Jump to content

Ragazzo/a...Indispensabile?!


LoveGay88

Recommended Posts

Non mi trovo tanto d'accordo perchè secondo me non è perchè si sente il bisogno di avere qualcuno accanto quando si sta male che si cerca un partner. Onestamente io ho i miei amici per questo. Sono altri i motivi per cui vorrei un ragazzo.

 

Per me è la stessa cosa...Se si sta insieme con qualcuno solo perchè si sta male, quando si sta bene lo si scarica?Che senso ha?

:P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • LoveGay88

    9

  • George

    5

  • .Gi@como.

    5

  • Kuyashii

    5

Per me è importantissimo, soprattutto in questo periodo di forti stress! Ho gli amici migliori del mondo, ma non mi sento comunque totalmente felice; ho assolutamente bisogno di qualcuno che mi piaccia, mi capisca e con cui possa avere un rapporto che va oltre il dialoghetto amichevole..

 

Hai espresso perfettamente il mio stato d'animo attuale.

Link to comment
Share on other sites

Guest summer_roberts_92

solo l'amicizia per me è più importante dell'amore.. tutto il resto conta meno.avere una persona che si ama al proprio fianco è importantissimo

Link to comment
Share on other sites

solo l'amicizia per me è più importante dell'amore.. tutto il resto conta meno.avere una persona che si ama al proprio fianco è importantissimo

 

Oddio...

Io credo che tra l'amore e l'amicizia l'unica differenza sia la fisicità...

Per me sono entrambi dei modi di amare!Solo diversi!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

avere una persona che si ama al proprio fianco è importantissimo

 

La cosa più importante è che lei ami te.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto nel club degli insoddisfatti allora..

 

 

 

Grazie. Però è il caso di fare il tesseramento o si comincia a perdere il conto di quanti siamo :ok:

 

Apparte gli scherzi, è complesso spiegare come io mi senta. Cioè, sto con i miei amici e sto davvero da Dio. Sto bene, rilassato. Ma ci sono quei momenti, quei momenti in cui loro stanno coi loro ragazzi/e che mi si secca la gola. Non so quante volte mi sono domandato il motivo per cui loro sono fortunati, e la sfiga nera, in questo campo sia ben chiaro, circonda solo te. Sono solo dei momenti in giorni in cui sto veramente bene, sereno. Ma ci sono, ahimé. Che palle.

Link to comment
Share on other sites

Guest DracoMalfoy

Sinceramente non mi rode il fegato quando sono single (come ora per esempio) però mi piacerebbe sempre aver qualcuno vicino

Link to comment
Share on other sites

solo l'amicizia per me è più importante dell'amore.. tutto il resto conta meno.avere una persona che si ama al proprio fianco è importantissimo

quoto summer, e aggiungo e che ci ama  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

...Io ho passato gli ultimi cinque anni soffrendo x trovare "l'amore perfetto" che mi facesse stare bene,due mesi fa l'ho trovato...era la persona ideale per me,proprio come immaginavo il mio tanto atteso "principe azzurro" (che in questi anni aveva perso il cavallo bianco evidentemente :P ).Una settimana fa l'ho lasciato tra i suoi pianti e grida di disperazione,per la prima volta nella mia vita ho spezzato un cuore,io che al contrario ho sempre avuto il cuore spezzato,non mi pento di quello che ho fatto,non mi pento di quello che ho perso,e sapete perchè?! Questo mio principe perfetto mi ha fatto capire che io basto a completarmi,mi ha fatto capire che non sono mai solo,che avere un fidanzato non è indispensabile...Insomma che adesso voglio restare LIBERO...Questa è la mia risposta,non voglio offendere o influenzare nessuno,era solo un mio racconto...Comunque sia non è detto che domani io non possa innamorarmi così tanto di qualcuno che mi faccia perdere la testa nuovamente(spero di no! :eek: ),però per adesso e così...

Baci!!! :P

 

Rispetto la tua opinione e quella di coloro che ne hanno una analoga; vorrei tuttavia farvi riflettere un pò.

Provate ad immaginare la vostra esistenza futura completamente da soli.

