 19 anni e amo la vita! Ho la passione del canto (che studio), del ballo, del movimento in generale e quindi sicuramente vivo per la musica di cui mi nutro ogni santissimo giorno! Amo più o meno tutti i generi musicali, sia nazionali che internazionali. Ascolto specialmente: Laura Pausini, Kelly Clarkson, Sum 41, Jesse McCartney, Rihanna, Sonata Arctica, ecc, spaziando appunto per vari generi diversi tra loro. Odio la monotonia u.u Sono poi un fan di telefilm, non italiani, tipo Queer As Folk, Skins, Nip&Tuc, Buffy e chi ne ha p…
-
Ciao a tutti. Non amo parlare di me per niente o quasi, però mi farà piacere partecipare a questo forum per dire quel che penso. Saluti.
-
Salve a tutti! Sono nuova di questo forum, ma è un po' che volevo iscrivermi... mi chiamo Irene, compio fra pochi giorni 16 anni, frequento il liceo classico e sono una ragazza mooolto confusa. Spero di chiarirmi un po' le idee anche grazie a questo forum e di farmi nuove amicizie, che non fanno mai male. Ora non so piùcosa dire quindi... ciao!
-
ciao ,sn un ragazzo cinese,ho 25 anni, sn contento di aver trovato questo magnifico sito dove potro trovare dei amici veri e fare 2 chiacchiere... per me e una soddisfazione che colma la mia lacuna sentimentale... vengo spesso qua d'ora in poi... sapete che mi sn gia stancato di quelli siti come kijiji e bakeca dove gli annunci pubblicati solo x sex...che brutto.. a me piace scambiare le poste con la gente raccondandoci l'esperienza sulla vita o sul qualsiasi tipo di argomenti... ecco,nel frattempo lascio anche mio indirizzo -indirizzo rimosso- in attesa con sicerita la vostra risposta... ciao a tutti....
-
Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 24 anni in un periodo davvero confuso della sua vita, proprio per questo mi sono scordato di presentarmi alla community, ma eccomi a rimediare!!! Spero di riuscire a superare questo periodo grazie a vostri consigli di esperienze affini o solo pareri, e se tutto và bene (ma anche se non fosse ) magari dare il mio contributo in consigli a chi si troverebbe in una situazione simile alla mia. Ciau
-
ciao a tutti ^^ mi sono iscritto giusto giusto adesso mi chiamo lorenzo, ho 22 anni, tra pochissimo 23; ho vissuto a Cesena (in Romagna) fino alla tenera età di 19 anni, poi me ne sono scappato a Roma dove studio da qualche annetto..alla Sapienza per la precisione Sono scorpione, quindi già potete capire qualcosa in più di me, eeeeeeee......booooohhhh....... mi rompo a fare monologhi ihih.. comunque, se volete sapere altro ho anche lasciato il link a myspace, fate un giretto li ^^ Per qualsiasi cosa sono qui! ciau ciau
-
ciao a tutti non scriverò molto spesso quì anche perchè sono in più. ma vi scrivo perchè ci tengo a far sapere al mondo di chi non è eterosessuale come me e quindi "normale" secondo alcuni ignoranti che non sanno neanche di cosa parlano, che in tanti sono dalla parte degli omosessuali me compresa. tantissimi sono favorevoli al riconoscimento di quei diritti che vi sono negati ogni giorno. è giusto che sappiate che chi dice che i PACS scardinano la famiglia tradizionale mente sapendo di mentire e quindi lo fa in malafede. in Italia forse non avremo mai le adozioni gay e forse neanche i matrimoni (premetto che io sono favorevole anche a queste cose ma bisogna tenere i p…
-
Ciao a tutti. Mi chiamo Laura. Mi ha portato qui il mio amore, Raffa (Potanogiollo). Auguro a tutti una buona domenica e spero di incontrarvi presto.
-
non ho molta esperienza nei forum in generale.. però forse questa è la volta buona.. donna.. sfacciata e curiosa..!...
-
Sera a tutti ometti e donnine! Non fatevi ingannare dal nick un pò androgino, perchè sono una ragazzA!! Mi chiamo Rosy, sun de Milan, anche se di milanese so dire solo questo!! :) Ho 19 anni anche se in fin dei conti sono una bambinona! Che altro dire.. suono la chitarra e il piano, ascolto di tutto, soprattutto epic metal e musica classica. Eh dato che ci tiene a farsi pubblicità.. vi dirò che mi ha portato sul forum dark MM.. contenta? =P
-
buon giorno a tutte ho 17 anni scrivo dalla provincia di catania, frequento il 4° anno di ragioneria, mi piace la musica (quasi tutta), il cinema, gli sport di squadra e seguo la politica (non tanto ultimamente ma in genere sì) mi piacerebbe fare amicizia per il momento niente da aggiungere ci becchiamo in giro!
-
Ciao a tutti, io sono Luca, ho 16 anni e sono della prov di Caserta. Complimenti per il forum è stupendoooooooooooooooooo. Non vedo l'ora di scrivere e rispondere a tante discussioni ^^ Spero di trovarmi bene qui con voi.
-
Come da topic, Ciao, mi chiamo Cristian e non vedo l'ora di conoscervi meglio
-
Ciao a tutti, sono Feliciano e mi sono appena iscritto. Spero di trovarmi bene qui nel forum e magari trovare qualche amico.
-
Beh sinceramente pensavo che questo forum fosse scomparso mi sono perso qualcosa??? E' tipo dal 2006 che non mettevo piede qui XD oddio XD dunque vista la lunga assenza ho deciso di ripresentarmi.... Bene bene bene mi kiamo Beppe, anni? 20 ma due anni fa ne avevo 18 T__T che amarezza come ero ingenuo e indifeso ahah cmq cosa mi piace? mmh vediamo, amo tanto cose, musica, tv, amici, pc XD amo Karen Walker che è la mia guida e unica fonte di sapere e saggezza ah sono siciliano detto questo vi abbandono, si spera non per altri due anni baci ciao Ps. Si può cambiare il nick?
-
Ciao a tutti, mi chiamo giuseppe e vengo dalla sicilia, devo fare 14 anni a dicembre e cerco ragazzi solamente per ora. Ho avuto un periodo di dubbi, ma ho le idee chiare, comunque spero in questo forum di conoscere parecchia gente e di raccontare le mie esperienze
-
ed ho 38 anni, sinceramente non so cosa scrivervi di me, a volte guardo le paure, le timidezze, ma penso che anche le margherite abbiano paura ad aprirsi, sono cosi titubanti, Matteo
-
Salve ragazzi. Sono nuovo della famiglia. Mi chiamo Davide. Ho 26 anni. E qualsiasi cosa volete sapere, chiedetela!