Jump to content

Anonimo schizofrenico isterico eccitato narcisista frustrato si presenta...


LatrodectusMactans

Recommended Posts

*You are my dream*

presentazione curiosa,ed al quanto strana!!! :look: :look:cmq benvenuto spero qui farai le conoscenze che cerchi! :salut:

Link to comment
Share on other sites

LatrodectusMactans
Benvenuto ^^Bel fisico :look: (non sono sporcaccione :D )
be siilo pure quanto vuoi....j'adore "gli sporcaccioni"...l'importante è che ci provi con grazia e sprezzatura....così quando uno si concede a letto è tutto meglio
presentazione curiosa,ed al quanto strana!!! :D :look:cmq benvenuto spero qui farai le conoscenze che cerchi! :salut:
mi aspetterei molte definizioni della mia presentazione, ma strana non la capisco...che vuol dire? :asd:
Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

molto strana,sei logorroico ed altro insomma!!!!da quanto si è capito ti piace molto parlare di te stesso!!!! :D :asd:benvenuto!!! :D :D

Link to comment
Share on other sites

Se quegli addominali sono tuoi, tesoro, puoi parlare quanto ti pare e piace (ma mi riservo il diritto di fare S. Tommaso alla prima occasione). :D

Link to comment
Share on other sites

LatrodectusMactans
Se quegli addominali sono tuoi, tesoro, puoi parlare quanto ti pare e piace (ma mi riservo il diritto di fare S. Tommaso alla prima occasione). :sisi:
be si gli addominali sono miei ma ti assicuro che sono una delle parti peggiori di me....e poi san tommaso ci metteva il naso...preferisco le mani....o la lingua, meglio ancora
Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
LatrodectusMactans

ciao ragassuoli, scusate la lunga assenza, ma ho avuto parecchi incidenti di percorso, ci tenevo a farvi sapere che mi son  rimesso in carreggiata e come vedete il mio ombelico sta benissimo! :D

Link to comment
Share on other sites

LatrodectusMactans

grazie..anche se mi chiamo Mattia...cmq ne approfitto qui per scrivere che se c'è qualcuno di Milano o provincia in cerca di conoscenze, amici e poi si vedrà io vivo ad eterolandia per cui fatevi avanti!(tenta di trattenere il tono disperato-patetico :D)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
LatrodectusMactans

AAA.

eccomi redivivo da un lungo viaggio all'estero...credevano fossi morto, dicevano fossi stato rapito, pensavano fossi stato mangiato, reputavano mi fossi dato alla macchia, sussurravano fossi stato venduto...e un sacco di altre cazzate ed invece il vostro scrittore preferito che non conosce il tasto invio è tornato più vivo che mai e con tutti gli organi a posto!  :ok:

dunque dunque tante novità in primis una. sono ancora a milano e visto il lungo allontanamento che ha fatto si che non frequentassi seriamente gente per parecchio tempo ora...CERCO DISPERATAMENTE UN RAGAZZO CON CUI USCIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nulla di impegnativo; è giusto per stringere un pò di carne a braccetto e bere qualcosa all'elephunk magari...o al black hole o al bitsch...insomma voglio tornare a ballare, bere e divertirmi come tempo orsono. sono ben graditi accompagnatori carini con un bel bacino perchè possa conversare col mio (>quello in foto) :)

zao!

Link to comment
Share on other sites

uh bentornato!!!! :)

 

 

uscire cn un ragazzo giusto per stringere un pò di carne??

 

beh sei sei di Roma m propongo,solo che qui oltre a strigne la carne,portate pure l aceto balsamico,che avoja a quanto magni!!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Io sono quasi nuovo, quindi prima non ti conoscevo. Ti do il benvenuto adesso.

 

Beh, qualcuno totalmente svalvolato su sto forum ci voleva, no?  :ok: :) :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest meonlyme

uau, anke io vivo in culonia, ho 18 anni e faccio l'ultimo anno di liceo (scientifico pero' :sisi:). Non ti preoccupare, in fondo non sei cosi' male. Comunque presentazione eccezionale. Complimenti :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest duetorri91

Anonimo schizofrenico isterico eccitato narcisista frustrato?!? Benvenuto nel club!!!!  :ok: Ma guarda che tu sei un genio veramente, la tua presentazione è fantastica, e gli uomini di cultura sono affascinanti!!!...poi ovviamente anche l'ombelico giustamente fa la sua parte... :sisi:  :look: Sono un nuovo acquisto anch'io ma ti do il benvenuto lo stesso, 4° anno, liceo scientifico.... :look:

Link to comment
Share on other sites

Se con un invio c' è interruzione virtuale non significa che tutto si blocca ed è tempo perso, perchè nella tua mente non ti fermi...sei un relativista no? =)

la vedova nera è un bellissimo animale..ma da predatrice è nello stesso tempo preda.

Fai bene a curare sia il tuo abisso che la superficie, nulla del proprio essere deve essere trascurato..

 

e la modestia..lasciala a chi è falso, fai bene =)

 

benvenuto pazzoide non più anonimo^^

Link to comment
Share on other sites

è una filosofia diciamo, malata di sicuro

che vuol l' anoressia al centro di tutto..il fine è dimagrire fino a ridursi all' osso..

e ingurgitare si e no un paio di calorie al giorno facendo ore di attività fisica..roba simile..

l unico fine è dimagrire..ed essere perfetti..

c è gente che arriva anche a 35 Kg o meno..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...