Jump to content

CRISIII...AIUTO!


Enryketto

Recommended Posts

Io ora come ora so cosa voglio, ovvero stare con lui...

stare con lui ovvero continuare a dire

Raga mi sento veramente preso per il culo....

per chissà quanto? kurgan.gif questo non è nemmeno masochismo, è proprio volersi male  :ok:

Link to comment
Share on other sites

stare con lui ovvero continuare a direper chissà quanto? kurgan.gif questo non è nemmeno masochismo, è proprio volersi male  :ok:

 

 

 

Io mi voglio bene...ma nn così tanto...cioè la mia autostima non è alle stelle ;)

Link to comment
Share on other sites

Ora non mischiamo la tua testa, già confusa, con cose che non c'entrano come l'autostima....

semmai il tuo problema è un bisogno di affetto ridondante, a cui lui o non può o non

vuole dare soddisfazione, quantomeno per ora, inutile insistere...

 

Mi pare evidente che la strategia frontale non funziona, lui si tira indietro.

 

Peraltro è noto che in amor vince chi fugge...cioè si desidera sempre chi non c'è, quindi andarlo

a cercare in generale è sbagliato.

 

In effetti si chiamano "appuntamenti" perchè ci si trova in due!

Link to comment
Share on other sites

Peraltro è noto che in amor vince chi fugge...cioè si desidera sempre chi non c'è, quindi andarlo

a cercare in generale è sbagliato.

 

 

Ti do ragione!!! Enryketto prova a non farti sentire per un pò. Lo so che è dura per te, ma prova a non mandargli sms per un giorno intero, anche due se lui non si fa sentire. Non mandargli neanche quello del buongiorno. Vedi se lui se ne accorge e "prende paura".

Con il mio boy all'inizio funzionava... lo assillavo talmente tanto, che se per "errore" non gli mandavo quei 1.000 sms al giorno, ma solo 999 prendeva paura, pensava mi fosse successo qualcosa di male.

Purino il mio amore, quante ne ha dovute passare!!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

raga come me lo definite un ragazzo che trova tempo per tutto meno che per il suo fidanzato?

Ecco...siccome queste cose non posso dirgliele, visto che sicuramente mi andrebbe contro con le solite scuse del cazzo quali "io mi faccio sentire...etc etc" cosa del tutto poco vera considerato il fatto che da tempo a questa parte non è più così...

Oggi ad esempio, aveva un bordello di compiti da fare...ma con tutto questo si è offerto di dare ripetizioni di matematica ad una sua compagna di classe...

Ora...io capisco che magari ne aveva bisogno lei...e sono anch io il primo che alla fin fine si presta ad aiutare...ma questa non è la prima volta che capita...e cioè avendo milioni di impegni riesce a trovare tempo anche per gli altri...allora adesso mi chiedo.....PER GLI ALTRI LO TROVI IL TEMPO...MA QUANDO TI CHIEDO DI VEDERCI ANCHE SOLO UN ORETTA, MI FAI LA PATERNALE SUL TEMPO CHE NON C'è......

Ditemi voi se è una cosa logica...

Io so che vi sto rompendo le balle.....ma visto che molti di voi sanno darmi dei buoni consigli...non saprei da chi altro farmeli dare...

Link to comment
Share on other sites

ed è quì che ti sbagli...mi sono già rotto giorni fa...solo che non voglio mandare a fanculo tutto...ma aspettare sino al termine del musical..nel momento in cui tutto rimarrà come prima senza che nemmeno una virgola venga cambiata..allora prenderò una decisione...tempo al tempo

Link to comment
Share on other sites

in che senso?

quando gli chiedo se vuole lasciarmi dice di no...che ci tiene alla storia...che per adesso è così solo per lo stress e per quei piccoli problemi personali di cui mi ha parlato (paure, paranoie etc...)....che messaggi mi sta lanciando secondo te?

Link to comment
Share on other sites

Vabbè ma la mia è solo un opinione :eek:, non prendermi troppo sul serio , solo tu lo conosci abbastanza per poter giudicare  :cry:. Però è come se ti evitasse... e penso che dopo solo un mese di relazione, nel quale si dovrebbe essere ancora nella fase "chiodo fisso", è assurdo che abbia tali atteggiamenti  :sbav: . Sei andato a trovarlo alle prove, gesto dolcissimo, gli sei venuto incontro, e liquidarti in quel modo non mi pare da persona che ci tiene davvero ... oppure il trovare il tempo per altri invece di passarlo con te. Ti ripeto che è un opinione, solo tu sei a conoscenza della reale situazione con tutte le sue sfaccettature, però la penso così perchè è un atteggiamento che (da ragazzina immatura  :asd: ) assunsi per prendere tempo... non si può preferire star soli o con altri invece che alla persona che dovresti amare.

Link to comment
Share on other sites

"Prendere tempo" forse non è l'espressione più adatta, è che avevo seri dubbi sul da farsi, semplicemente perchè stavo meglio da sola che in sua compagnia. Volevo capire quanto questa mia impressione fosse vera, se valesse la pena rovinare tutto e ferire una persona che mi voleva molto bene. Ho capito che in amore certi dubbi (specialmente all'inizio) non dovrebbero neanche sorgere. L'ho fatto anche per immaturità forse.. non so. Comunque lo ripeto: non prendere questa mia testimonianza come verità imprescindibile(sarà il termine giusto? :sbav:), ragiona con la tua testa e basta, non farti condizionare da nessuno, comportati come credi. Magari sto povero ragazzo sta passando sul serio un brutto momento e tu potresti fraintendere.

Link to comment
Share on other sites

Akire...che fai, lanci il sasso e nascondi la mano?

 

non ti bastava sadicheggiare con le ragazze? :sbav:

 

Enryketto, dagli spazio, cerca di non essere troppo affettuoso o richiedente affetto

e aspetta, ti assicuro che al di là del fatto che la sua risposta sia positiva o meno, è

una disciplina che ti darà forza e ti consentirà, sia di ri-accoglierlo in una posizione di

minor sudditanza ( ti piacerai di più, GLI piacerai di più ) sia eventualmente di scaricarlo,

senza isterismi ma con dignità, quando finalmente si sarà tolto di mezzo l'alibi/dubbio di

questo "stressante spettacolo" che lo assorbe tanto....

 

Insomma sii una frocia con le palle !

Link to comment
Share on other sites

 

non ti bastava sadicheggiare con le ragazze? :D

 

 

:sbav::asd::eek::cry:

.. comunque sadicheggio solo con gli uomini  :ok:.. ok, era meglio se stavo zitta  :D.

 

A parte gli scherzi.. hai ragione e sono d'accordo con tutto quello che hai detto  :( , a questo punto è la cosa migliore da fare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...