September 7, 200817 yr Ciao a tutti sono un gay 30enne di Firenze e mi sono iscritto quanto? 5 minuti fa. Sono reduce da una vacanza devastante ma molto costruttiva in cui ho maturato il bisogno di cambiare un po le cose nella mia vita ed adottare uno stile un po più easy. Beh sono un po fuori dal giro dei forum quindi non so molto bene come funzionano se qualcuno vuole farmi da guida ne sarei contento. ciao a tutti per ora. C.G.
September 7, 200817 yr be in un unico topic riesco a fare 2 benvenuti @nightbird784 anche io all'inizio ero molto guardingo, ci ho messo un anno per decidermi di iscrivermi al forum, poi qui ho conosciuto persone ed un po di fiducia nasce, ho persino postato alcune foto sul forum, e ci si sente un po piu se stessi ^^ :) quindi coraggio e benvenuto @Klaus78 sarebbe meglio tu iniziassi un topic tutto tuo nella sezione presentati con inizia topic, se hai problemi puo sempre contattare gli admin del sito da -pannello utente, contatta admin e chiedi loro i dubbi, io la prima volta ho fatto cosi e mi ha aiutato Irishdragon che è stata dolcissima, se invece hai solo voglia di parlare be sono qui ^^ quindi strabenvenuto anche a te
September 7, 200817 yr ti ringrazio tantissimo. Beh mi metterò subito all'opera e mi attiverò. :salut:ciao per adesso e ciao a tutti C.G.
September 7, 200817 yr @Klaus78 ti ho mandato un messaggio privato ,lo puoi controllare vedendo la targhetta messaggi accanto a quella pannello utente ^^, in attesa di una tua presentazione ri-benvenuto^^
September 7, 200817 yr La Spezia, quanti ricordi... ^^ Benvenuto p.s. saluti anche a Klaus, in attesa di un topic tutto suo :P
September 8, 200817 yr Benvenuto klaus!!!! E' sempre un casino frequentare i forum partendo da zero, ti capisco.... buona permanenza tra di noi!!!
September 8, 200817 yr .......queste foto sono gli ostacoli che mi separano dalla Buddhità sessuale... mae govannen amico di Firenze,da un ambasciatore della nosse romana del gayforum...spero ti troverai bene qui... (ah come sono rimasto integro....bene bene....)
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.