Presentati!
Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!
7374 topics in this forum
-
Ciao!che dire...sono capitata da queste parti e leggendo un pò qua e là ho deciso di iscrivermi Sono una ragazza sarda,ce ne saranno qui? Beh spero di interessarvi con i miei interventi..aPresto!
-
Ciao a tutti, sono una ragazza di BS, 22 anni, da poco ( si fa per dire, in realtà l'ho sempre saputo, ma da poco l'ho ammesso ) ho scoperto di essere lesbica..e insomma, ero in cerca di un posto in cui poter parlare con persone che hanno esperienze affini alla mia..insomma, nel mondo "reale" non è semplicissimo trovare molti sbocchi per comunicare con persone che ti possano capire..capire questo lato del mio essere...quindi..spero di trovare qui magari risposte a mie domande o semplicemnte qualcuno con cui condividere i miei pensieri...
-
ciao a tutti!Sono assolutamente nuova di zecca.Ho 26 anni ed a dire il vero non ho proprio ben chiare le mie tendenze sessuali....devo far chiarezza e non so proprio da dove cominciare.... intanto presentata
-
Eh ehm...ciao a tutti voi utenti di questo forum che, ahimè, ho riscoperto solo ora. E' difficile ripresentarsi dopo un pò di tempo, con un nuovo nick (perchè Hotmail cancella gli indirizzi inattivi???? ihih), un nuovo...insomma con un nuovo nick! Dicevo, ho riscoperto casualmente questo piccolo angolo di felicità (spero sia ancora così!. è ancora così?) che un tempo frequentavo assiduamente e che mi ha permesso di consocere tanta gente, al di fuori dal web, con la quale mi sono sentito spesso nel corso degli anni (e alcuni di questi li sento ancora, anche se non credo scrivano ancora...). Bene, visto che non mi piace svelare subito i segreti, e chi mi conosce lo sa…
-
Ciao,mi chiamo Manuela,ho 29 anni e sono di Pisa e mi sono appena iscritta a questo forum,sperando di trovare tanti amici
-
Salve a tutti, è la prima volta che entro in un forum e sono un tantinello imbranato, sono apprezzatissimi i consigli, thanks!
-
ciao a tutti sono un ragazzetto di Milano di 19 anni... sono un giocatore di pallanuoto e sono anche un modello di 19nitten un sito nato nel '98 e dedicato ai più belli tra i ragazzi europei! Comunque faccio anche tante altre cose! Sono anche amministratore nel forum gay nel quale sto da molto tempo! Se volete sapere altro su di me chiedete pure! ciao!
-
Un caloroso buonasera a tutti (strano da parte mia visto che, come si sarà capito dal titolo del topic, sto morendo letteralmente di freddo in qst istante XD) Mi trovavo qui di passaggio tra msn,un sito e l'altro,tra un calzino di lana sopra l'altro e ho scoperto questo forum che, sarò sincero, non mi era ancora capitato di beccare. Tutto questo ieri sera. Poi per una mattinata oggi non ho fatto altro che sbirciare ossessivamente (ebbene sì: vi ho spiato ) finchè non ho deciso ora di presentarmi. Diamo il via alla presentazione ordunque Mi chiamo Alessio, ho 20 anni e, nonostante quanto detto alll'inizio del mio delirio, non scrivo dalla gelida Groenlandia...xD ma…
-
Ho scritto sul forum senza presentarmi! Che maleducato! Perdonatemi ma non avevo visto questa sezione! Sono Danilo, ho 28 anni e sono gayssimo. Ho trovato il forum per caso e gli ho dato uno sguardo. Ho anche usufruito della vostra chat (poi inspiegabilmente son caduto e non sono riuscito ad entrarci più... bo?!). L'impressione è stata ottima e mi ha spinto ad iscrivermi! Spero di trovare in questa comunity la serenità e la voglia di condividere i nostri interessi comuni! Un saluto!!!!!
