Jump to content

Ehilà... sono nuovo


Albi

Recommended Posts

Finalmente un conterraneo, io sono di Urbino! Ciao e benvenuto (anche se pure io sono iscritto da poco :asd:)

Capisco il malessere per la chiusura dell'ambiente di provincia (soprattutto la nostra), ma ti posso assicurare che celtic heart ha ragione: fare l'università a Roma non delude, è una città meravigliosa!

Link to comment
Share on other sites

Guest Ovviesse83

:salut:ciao...ti voglio dare il mio personale BENVENUTO,... :)Spero ke tu ti posso trovare al meglio qui come mi sn trovato io..cmq  ti consiglido di seguire i consigli del mio amico celltu (fabrizio) perche e una persona che sto imparando a conoscere e che mi piace sempre di piu nei suoi modi di fare e poi mi  sn "innamorato" della sua cultura....credo che qui  su qst forum sia una delle persone indispensabili affinche il forum si animi....:asd:

a presto e un consiglio anche da me...VIENI A ROMA...E NON TE NE PENTIRAI...BACI!

Link to comment
Share on other sites

Hehe... ma io non ho niente contro Roma, non capisco perchè si sia diffusa questa voce  :bah: ci verrei volentieri ma prima devo finire il liceo, no?!

Link to comment
Share on other sites

Guest Ovviesse83
:bah: CIAO AVEVO LASCIATO UN  POST IERI DI BENVENUTO,,MA NULLA..NON LO VEDO....MAH...CMQ TI RIDO IL BENVENUTO E SPERO KE RIESCA A TROVARTI BENE...E POI TI CONSIGLIO DI VENIRE  A VIVERE COME HO FATTO IO A ROMA...SI STA BENISSIMO... :cry:...SPERO DI VEDERTI DI PERSONA UN GIORNO...NON SI SA MAI..IN BOCCA AL LUPO  PER GLI STUDI...KISS
Link to comment
Share on other sites

ehi, ero partito che il tuo avatar era una x rossa ed ora vedo che sei riuscito a mettere la foto  :ok:

primo o poi mi decido anch'io  :look:

vedo anche che hai colonizzato mezzo forum in mia assenza, dovrò recuperare .. :ok:

:sbav:

Link to comment
Share on other sites

p.s ho cominciato ad usare il tuo " SEI UN TAVOLINO " ( mi piaceva troppo  :look: ) ed ora anche i miei amici lo dicono per osmosi ( anche se nell'accezione di stupidotto , non potevo dir loro il contesto esatto in cui l' avevo sentito  :ok: )

quindi complimenti sei diventato papà di un neologismo, se vuoi i diritti d'autore ,registra il marchio "SEI UN TAVOLINO " :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Verissimo. E` incredibilmente d'effetto.

 

Ernesto si alzo` a mezzo, restando imbarazzato di fronte a Francesca.

Lei strinse le labbra.

"Sei un tavolino" proruppe poi, scoppiando in lacrime,

e corse via con il nascosto tra le mani.

 

:sbav:

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Ciao a tutti sono Alberto e ho 17 anni... perennemente esaurito a causa della scuola e per il fatto che sono (ne sono sicuro) la persona più timida del pianeta. Ho il difetto di affezionarmi subito alla gente e di farmi delle aspettative molto (troppo) alte sugli altri e quindi alla fine rimango sempre deluso. Il fatto di essere gay mi ha causato davvero tanti problemi vivendo in un ambiente dalla mentalità un po' chiusa e devo ammettere di avere spesso pensato al suicidio...finchè poi non ho cominciato a conoscere i primi ragazzi e a confidarmi con qualcuno, ed ora sto molto meglio.

Paranoie a parte vi posso dire che adoooooro la musica (ho una passione infinita per i Muse e per il rock alternative/rock elettronico in generale) e anche per il mondo di Harry Potter che è sempre riuscito a distrarmi dal mondo reale (eeeeh già, viaggio con la fantasia). A settembre comincio il quarto anno di liceo classico PNI e non vedo l'ora di arrivare all'università e scappare in una di quelle grandi città tipo Bologna o Milano. Spesso i miei amici mi definiscono l'avvocato delle cause perse perchè sono polemico fino all'esasperazione, quindi spero di trovare begli argomenti da trattare su questo forum  :aiuto: inoltre ci tengo a presentarvi la mia mascotte, ovvero il mio malefico gatto nero: Mimì (per favore niente commenti sul nome osceno del gatto -.-' io lo volevo chiamare Mercoledì, hahaha!). E poi niente... spero solo di conoscere tanta gente interessante qui. Adios a todos

due cose

o.o

non sarai mai timido quanto me, io non spiccico una parola da almeno un anno quando sto in compagnia..-.--.----

voglio sapere qualcosa di alternative rock, mi sto interessando anche io ai muse

^

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Dai, facciamo un concorso per mister timidezza!

 

Io non sono granchè timido ma ti faccio il benvenuto lo stesso :aiuto: anche se in ritardo, "perdonamee" (come direbbe la Ciccone)

Link to comment
Share on other sites

@mikeinthebreeze oppure chiedo scusa o ichdentrofik ( come si scrive' boh) ( sempre secondo la ciccone)

per me gboyal sarà timido ma ha la capacità di reagire alla propria timidezza, cosa che molti altri timidi non fanno ( :look:), poi non lo so non lo conosco ancora bene ma uno che dice sei un tavolino per me è puro genio  :aiuto:

Link to comment
Share on other sites

Ahuahuahuah ma tu mi lusinghi! Simpatico il ragazzo  :look: comunque forse è ora di smettere di aggiornare questo topic  :look: no?? Non sono più tanto nuovo arrivato  :look:

 

PS per greed89: la musica eh... sarebbe una lista troppo lunga! Ma ho scritto un po' di roba sul topic apposito  :aiuto:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...