Jump to content

Ragazzo/a...Indispensabile?!


LoveGay88

Recommended Posts

Credo quasi di stare bene da sola. Quasi.

Sarà che ho presto veramente troppe fregature, ma ormai sono abituata a non avere nessuno accanto  :) e alla fine non mi spiace neppure troppo la mia libertà.

Due cose sole mi mancano in realtà: le coccole (sono terribilmente affettuosa, mi sfogo sul cane purtroppo, dato che in famiglia non usiamo abbracci o simili e neppure coi miei amici) e il sesso. Ma alla fin fine credo si possa quasi sopravvivere.  :) Certo, sicuramente meglio soli che male accompagnati, poi  :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • LoveGay88

    9

  • George

    5

  • .Gi@como.

    5

  • Kuyashii

    5

LostParadise

Anch’io ho sempre creduto di stare benissimo da solo, d’altronde anni ed anni solo ti fanno abituare a questa condizione, e me ne accorgo sempre di più quando vedo delle coppie: gesti per loro normali a me paiono di principio per lo meno non usuali.

Non mi viene da pensare ad esempio a condividere qualcosa, dal tempo a tutto il resto, con un’altra persona, certo ci son gli amici ma è comunque diverso.

O adattare i miei ritmi usuali a quelli di un’altra persona.

Ora come ora però mi sono un po’ stufato di questa situazione, per fortuna non soffro la solitudine, ma vedere tutti che si mettono in coppia fa pensare.

 

Anch’io ho la mia fidanzata bionda pelosa (il mio rapporto etero  :)) sempre pronta per le coccole, bella, tra un po’ tornerò da lei…

 

In conclusione soli si sta bene ma dopo 24 anni ci si stufa! Quindi diamo inizio alle ricerche…  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Personalmente non capisco l'atteggiamento di molti, anche etero intendo (io non ho nessun amico/a omo, perlomeno dichiarati), che quando non hanno una storia, siccome hanno bisogno appunto di compagnia, di sesso, di coccole, insomma non vivono bene la solitudine, cominciano a cercare un compagno/a, e si 'mettono' con il primo/a che ci sta, magari per lasciarsi dopo pochissimo tempo (per ragioni che erano facili da prevedere) e riprovare con un altro. Io questa spasmodica necessità di essere a tutti i costi fidanzati per poi smadonnare quando lo si è perché non si è più liberi, perché l'altro ha i suoi difetti, le sue esigenze e quindi rompe le scatole ... non capisco proprio questo atteggiamento. Per molte persone insomma il 'fine' non è un'altra persona in particolare, ma 'avere una relazione', non importa con chi. Mi sembra agghiacciante. Io non riuscirei a concepirlo. Per me il bisogno di avere una relazione sorge quando qualcuno mi fa innamorare. Punto. Se arrivo a sentire il bisogno reale della vicinanza di quella persona, bisogno che mi porta a pensare che potrei rinunciare a qualcosa per quella persona, allora da qui farei partire una relazione: il fine è QUELL'altra persona nello specifico - il suo bene, la sua presenza. Non 'stare con qualcuno', chiunque va bene basta che sia un po' carino o un po' simpatico. Se devo aprire una relazione per quello, preferisco starmene per conto mio. E penso che chi ha questo atteggiamento dovrebbe lavorare un po' più su sé stesso, imparare ad apprezzare la propria compagnia, a guardarsi dentro senza che ciò sia angosciante, imparare a sentirsi amato anche quando non c'è qualcuno in carne e ossa che glielo dica ogni 10 minuti placando così qualche sua ansia egoica..

Link to comment
Share on other sites

piuttosto che mettermi sulla piazza a prezzo scontato sto solo tutta la vita...io non vado mai in saldi

 

ho una amica che si è rimessa con un uomo inutile pur di non stare da sola ma era palese che finisse così visto che ha tanti di quei problemi e tanta di quella debolezza mentale. io la chiamo immaturità o se preferisci approfondire in campo psicosociologico disturbo da affiliazione ovvero incapacità di gestire a lungo termine la propria vita da soli tanto da aver bisogno di qualcuno a fianco che renda lo stress meno pesante, ecco perché parecchi lo fanno. la solitudine spaventa e alla gente non piace riflettere. poi potremmo anche parlare del fatto che il sesso è molto più accessibile nel mondo single gay che in quello etero...

Link to comment
Share on other sites

Mmmmm non sono d'accordo.

Forse è più -veloce- ottenere sex per un gay, proprio in senso di tempo... ma quanto all'<accessibile>.. hai un'opinione troppo alta delle donne etero :paura: Senza generalizzare, ovvio, ma ho sentito e visto certe cose io che voi umani manco...

Link to comment
Share on other sites

Out_of_order

direi che LostParadise hascritto le stesse cose che potrei aver scritto io!

 

a me sembra strano, ma ultimamente tutti quelli che mi stanno attorno o sono felicemente accoppiati o stanno aspettando bambini.... la cosa fa un po' pensare. intanto per me 5 lustri son già passati... :paura: a differenza di Lost, mi sa che mi son già troppo abituato per muovermi. :cry:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...