-
Ciao a tutti. Mi chiamo Max e sono uno scrittore esordiente. ieri è uscito il mio primo romanzo. Il tema centrale del libro è un amore omosessuale consumato tra due uomini. L'intento, quando l'ho scritto, era quello di dare un pesante scossone al muro di pregiudizi e di luoghi comuni che quasi sempre insorgono, quando ci scontriamo con le diversità. Per chi fosse interessato www.massimiliano1.splinder.com
-
Ciao.. Sono nuovo da queste parti, finora mi sono solo limitato a leggere i vari forum che ci sono in rete. Vedendo questo forum, che parla di molte cose interessanti, ho deciso di iscrivermi; Spero di trovarmi bene e di fare conoscenza Mi chiamo Nico sono un ragazzo di 19 anni diplomato ragioniere gay ovviamente (lo do quasi per scontato ) vivo in assoluta normalità, ho pochi amici gay per l'esattezza 3, e amici etero ovviamente; Spero di riuscire a capire delle cose dandomi voi tutti dei consigli. Un SALUTO CALOROSO a tutti!!
-
Ciao a tutti ragazzi e ragazze! Sono Pain, ho 20 anni e sono siciliano, mi piacciono molto i PC e tutto quello che ci gira intorno, sto anche cercando di formarmi professionalmente su un lavoro che senza computer probabilmente non si potrebbe fare..Per quanto riguarda le mie preferenze sessuali....ehm purtroppo mi definisco un "indeciso", cioè devo ancora capire per bene la mia sessualità. Ho tanto cercato un forum come questo perchè a mio parere voi siete le persone che riescono a dare un parere obiettivo e sincero rispetto agli etero, perchè con loro un discorso che identifichi la mia situazione non può essere affrontato: vuoi per mie convinzioni, vuoi per la real…
-
ciao sono cristina ....sono una pugliese ho 24 anni... e cerco UN Pò di PUGLIA
-
ciao a tutti :) mi presento: nome in codice nina... ehm volevo dire sheena... :P dopo un po' che mi aggiravo per questo interessante forum, ho pensato di iscrivermi e partecipare... a presto :P
-
Ciao a tutti, ho 26 anni (all'anagrafe, perchè mi ostino a dichiararne ancora 21!) e vivo a Palermo. Studio Comunicazione d'Impresa e lavoro presso un'azienda di telecomunicazioni. Le mie passioni più grandi sono la musica e lo scrivere. Infatti collaboro con una redazione giornalistica per la quale curo una rubrica settimanale di... musica! Chissà che un giorno non sentiate parlare di me non solo in questo microcosmo virtuale. La speranza è l'ultima a morire. Scoprirete tanto di me solo se vorrete veramente e... se ve lo permetterò! Bene, sono stato abbondantemente sincero. Il resto... a presto!!! Ps. il mio contatto msn è visibile, come il mio space. Voglio fidarmi di …
-
Ciao amici/amiche, sono un nuovo iscritto. Finalmentente un forum tutto per noi, dove scambiarci opinioni! Il forum c'è da parecchio tempo, ma io me ne sono accorto solo ora... Mi chiamo Gianluca, ho 30 anni, sono un organista (non fate battute adesso eh...) e un quasi clavicembalista... Spero di conoscervi numerosi, ciao!!! Gianluca
-
Buona sera a tutti!! Mi sono da poco iscritto su gay-forum.it Io sono Alessandro, vivo a Milano e ho 17 anni! Studio per diventare operatore turisistico, ma non mi dispiacerebbe, dopo le superiori, continuare gli studi per diventare psicologo! Sono ancora un pò imbranato, quindi se non rispondo non è per maleducazione ma è perchè magari ho ancora alcune perplessità sulle funzioni di questo forum! :) Spero di incontrare tanti ragazzi di Milano e conoscere nuova gente simpatica! beso! :P
-
Salve a tutti/e mi chiamo Daniela ho 20 anni e studio lingue orientali all'università di Roma. Ho scoperto per caso questo forum (tramite un'amica) e mi sono subito in curiosita :P Piacere di conoscervi! :)