Vi sveglierete ogni mattina in un appartamento vuoto e silenzioso; per andare a lavoro occuperete solo uno dei quattro sedili della vostra macchina; consumerete o cucinerete dei pasti esclusivamente per voi; la sera, tornerete a casa e non vi troverete nessuno ad aspettarvi.

La vostra vita procederà in questo modo giorno per giorno e, quando sentirete il bisogno di soddisfare i vostri desideri sessuali, avrete qualche rapporto occasionale con il primo omosessuale dal bell'aspetto.

Non osate dirmi che potreste stare bene scapoli ma con la compagnia degli amici: non sono altro che fiocchi di neve, destinati a sciogliersi quando meno lo volete lasciandovi soltanto un misero ricordo di loro.

Infine, arrivati ad un'anziana età, potrete:

- Morire soli e dimenticati nel vostro appartamento (almeno, in questo caso, il vostro nome verrà pronunciato da dei telegiornalisti che, con la vostra morte, ricorderanno il problema della solitudine degli anziani);

- Morire in una situazione di indicibile agonia per via di un incidente domestico che causerà la vostra fine,

- Suicidarvi per aver capito troppo tardi che avreste fatto decisamente meglio a trovare un compagno con cui assaporare ogni istante della vostra preziosa vita.

Link to comment
Share on other sites

Guest summer_roberts_92

quoto summer, e aggiungo e che ci ama  :P

beh certo, l'amore deve essere reciproco XD se no la butto giù dal letto :P

Link to comment
Share on other sites

 

 

Farei il gesto rozzo di toccarmi le P***E se non fossi gay!!! :eek: :P

 

A parte gli scherzi...

Io non dico di passare tutta la vita da soli...Nessuno può,ma ogni tanto fa bene starsene in pace da soli da SINGLE!!!

Tutto qui...Perchè non esiste chi ti "completa" ma solo chi "ti sta accanto",in un modo o nell'altro,chi di più chi di meno!!! :P

Link to comment
Share on other sites

alex87{EmmaBunton}

x me è indispensabile, è una cosa ke t completa! PS: poveretto il ragazzo ke hai lasciato però :°(

Link to comment
Share on other sites

Non ti preoccupare ci siamo sentiti ieri ed è tranquillo abbiamo mantenuto un rapporto molto bello...a dire il vero io so di amarlo ancora...ma per adesso va bene così. Punto e basta!Non so perchè lo sento e ho seguito i miei forti istiniti!! :kiss: :)!

Link to comment
Share on other sites

x me è indispensabile, è una cosa ke t completa! PS: poveretto il ragazzo ke hai lasciato però :°(

 

Naaaa, Alex, nessuno ti completa veramente. Non ti completa un'altra persona. Anzi, è quando stai bene con te stesso che puoi veramente vivere l'amore. Altrimenti idealizzerai il partner e in cambio otterrai solo delusioni proprio perché.. siamo esseri umani, non Idee.

Link to comment
Share on other sites

x me è indispensabile, è una cosa ke t completa! PS: poveretto il ragazzo ke hai lasciato però :°(

Ti prego, evita questo atteggiamento da vittima. L'unica persona che avrebbe veramente il diritto di lamentarsi è il tuo ex ragazzo. in qualsiasi caso, ti confesso che mi fa sorridere l'idea di un ragazzo che sostiene di sentirsi meglio solo da single...!Vediamo se con il tempo manterrari questa stessa opinione

Link to comment
Share on other sites

Sì effettivamente è stato così...Ho bisogno di essere single...Non ho giocato con lui,sono semplicemente stato sincero dall'inizio alla fine...di certo non potevo mentire e andare avanti sarei stato malissimo...

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

fino ad ora sono stata solo con dei ragazzi e quindi non ho mai avuto una persona che amavo al mio fianco! mi piacerebbe trovare una ragazza che mi ami e che la ami anche io.. e in questo momento ne avrei proprio bisogno.

ma comunque secondo me non è indispensabile a tutti i costi..mi trovo bene anche da sola e stare vicina alle raagzze che mi piacciono anche se a volte vorrei averle tutte per me  :)

Link to comment
Share on other sites

Sì effettivamente è stato così...Ho bisogno di essere single...Non ho giocato con lui,sono semplicemente stato sincero dall'inizio alla fine...di certo non potevo mentire e andare avanti sarei stato malissimo...