-
Ciao a tutti ... ehm.. so benissimo che è più di due settimane che giro su sto forum... è un po' tardino per le presentazioni.... Ma va beh... (tanto sono abituato a fare tutto al contrario...) Solo che quando mi sono iscritto ero un po'... annebbiato Sul forum ho trovato molte persone interessanti e non volevo perdere l'occasione di dirvi un po' chi sono... (anche perché dai miei post sembro un piagnucolone baciapile.... ok sarò anche omosessuale ma non voglio far la figura del finocchio.... ) Io ho trent'anni e ho praticamente due vite... mansueto traduttore di giorno appiccicato al computer mentre di notte gestisco un locale di musica live... Sono (più o meno) ch…
-
Ciao. Sono qui per presentarmi ma con la strana sensazione di non essere nel posto giusto. Con il timore di essere guardato con sospetto, come un estraneo. Il fatto è che non sono gay. Sono maschio e mi piacciono le donne. Ho una fidanzata donna. Sono un quarantacinquenne ben conservato. Però sono sempre stato attratto dall'idea di scambiare coccole e fare sesso anche con i maschietti. Sono sempre stato simpatizzante verso i gay. Finchè, l'ho fatto. Ho trovato su Internet i primi incontri. Sono stato qualche volta in qualche sauna. Ho fatto sesso a tre anche con la complicità della mia compagna. Mi è sempre piaciuto ciò che ho fatto. Immagino che sia stato so…
-
ciao a tt...sono nuova...mi sn iscritta qlk giorno fa. ho 18 anni e vengo dalla provincia di brescia. ho scoperto da poco di essere lella xkè ho iniziato a provare qlk di diverso dall'amicizia x una mia amica. ora tento di aggiustare qst amore impossibile e vivere il meno possibile in depressione. sono una ragazza semplice; mi piace mangiare, dormire e fumare XD adoro il rock, anche se ascolto di tutto, e sono telefilm dipendente!!! mi piace passare delle ore a parlare cn la mia vicina del vuoto ke mi sento al posto del cuore. nn sn una molto patita del sabato sera, anche xkè 1: si va sempre negli stessi posti 2: preferirei passare ttt la sera a mex cn il mio a…
-
Ciao ragazzi... mi son trovata in questo forum molto per caso... Sono di Palermo e 25 anni!!! Single da poco ma con la voglia di rinascere e fare nuove amicizie... speriamo prestissimo!!!
-
Buonasera a tutti! (Il saluto questa volta l'ho fatto in greco dal momento che volevo cambiare un po' xD) Sono un po' di gorni che girozolo su questo forum e alla fine mi sono deciso ad iscrivermi (anche perchè mi sembrate tutti delle persone con cui fare una buona conversazione). E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum gay e, infatti, mi sento anche un po' a disagio a scrivere queste righe, non so bene il perchè.... Comunque sono un ragazzo di 19 anni, vivo in proviancia di Genova e attualmente frequento l'Università. So di essere gay più o meno da quando frequentavo le medie, ma non sono dichiarato e ammetto che ciò mi ha sempre fatto soffrire. La mia, però è un…
-
Ciao a tutti per motivi personali non dico il mio nome. Cmq ho 16 anni e penso proprio di essere gay xD Bèh cosa posso dire di me...adoro leggere manga e adoro graficare con photoshop...e non posso fare a meno del computer!! **
-
Beh, salve a tutti! Sono Maes Hughes (è il mio nick ovviamente :)) ho 19 anni, e sono uno studente universitario. Ho scoperto solo da poco il forum, e appena ho potuto mi sono iscritto, anche se purtroppo per motivi di studio non potrò essere tanto presente. Spero di trovarmi bene in vostra compagnia! Un bacione, Maes. Ah, sono gay.