 

Ti prego, evita questo atteggiamento da vittima. L'unica persona che avrebbe veramente il diritto di lamentarsi è il tuo ex ragazzo. in qualsiasi caso, ti confesso che mi fa sorridere l'idea di un ragazzo che sostiene di sentirsi meglio solo da single...!Vediamo se con il tempo manterrari questa stessa opinione

Link to comment
Share on other sites

Io nn faccio la vittima...innumerevoli volte mi sono trovato nella sua situazione e mi sono sorpreso io stesso nel trovarmi x una volta dalla parte del "cattivo2 se così si può dire...

Io lo so ke single nn si può ex x sempre...ma x ora voglio restare così perchè devo mettere in ordine alcune cose della mia vita prima di dedicarmi completamente a un boy...Io nn voglio prendere in giro nessuno e poi la situazione era molto complicata fra noi quindi non penso ke tu abbia il diritto di giudicare...

BAciiiii!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Dispensabile o meno a volte essere single è dura! Credetemi, io ne so qualcosa!!  :D :D

È vero, stare da soli a volte è meglio, si ha più tempo per se stessi, più libertà e a volte anche qualche problemino in meno. Però credo che l'uomo in generale non possa stare da solo. Ha bisogno di confrontarsi e vivere esperienze (a livello affettivo e non), in fondo quello che fa crescere e maturare una persona e proprio questo. Certamente ogni cosa ha suo tempo (...almeno questo è quello che mi dicono quando sono depresso).

Poi come si fa a rinunciare a una seratina con la persona che ami a fianco a te che ti fa le coccole????

...intanto io la devo ancora trovare... ;)

Link to comment
Share on other sites

Io nn faccio la vittima...

Davvero?Ma pensa...

Io nn voglio prendere in giro nessuno e poi la situazione era molto complicata fra noi quindi non penso ke tu abbia il diritto di giudicare...

Se ti infastidisce il fatto che gli utenti esprimano il loro giudizio su una questione che sei stato TU a proporre, non aprire più topic.[/

Link to comment
Share on other sites

rossogiuda

Vediamo di moderare i toni.

 

E' evidente da quelli che usate che il ragazzo/a ci vuole proprio, almeno come valvola di sfogo. Io comunque consiglio sempre l'uncinetto nei casi più estremi.

Link to comment
Share on other sites

Daniele987

George cerca di quotare solo la parte di post che ti interessa senza inserire anche il tuo commento nel quote.

 

* Cliccando quota , inserisci il tuo commento dopo  \quote] *

Link to comment
Share on other sites

....... e beato te che ti basti da solo  :P .... io per bastarmi da solo dovrei diventare schizofrenico (e mi sa che tra poco ci siamo  :asd: stai zitto tu!!! :sbav: No! :look: Sì! :asd: Noooo!!!  :sbav::D:D)!  :ok: :P

Comunque... l'importante è esserne convinti... non so se sia necessario o meno, ma se uno sta bene da solo, è giusto che così sia... in bocca al lupo! :ok:

Link to comment
Share on other sites

So cosa provi, capita anche a me come credo a molte persone! Bisogna solo entrare nella giusta mentalità... diciamo che io ad esempio penso a me stesso, che sono ancora giovane x pensare a queste cose, x me ancora difficili e complicate e qnd entro in una situazione in cui penso 'solo al divertimento'... ora come ora sto bene con i miei amici, se quando giro x strada o vado a ballare do nell'occhio a qualcuno/a sono contento così, non ho bisogno d'altro... Poi se capita qualcosa capita... credo che l'anima gemella non si debba cercare! viene da sola!

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
Guest stars2000

Ultimamente per me è diventata una nota dolente questa situazione: sento la mancanza di un ragazzo, forse perchè è passato troppo tempo dall'ultima volta in cui l'ho avuto (luglio 2006). Sto diventando apatico per questo, e tra poco inizierà la nuova sessione d'esami e devo esser assolutamente calmo e tranquillo.Non ci voleva proprio... :awk::lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...